Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

5 partecipanti

Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da alerosy Gio Ago 24, 2017 11:47 am

Salve a tutti!
Devono uscire a breve le graduatorie provvisorie della mia provincia, e dal momento che debbo far reclamo per la mancata assegnazione del punteggio dei titoli artistici, pensavo di approfittarne per chiedere se mi possono inserire anche la certificazione di b2 conseguita nel 2015 che ho dimenticato di aggiungere a giugno quando ho compilato il modello a2....
secondo voi me la aggiungono?
o è tutto perso?

alerosy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 24, 2017 11:52 am

Secondo me non te la mettono.
Ma più che chiedere..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da VITAK Gio Ago 24, 2017 11:57 am

Sono d'accordo con Arrubiu. E' una tua dimenticanza. Il reclamo serve a sanare eventuali errori delle segreterie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da donadoni Gio Ago 24, 2017 12:09 pm

mi dispiace ma le dimenticanze non sono ammesse, i titoli vano presentati entro la data di scadenza del bando

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da alerosy Gio Ago 24, 2017 12:14 pm

secondo voi se telefono e chiedo è meglio che non inviare il reclamo?
(che comunque dovrei mandare circa i titoli artistici).

alerosy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 24, 2017 12:20 pm

Il reclamo per i titoli artistici mandalo.
Ma se non hai dichiarato il B2, per quello non puoi "reclamare": non hanno fatto errori di calcolo.
Puoi telefonare: ma non credo sia sanabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da alerosy Gio Ago 24, 2017 12:48 pm

grazie a tutti per le risposte!

alerosy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ago 24, 2017 1:02 pm

Possono concedertelo solo a titolo di favore personale, ma dipende dalla disponibilità dell'ìmpiegato.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese! Empty Re: Ho dimenticato di inserire il B2 di inglese!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.