riscossione stipendio alle poste Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riscossione stipendio alle poste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riscossione stipendio alle poste

4 partecipanti

Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 3:38 pm

Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da loredana Mar Lug 26, 2011 4:33 pm

io riscuoto alle poste ma con C/C. oggi si può solo con conto corrente...

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da tizian@ Mar Lug 26, 2011 4:39 pm

cri ha scritto:Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
Ciao, quando compili i moduli di riscossione dello stipendio in segreteria devi scegliere l opzione che preferisci: addebito c/c postale, bancario oppure c' e' la " riscossione diretta allo sportello postale". Io faccio così da anni ed è andato sempre tutto bene. ps: se paga il tesoro altrimenti la cosa cambia

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 5:39 pm

tizian@ ha scritto:
cri ha scritto:Sapreste aiutarmi a risolvere un problema che nella scuola dove lavoro come supplente da anni non riescono proprio a districare? Qualche anno fa conobbi una collega che puntualmente riscuoteva il suo stipendio alle poste non avendo nessun conto nè bancario nè postale. Purtroppo non le chiesi cosa aveva compilato per fare ciò e la segretaria della scuola dove lavoro dice che non è possibile riscuotere lo stipendio senca conti correnti bancari o postali. Chi può dirmi la procedura per riscuotere lo stipendio presso le poste? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà!|
Ciao, quando compili i moduli di riscossione dello stipendio in segreteria devi scegliere l opzione che preferisci: addebito c/c postale, bancario oppure c' e' la " riscossione diretta allo sportello postale". Io faccio così da anni ed è andato sempre tutto bene. ps: se paga il tesoro altrimenti la cosa cambia

io sono incaricata ed anche la collega che riscuoteva lo stipendio alle poste lo era e comunque di sicuro lei non aveva un conto corrente nè bancario nè postale....non capisco perchè riscuotere alle poste sia una cosa che sanno in pochi.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da cri Mar Lug 26, 2011 5:40 pm

tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da settembrina Mar Lug 26, 2011 6:46 pm

cri ha scritto:tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?

A me è arrivato per posta il pagamento delle ferie non godute, mi sono presentata alle poste con la lettera, ho firmato un modulo di riscossione e basta.
Per lo stipendio credo sia più o meno la stessa cosa, invieranno un foglio di riscossione da presentare allo sportello.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da tizian@ Mer Lug 27, 2011 9:05 am

cri ha scritto:tizian tu come fai a riscuotere quando vai alle poste?
Devi dire che e' depositato Lo stipendio x il pagamento con riscossione diretta pagato dal tesoro. Non c é bisogno del cedolino, chiedono un documento valido. Di solito dopo il 21 di ogni mese Lo trovi depositato.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

riscossione stipendio alle poste Empty Re: riscossione stipendio alle poste

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.