Istanze on line e GAE definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on line e GAE definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on line e GAE definitive

+3
Gianfranco
cri
gens77
7 partecipanti

Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da gens77 Mar Lug 26, 2011 2:58 pm

Salve a tutti, dalla lettura della graduatoria provvisoria si evinceva che l'AT non mi aveva riconosciuto un titolo di preferenza, specificamente la preferenza T, che avevo debitamente indicato e documentato in domanda.
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Oggi dalla lettura di Istanze on Line ho potuto vedere che l'AT mi ha riconosciuto il titolo di preferenza T ma non mi ha modificato la posizione in graduatoria, cioè al 9 posto stavo senza l'attribuzione della preferenza e al 9 posto mi ritrovo con l'attribuzione della preferenza.
Come devo interpretare questa cosa?

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 2:59 pm

gens77 ha scritto:Salve a tutti, dalla lettura della graduatoria provvisoria si evinceva che l'AT non mi aveva riconosciuto un titolo di preferenza, specificamente la preferenza T, che avevo debitamente indicato e documentato in domanda.
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Oggi dalla lettura di Istanze on Line ho potuto vedere che l'AT mi ha riconosciuto il titolo di preferenza T ma non mi ha modificato la posizione in graduatoria, cioè al 9 posto stavo senza l'attribuzione della preferenza e al 9 posto mi ritrovo con l'attribuzione della preferenza.
Come devo interpretare questa cosa?

Devi attendere la pubblicazione delle definitive.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 26, 2011 3:44 pm

gens77 ha scritto:
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Sei sicuro che precedeva per questo motivo? E' l'ultimo dei motivi che interviene a parità di punteggio. In ogni caso la posizione in graduatoria va vista nelle definitive. Se l'iscritto col tuo stesso punteggio ha maggiore anzianità di iscrizione, continuerà a precederti.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da butterfly Mar Lug 26, 2011 3:48 pm

Gianfranco ha scritto:
gens77 ha scritto:
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Sei sicuro che precedeva per questo motivo? E' l'ultimo dei motivi che interviene a parità di punteggio. In ogni caso la posizione in graduatoria va vista nelle definitive. Se l'iscritto col tuo stesso punteggio ha maggiore anzianità di iscrizione, continuerà a precederti.
Gianfranco scusa, e se invece chi precede ha lo stesso punteggio, ma è più giovane e si è trasferito quest'anno, avendo quindi come anno d'inserimento il 2011, è corretto che preceda?

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da troppenorme Mar Lug 26, 2011 3:49 pm

gens77 ha scritto:
Come devo interpretare questa cosa?

I numeri sono verdi o sono ancora rossi?

troppenorme

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da gens77 Mar Lug 26, 2011 4:28 pm

i numeri sono ancora rossi, la persona che mi precede con il mio stesso punteggio si è inserito in graduatoria come me quest'anno solo che lui è del '78 ed io del '77 e dalla lettura della graduatoria non risultano preferenze particolari a meno che queste non siano visibili per la privacy. che nervoso, però!!!

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 26, 2011 5:02 pm

gens77 ha scritto:i numeri sono ancora rossi, la persona che mi precede con il mio stesso punteggio si è inserito in graduatoria come me quest'anno solo che lui è del '78 ed io del '77 e dalla lettura della graduatoria non risultano preferenze particolari a meno che queste non siano visibili per la privacy. che nervoso, però!!!
Le preferenze sicuramente non sono visibili per la privacy.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 26, 2011 5:04 pm

butterfly ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
gens77 ha scritto:
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Sei sicuro che precedeva per questo motivo? E' l'ultimo dei motivi che interviene a parità di punteggio. In ogni caso la posizione in graduatoria va vista nelle definitive. Se l'iscritto col tuo stesso punteggio ha maggiore anzianità di iscrizione, continuerà a precederti.
Gianfranco scusa, e se invece chi precede ha lo stesso punteggio, ma è più giovane e si è trasferito quest'anno, avendo quindi come anno d'inserimento il 2011, è corretto che preceda?
Prima di ogni altra cosa precede chi non è trasferito sul trasferito. A parità di anno di trasferimento intervengono le preferenze. L'eta interviene solo a parità di preferenze
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da butterfly Mar Lug 26, 2011 5:34 pm

Gianfranco ha scritto:
butterfly ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
gens77 ha scritto:
Naturalmente ho inoltrato reclamo, a maggior ragione che nella mia graduatoria c'è un altro iscritto con il mio stesso punteggio e che mi precedeva essendo più giovane anagraficamente.
Sei sicuro che precedeva per questo motivo? E' l'ultimo dei motivi che interviene a parità di punteggio. In ogni caso la posizione in graduatoria va vista nelle definitive. Se l'iscritto col tuo stesso punteggio ha maggiore anzianità di iscrizione, continuerà a precederti.
Gianfranco scusa, e se invece chi precede ha lo stesso punteggio, ma è più giovane e si è trasferito quest'anno, avendo quindi come anno d'inserimento il 2011, è corretto che preceda?
Prima di ogni altra cosa precede chi non è trasferito sul trasferito. A parità di anno di trasferimento intervengono le preferenze. L'eta interviene solo a parità di preferenze
Grazie mille :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da gens77 Mar Lug 26, 2011 5:45 pm

ma la preferenza T da me posseduta che nello specifico sta a significare "militari volontari congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma" è titolo che ti permette di precedere a parità di punteggio oppure no? ed ancora, come mai mi risulta che l'AT ha accolto il mio reclamo attribuendomi la preferenza ma non mi ha modificato la posizione in graduatoria?

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Gianfranco Mar Lug 26, 2011 6:17 pm

gens77 ha scritto:ma la preferenza T da me posseduta che nello specifico sta a significare "militari volontari congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma" è titolo che ti permette di precedere a parità di punteggio oppure no? ed ancora, come mai mi risulta che l'AT ha accolto il mio reclamo attribuendomi la preferenza ma non mi ha modificato la posizione in graduatoria?
Permette di precedere se l'altro ha meno preferenze di te. A parità di preferenze dovrebbe esserci un ordine gerarchico delle preferenze dalla A alla T.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da gens77 Mar Lug 26, 2011 7:41 pm

ah, non sapevo che ci fosse una gerarchia delle preferenze, pensavo che ci fosse solo un elenco

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da abilitare Mar Lug 26, 2011 7:55 pm

scusate mi inserisco per chiedere chiarimenti per una mia collega: il punteggio totale in istanze on-line è stato decurtato di ben trenta punti !!!! Ne aveva, a giusto titolo 94 nella graduatoria provvisoria pubblicata nel sito del csa e ora se ne ritrova 64 nella schermata in rosso su istanze on-line nonostante la posizione occupata sia sempre la stessa.Cosa consigliate di fare???

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 12:45 am

Io ignorerei istanze on line. Stanno ancora sistemando.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line e GAE definitive Empty Re: Istanze on line e GAE definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.