ricostruzione carriera senza carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera senza carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera senza carriera

4 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da herman il lattoniere Lun Gen 28, 2019 5:56 pm

salve,
che ricostruzione carriera è prevista per chi non ha pre-ruolo scolastico?
Grazie per le risposte.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty Re: ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da arrubiu Lun Gen 28, 2019 6:58 pm

Nessuna.
Se non si hanno di pre ruolo riconoscibili credo si possa direttamente non fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty Re: ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da herman il lattoniere Mar Gen 29, 2019 2:50 pm

Grazie. Arrubiu

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty Re: ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da sancio.pancia Mer Feb 06, 2019 6:18 pm

scusate ho la seguente domanda: insegnante di ruolo dal 1.9.15, anno di prova relativo all' as 16/17 poiché in aspettativa dal 1.9.15 al 31.8.16 per motivi di lavoro. ulteriore anno di servizio completo as 17/ 18. al momento in regolare servizio. proprio oggi ricevo notifica dalla scuola che la mia domanda di ricostruzione carriera non è accolta dalla ragioneria di stato. questa eccepisce la non applicabilità del art.18. comma 3 del ccll in merito alla mia domanda di aspettativa. io ero impiegato in azienda e sono stato nominato il 22.8.15. avrei dovuto prendere servizio il 1.9.15 ma questo era incompatibile con il lavoro che svolgevo, il quale mi richiedeva 2 mesi di preavviso ed in ogni caso stavo seguendo progetti che mi avrebbero impegnato sino ad aprile maggio dell'anno dopo. preso atto del art. su citato e di una nota del miur di Perugia che si esprimeva positivamente su di un caso identico al mio, con il beneplacito del ds ho preso servizio ma contestualmente ho richiesto aspettativa con la motivazione di cui sopra. da allora sono trascorsi 3 anni e mezzo e solo oggi la scuola mi avvisa di questo problema. io sono davvero sconcertato. che devo aspettarmi? come si risolve la questione? tra l'altro sono venuto a conoscenza di una nota della stessa ragioneria che nell'esaminare la richiesta della mia domanda di aspettativa, ne dava parere favorevole, e infatti è stata concessa. adesso però si accorgono che nell'anno di aspettativa io ho percepito un altra retribuzione e che questo è incompatibile ( nn ho capito con cosa). avessi saputo ciò nel 2015, quando ne ho fatto richiesta, magari sarei rimasto in azienda. da premettere che li guadagnavo quasi il doppio dell'attuale stipendio e che avevo anche concrete possibilità di carriera. ho fatto il cambio solo per una migliore qualità di vita e non per ritrovarmi a 43 anni disoccupato. che devo fare? qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie

sancio.pancia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.02.19

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty Re: ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da fradacla Mer Feb 06, 2019 9:50 pm

sancio.pancia ha scritto:scusate ho la seguente domanda: insegnante di ruolo dal 1.9.15, anno di prova relativo all' as 16/17 poiché in aspettativa dal 1.9.15 al 31.8.16 per motivi di lavoro. ulteriore anno di servizio completo as  17/ 18. al momento in regolare servizio. proprio oggi ricevo notifica dalla scuola che la mia domanda di ricostruzione carriera non è accolta dalla ragioneria di stato.

Cosa c'entra la ricostruzione di carriera?
Se ho capito bene, non hai servizio preruolo di cui chiedere il riconoscimento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera senza carriera Empty Re: ricostruzione carriera senza carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.