La scuola capofila non correggerà l errore commesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola capofila non correggerà l errore commesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La scuola capofila non correggerà l errore commesso

3 partecipanti

Andare in basso

La scuola capofila non correggerà l errore commesso Empty La scuola capofila non correggerà l errore commesso

Messaggio Da Cluna Lun Ago 28, 2017 3:20 pm

Buongiorno. Ho presentato richiesta di aggiornamento graduatorie di istituto personale docente terza fascia. Dal momento in cui ho potuto visualizzare il mio punteggio su iol ho notato errori nel calcolo del punteggio. Ho fatto subito presente la cosa alla scuola capofila. La stessa ha provato a correggere la situazione senza riuscirci. Ad oggi, dopo la comunicazione di avviso pubblicazione graduatorie provvisorie da parte dell' usp, dopo l invio di un ulteriore reclamo da parte mia, dopo una mia ulteriore "visita" alla segreteria mi viene risposto che loro non sono obbligati a correggere nulla, che potranno pubblicare le definitive cosi come sono e che sarà mio onere rivolgermi a un giudice. Ma è corretta una cosa del genere? Come posso tutelarmi? Grazie

Cluna

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.17

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila non correggerà l errore commesso Empty Re: La scuola capofila non correggerà l errore commesso

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 28, 2017 3:27 pm

Dipende, se gli errori sono nelle singole colonne che vedi su IOL conta poco, se l'errore è nel totale devi presentare reclamo perchè può esserci stato qualche errore di valutazione dei titoli. Le singole colonne possono presentare punteggi errati ma il totale deve essere corretto, perchè succede spesso che punteggio delle singole colonne sommate e punteggio totale non corrispondano.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila non correggerà l errore commesso Empty Re: La scuola capofila non correggerà l errore commesso

Messaggio Da BruSaVI Lun Ago 28, 2017 3:53 pm

Presentando reclamo entro i 10 gg dalla pubblicazione, la Scuola è tenuta a rispondere per iscritto. Nel pezzo di carta dovranno motivarti il perchè della loro mancata correzione.
Prima del giudice, se riconosci comunque un errore nei tuoi confronti, puoi rivolgerti all'USP della tua provincia.
Come dice alessandrobalsamini, punterei anche io al buon esito del tuo punteggio più che al rispecchiamento di ogni colonna per come dovrebbe essere in virtù del buon calcolo matematico.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila non correggerà l errore commesso Empty Re: La scuola capofila non correggerà l errore commesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.