Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

Messaggio Da giusyschi Gio Set 07, 2017 2:50 pm

Salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo ( da medie a superiori). Devo ripresentare la dichiarazione dei servizi? Devo presentarla on-line o in segreteria? In segreteria non mi hanno chiesto alcun documento. È corretta la procedura?
Grazie a chi mi risponderà

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

Messaggio Da MateScienze Ven Set 08, 2017 9:24 am

giusyschi ha scritto:Salve, ho ottenuto il passaggio di ruolo ( da medie a superiori). Devo ripresentare la dichiarazione dei servizi? Devo presentarla on-line o in segreteria? In segreteria non mi hanno chiesto alcun documento. È corretta la procedura?
Grazie a chi mi risponderà

Ho avuto il passaggio di ruolo l'anno scorso e non ho presentato alcun documento. La trafila burocratica per avere lo stipendio da scuola superiore si fa dopo la conferma nel nuovo ruolo, quindi nel tuo caso l'anno prossimo... non ho ancora capito se è una nuova ricostruzione di carriera o se è una procedura più semplice di cui si occupa la segreteria... spero di scoprirlo a breve.

MateScienze

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

Messaggio Da costanza15 Sab Set 09, 2017 9:10 am

Una curiosità: cosa succede nel caso in cui il docente che ha ottenuto il passaggio di ruolo non dovesse superare per due anni consecutivi l'anno di prova nel nuovo ordine di scuola?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare? Empty Re: Passaggio di ruolo ottenuto: quali documenti si devono presentare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.