Valutazione servizio progetti regionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio progetti regionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio progetti regionali

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio progetti regionali Empty Valutazione servizio progetti regionali

Messaggio Da holden77 Lun Lug 18, 2011 4:41 pm

Buongiorno, l'anno scorso, pur non essendo incluso nel salvaprecari, ho partecipato ad un progetto regionale, della durata di circa 4 mesi. In base al DM 100/2009 mi è stato così correttamente attribuito in GaE il punteggio dei 4 mesi di durata del progetto (8 punti).
Vorrei sapere se ora, per le altre classi di concorso in cui non sono abilitato (quindi come servizio non specifico), devo dichiarare la durata totale del progetto (4 mesi) o i giorni effettivamente lavorati. Grazie...

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio progetti regionali Empty Re: Valutazione servizio progetti regionali

Messaggio Da holden77 Mar Lug 19, 2011 8:03 pm

Qualcuno può aiutarmi per favore?

holden77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio progetti regionali Empty Re: Valutazione servizio progetti regionali

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 19, 2011 9:37 pm

holden77 ha scritto:Buongiorno, l'anno scorso, pur non essendo incluso nel salvaprecari, ho partecipato ad un progetto regionale, della durata di circa 4 mesi. In base al DM 100/2009 mi è stato così correttamente attribuito in GaE il punteggio dei 4 mesi di durata del progetto (8 punti).
Vorrei sapere se ora, per le altre classi di concorso in cui non sono abilitato (quindi come servizio non specifico), devo dichiarare la durata totale del progetto (4 mesi) o i giorni effettivamente lavorati. Grazie...

non mi pare previsto nella tabella valutazione della III fascia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio progetti regionali Empty Re: Valutazione servizio progetti regionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.