Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni Ricostituzione Carriera

+3
camilla76
fradacla
daniele00
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da daniele00 Sab Set 02, 2017 10:50 am

Promemoria primo messaggio :

Salve dovrei fare la domanda di ricostituzione carriera, sono docente primaria, e ho qualche quesito.
Io possiedo 8 anni di preruolo con almeno 180 giorni di servizio, solo che 2 anno è in una scuola d'infanzia e un'altro in una paritaria. Inoltre ho due anni di ruolo.

Adesso volevo sapere se mi venivano riconosciuti tutti gli anni. Inoltre leggevo che devo eliminare dal conteggio l'anno 2013/2014 giusto?
Infine volevo sapere se il preruolo viene conteggiato interamente come gli anni di ruolo come prevede la corta Europea oppure siamo costretti a fare ricorso per far valere tale diritto?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso


Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Re: Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da esperanza Lun Set 04, 2017 4:54 pm

A proposito di ricostruzione di carriera, io immessa in ruolo il primo settembre del 2014, superato l'anno di prova ho presentato la domanda per la ricostruzione di carriera. Purtroppo nessuna delle due scuole dov'ero titolare l'anno successivo hanno elaborato la mia domanda. Adesso mi chiedo devo presentarla tramite istanze on line o la scuola deve attenersi alla domanda presentata due anni fa e procedere alla lavorazione della stessa domanda?

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Re: Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da annaco1963 Lun Set 04, 2017 5:41 pm

Buonasera io presentato lo scorso anno la ricostruzione di carriera alla mia scuola di titolarità . senza risultato nel senso sono pieni di lavoro ed hanno rimandato.. io adesso ho rifatto la domanda su istanze on line e l'ho inoltrata.. dicendo che ho già presentato la dichiarazione dei servizi . infatti l'anno scorso l'ho presentata cartacea e protocollata . adesso vedendo i miei servizi su istanze on line ci sono degli errori .. li devo aggiustare e il tutto potrà accellerare il decreto di ricostruzione? spero di si altrimenti salta anche questo anno..

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Re: Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da maryrose Mar Set 05, 2017 5:51 pm

annaco1963 ha scritto:Buonasera io presentato lo scorso anno la ricostruzione di carriera alla mia scuola di titolarità . senza risultato nel senso sono pieni di lavoro ed hanno rimandato.. io adesso ho rifatto la domanda su istanze on line e l'ho inoltrata.. dicendo che ho già presentato la dichiarazione dei servizi . infatti l'anno scorso l'ho presentata cartacea e protocollata . adesso vedendo i miei servizi su istanze on line ci sono degli errori .. li devo aggiustare e il tutto potrà accellerare il decreto di ricostruzione? spero di si altrimenti salta anche questo anno..

Io non riesco ad accedere alla sezione DICHIARAZIONE DEI SERVIZI, mi appare una pagina bianca. Dove hai visto i tuoi servizi?

maryrose

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Re: Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da annaco1963 Mar Set 05, 2017 7:38 pm

A volte compare bianca perche e in manutenzione .ma poi ricompare..devi provare piu volte in giornata

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Informazioni Ricostituzione Carriera - Pagina 2 Empty Re: Informazioni Ricostituzione Carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.