dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

4 partecipanti

Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 3:16 pm

Buongiorno Lalla o moderatori,
volevo chiedere gentilmente un chiarimento:
se ci si accorge di avere dimenticato di spuntare una preferenza nell'aggiornamento delle Gae sarebbe possibile chiedere una integrazione attraverso il modello del ricorso entro 5 gg. dalla pubblicazione delle Gae provvisorie?
Immagino di no (nel senso che immagino che un eventuale ricorso sarebbe contro a un eventuale errore dell usp e non per integrare una dimenticanza personale), ma per scrupolo lo domando ai moderatori del forum,
grazie per la collaborazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 3:19 pm

la risposta, ovviamente, è negativa.

una richiesta del genere andrebbe a modificare la domanda originaria, condizione non prevista e inaccettabile

non sai quante richieste abbiamo già ricevuto da parte di colleghi che hanno dimenticato ad inserire servizio o altro.

i reclami servono a correggere eventuali errori materiali di valutazione da parte dell'ufficio Scolastico, non possono essere introdotti nuovi elementi rispetto a quanto dichiarato entro la data di scadenza di presentazione delle domande

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 3:20 pm

Grazie Lalla per la risposta tempestiva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 7:16 pm

Lalla, chiedo scusa se riapro la conversazione ma riflettendo mi è sorto un dubbio.

In realtà nella mia domanda di aggiornamento e trasferimento Gae io ho dimenticato di dichiarare di nuovo il 'servizio senza demerito presso altra amministrazione', che avevo dichiarato nel 2007 e che fino all'anno scorso compariva nelle Gae (la crocetta 'X' sotto la dicitura SD).

Il mio dubbio è quindi:
Era necessario, in questo nuovo aggiornamento/trasferimento 2014 ridichiararlo oppure no?

Grazie per la collaborazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 29, 2014 7:18 pm

no, non è una preferenza soggetta a scadenza.

se ti era già stata assegnata precedentemente, devi averla anche ora, seppure non hai rinnovato la richiesta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 7:32 pm

anche in caso di trasferimento da provincia x a provincia y ?

inoltre, valgono il servizio civile volontario e contratti di collaborazione/a progetto con enti comunali ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da nadiadan Mar Lug 29, 2014 8:42 pm

io avevo dichiarato il servizio senza demerito su consiglio (errato) del sindacato. Quest'anno non ho più barrato la casella e non ho più la X in graduatoria. Perciò, secondo me, va dichiarato ogni volta. Almeno, a me è successo così.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da bimba Mar Lug 29, 2014 11:27 pm

Salve, nell'aggiornamento GAE  ho dimenticato di precisare che il servizio di insegnamento prestato nel 2013/14 era un progetto regionale. Cosa che ho fatto per gli altri anni. Ho saputo che a chi ha svolto i progetti regionali "Diritti a scuola", verranno attribuiti 12 punti anche se non si hanno 166 gg. di servizio . Come posso rimediare alla mia dimenticanza per non essere penalizzata? Grazie

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 30, 2014 8:51 am

nadiadan ha scritto:io avevo dichiarato il servizio senza demerito su consiglio (errato) del sindacato. Quest'anno non ho più barrato la casella e non ho più la X in graduatoria. Perciò, secondo me, va dichiarato ogni volta. Almeno, a me è successo così.

nel decreto non è indicata come preferenza soggetta a scadenza

d'altronde, quale sarebbe la scadenza di una tale preferenza?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da nadiadan Mer Lug 30, 2014 10:26 am

Visto che anche per me è così, prima della scadenza delle domande per l'aggiornamento delle grad. provvisorie ho telefonato al mio usp per chiedere come fare a togliere la preferenza. Loro mi hanno detto di non indicarla più, che sarebbe stato sufficiente. Io ero un pò perplessa, ma in effetti è stato così. Non so che dire; se si è comportato così solo il mio usp o se è stato così per tutti. Io, comunque, ora sono a posto!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Maestrasimo Mer Lug 30, 2014 10:31 am

Se però uno si rende conto di aver fatto un errore sulla domanda del tipo, punteggio sbagliato per eccesso?

E' giusto fare ricorso per rettificarlo?
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae Empty Re: dimenticato di inserire una preferenza aggiornamento Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.