VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N.

2 partecipanti

Andare in basso

VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Empty VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N.

Messaggio Da andrea_ding Mar Lug 26, 2011 1:23 pm

Salve a Tutti.
Ho urgente bisogno di aiuto: sono nei pasticci!

Devo presentare domanda per il PRIMO INSERIMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO 3 FASCIA.
Credo di aver capito che dovrò compilare il MODELLO A2 giusto?

Dal 2010 ad oggi ho svolto 3 progetti PON tutti di 30 ore suddivise, per ogni PON, in 10 incontri (in totale 30 giorni di lavoro).
In base a quanto specificato dall'allegato 1 lettera D e nota 19, tale servizio è classificabile come "ALTRE ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO", e si tratta di "CONTRATTO ATIPICO": vi chiedo conferma della correttezza della mia interpretazione.

Il mio problema è capire se il servizio svolto in 3 progetti PON distinti sia cumulabile o no.
Non ho trovato indicazioni utili per risolvere il mio dilemma.

A pag.8 del MODELLO A2 ho indicato i servizi svolti, ma a pag. 9, nella "SEZIONE SINTETICA PER ANNO SCOLASTICO" cosa scrivo nella casella durata? la durata complessiva, espressa in giorni lavorati, dei 3 pon svolti?

Se indicassi i singoli servizi svolti distintamente, dovrei assegnare a ciascuno punteggio nullo!


VI PREGO DI AIUTARMI,RISPONDETEMI PRESTO PER FAVORE![/left][/center]

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Empty HELP

Messaggio Da andrea_ding Gio Lug 28, 2011 12:25 am

Per favore Lalla aiutami!

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Empty Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N.

Messaggio Da debora_70 Gio Lug 28, 2011 10:59 am

andrea_ding ha scritto:Salve a Tutti.
Ho urgente bisogno di aiuto: sono nei pasticci!

Devo presentare domanda per il PRIMO INSERIMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO 3 FASCIA.
Credo di aver capito che dovrò compilare il MODELLO A2 giusto? SI

Dal 2010 ad oggi ho svolto 3 progetti PON tutti di 30 ore suddivise, per ogni PON, in 10 incontri (in totale 30 giorni di lavoro).
In base a quanto specificato dall'allegato 1 lettera D e nota 19, tale servizio è classificabile come "ALTRE ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO", e si tratta di "CONTRATTO ATIPICO": vi chiedo conferma della correttezza della mia interpretazione. SI, SONO CONTRATTI ATIPICI, DEVI BARRARE IL QUADRATINO CORRISPONDENTE.

Il mio problema è capire se il servizio svolto in 3 progetti PON distinti sia cumulabile o no.
Non ho trovato indicazioni utili per risolvere il mio dilemma. POICHE' NON CI SONO INDICAZIONI CHE LO VIETINO, NE DEDUCIAMO CHE SI POSSA FARE. SOMMA I GIORNI DI EFFETTIVO SERVIZIO E METTI IL TOTALE NELLA SEZIONE SINTETICA, SE SI TRATTA DELLA STESSA GRADUATORIA.

A pag.8 del MODELLO A2 ho indicato i servizi svolti, ma a pag. 9, nella "SEZIONE SINTETICA PER ANNO SCOLASTICO" cosa scrivo nella casella durata? la durata complessiva, espressa in giorni lavorati, dei 3 pon svolti?

Se indicassi i singoli servizi svolti distintamente, dovrei assegnare a ciascuno punteggio nullo!


VI PREGO DI AIUTARMI,RISPONDETEMI PRESTO PER FAVORE![/left][/center]

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N. Empty Re: VALUTAZIONE SERVIZIO PROGETTI P.O.N.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.