TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Gio Set 07, 2017 8:25 pm

Frequento il Tfa sul sostegno e l'università mi ha iscritto al corso per la sicurezza da effettuare oltre alle ore del TFA.
Loro non sono il mio datore di lavoro, quindi da quanto ho letto nella lettera da voi pubblicata della Uil non possono obbligarmi.
Il corso sarà come quello già effettuato in precedenza a scuola, quattro anni prima.
Io vorrei farlo quando lavorerò nella scuola della mia città dove lavorerò (incarico annuale), così le ore faranno parte degli impegni annuali.
Come faccio ad annunciare che non ho intenzione di frequentare tale corso? Cosa possono fare concretamente contro di me?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty Re: TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da michetta Gio Set 07, 2017 8:38 pm

mai sentita questa cosa
anch'io ho frequentato il tfa sostegno (il primo) e mai ci è stato proposto il corso sulla sicurezza, che ovviamente ho invece frequentato nella mia scuola di servizio.
Poi: l'uni ti ha iscritto. Come? Ha prodotto una comunicazione ufficiale, un avviso pubblicato sul sito web? Cos'altro?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty Re: TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Set 08, 2017 10:36 am

mi ha iscritto la segreteria pubblicando una lista delle date in cui ci si deve presentare x fare 3 volte 4 ore di corso. Io non ho intenzione di farlo poiché non è il mio datore di lavoro e non possono obbigarmi. La segreteria se ne frega di tutto, sono intransigenti e poco comprensivi delle nostre minime richieste. Cosa possono fare contro di me se non ci vado?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty Re: TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da michetta Ven Set 08, 2017 4:52 pm

[quote="petrucci69@tiscali.it"]mi ha iscritto la segreteria  pubblicando una lista delle date in cui ci si deve presentare x fare 3 volte 4 ore di corso. Io non ho intenzione di farlo poiché non è il mio datore di lavoro e non possono obbigarmi. La segreteria se ne frega di tutto, sono intransigenti e poco comprensivi delle nostre minime richieste.  Cosa possono fare contro di me se non ci vado?[/quote]

niente
Chiedete vi mostrino la normativa che prevede che voi siete obbligati a frequentare quel corso
Io invierei una pec in cui dichiaro che non mi presenterò al corso al quale sono stato iscritto senza il mio preciso consenso, tanto più che lo frequenterò nel mio istituto di servizio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty Re: TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Set 08, 2017 8:59 pm

Grazie mille, farò così

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro  Empty Re: TFA sostegno e formazione sicurezza sul lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.