In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In maternità anticipata posso lavorare in segreteria?

2 partecipanti

Andare in basso

In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Empty In maternità anticipata posso lavorare in segreteria?

Messaggio Da lola2011 Gio Set 07, 2017 4:45 pm

Buongiorno, sono un'insegnante di ruolo della scuola primaria alla fine terzo mese di gravidanza. Causa rischio toxoplasmosi e rosolia mi è stato detto dalla ginecologa che non posso insegnare poiché potrei contrarre la malattia. La dirigente scolastica mi ha ventilato la possibilità di essere adibita ad altra mansione lavorando in segreteria. Vorrei sapere se è possibile e quale dovrebbe essere il mio orario di lavoro.
Grazie per la risposta

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Empty Re: In maternità anticipata posso lavorare in segreteria?

Messaggio Da 79dona Gio Set 07, 2017 7:25 pm

Ciao, il dirigente può decidere di adibirti ad altra mansione, mantenendo il tuo orario e lo stipendio. Quindi farai 24 ore (deciderai col dirigente come suddividerle) e lo stipendio non cambia.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Empty Re: In maternità anticipata posso lavorare in segreteria?

Messaggio Da lola2011 Gio Set 07, 2017 8:21 pm

Grazie mille 79dona.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

In maternità anticipata posso lavorare in segreteria? Empty Re: In maternità anticipata posso lavorare in segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.