GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Empty GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

Messaggio Da arl Gio Ago 24, 2017 6:10 pm

Gentilissimi, nell’Anno Scolastico 2014-2015 ho richiesto ed ottenuto il trasferimento dall’Istituto Professionale all’Istituto Tecnico della stessa Scuola (Unica scuola-unificata per dimensionamento-con diversi indirizzi, ognuno con codice meccanografico differente) nella quale insegno da circa 20 anni.
Ovviamente ho perso i punti di continuità di servizio, perché si trattava di domanda di trasferimento volontaria.
Un collega, Docente DOP, è rientrato in sede nello stesso AS (2014-15) su Istituto Tecnico, Invece che Istituto Professionale dove era stato dichiarato perdente posto. (scuola di precedente titolarità).
La cattedra era disponibile in entrambi gli indirizzi.
Mantiene il punteggio di continuità perché si tratta dello stesso Istituto, o lo perde perché si tratta di due tipologie scolastiche differenti con diversi codici meccanografici?
La domanda di rientro presentata nell’ottennio successivo, deve essere espressa per l’Istituto Tecnico, nel quale ha ottenuto il rientro, o per l’Istituto Professionale, scuola di precedente titolarità?
In segreteria sostengono che si trattava di unica scuola e quindi il collega DOP poteva rientrare indifferentemente nel Tecnico o nel professionale, senza perdere la continuità.
Quindi, se si trattava di unica scuola, per quale motivo avrei dovuto chiedere il trasferimento?
Quest’anno le graduatorie e i codici meccanografici dei diversi Indirizzi sono stati unificati, ed io mi ritrovo, ovviamente, superata dal collega.
Devo rassegnarmi?

arl

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

Messaggio Da Dec Ven Ago 25, 2017 1:56 am

Io non sono un esperto in materia, ma penso che tu abbia ragione. Nel 2014/2015 gli organici erano separati e il collega non è rientrato nella scuola di precedente titolarità, ma è stato soddisfatto in un'altra sede, quindi avrebbe dovuto perdere il punteggio di continuità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 25, 2017 6:01 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/08/25/trasferimento-allinterno-di-un-iis-quali-conseguenze-sul-punteggio-di-continuita/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

Messaggio Da rita2 Lun Ago 28, 2017 8:31 pm

Gentile Giovanna,
Sono una docente a tempo indeterminato, che però rischia di diventare perdente posto. Negli anni passati ho già fatto 3 master e un corso di specializzazione biennale accumulando quindi 8 punti, per cui ti chiedo:

1) Se facessi un altro corso di specializzazione biennale del valore di 5 punti mi valuterebbero i 2 punti che mi mancano per arrivare a 10 punti di titoli per la graduatoria interna d'istituto? Ha valore anche un corso di specializzazione sull'handicap pur non essendo io abilitata sul sostegno?

2) Se la risposta al precedente quesito fosse negativa potrei fare altri 2 master da 1 punto ciascuno o si possono fare al massimo 3 master come per le GAE?

3) Mi consigli qualcos'altro in alternativa per alzare il mio punteggio? Per esempio corsi di perfezionamento o altro?

Grazie infinite per l'aiuto che potrai darmi.

rita2

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.