dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

3 partecipanti

Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mar Lug 26, 2011 3:55 pm

Non so se qualcuno ha notato quanto segue:
nel dettaglio dei punteggi per le GaE su istanze online ci sono le due voci seguenti:
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 2 Punti :
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 3 Punti :

ho verificato tutte le voci della tabella di valutazione delle GaE: non esistono corsi da 2 punti!!
E poi quelli da 1 punto dove starebbero?

Forse la voce Num Corsi Perfezionamento Universitario dovrebbe riferirsi agli attestati da 1 punto?
Cosa c'entrano allora "da 2 punti" e "da 3 punti"?

può darsi che sia un errore di chi ha progettato quel quadro?

c'è qualcuno che ha capito questa cosa?
cioè in sostanza io mi chiedo anche: i corsi con attestato da 1 punto dove li hanno messi?

grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da teacher Mar Lug 26, 2011 4:03 pm

riodedo ha scritto:Non so se qualcuno ha notato quanto segue:
nel dettaglio dei punteggi per le GaE su istanze online ci sono le due voci seguenti:
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 2 Punti :
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 3 Punti :

ho verificato tutte le voci della tabella di valutazione delle GaE: non esistono corsi da 2 punti!!
E poi quelli da 1 punto dove starebbero?

Forse la voce Num Corsi Perfezionamento Universitario dovrebbe riferirsi agli attestati da 1 punto?
Cosa c'entrano allora "da 2 punti" e "da 3 punti"?

può darsi che sia un errore di chi ha progettato quel quadro?

c'è qualcuno che ha capito questa cosa?
cioè in sostanza io mi chiedo anche: i corsi con attestato da 1 punto dove li hanno messi?

grazie

mi sn fatta la stessa domanda

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mar Lug 26, 2011 4:14 pm

teacher, tu hai corsi da 1 punto negli altri titoli?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mar Lug 26, 2011 4:34 pm

così tanto per fare chiarezza:
il seguente quadro per gli altri titoli delle GaE su istanze è lo stesso per tutti?

ALTRI TITOLI CULTURALI

Altre Abilitazioni/Idoneità : x Altri Titoli di Studio : X Altre Abilitazioni/Idoneità UE : X
Dottorato di Ricerca : X Num Master Universitari :X Num diploma di Specializzazione Universitario : X
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 2 Punti:X da 3 Punti:X
Laurea in Lingue Straniere : X Laurea in Scienza della Formazione Primaria : X



X= numero dei titoli

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da teacher Mar Lug 26, 2011 5:56 pm

riodedo ha scritto:così tanto per fare chiarezza:
il seguente quadro per gli altri titoli delle GaE su istanze è lo stesso per tutti?

ALTRI TITOLI CULTURALI

Altre Abilitazioni/Idoneità : x Altri Titoli di Studio : X Altre Abilitazioni/Idoneità UE : X
Dottorato di Ricerca : X Num Master Universitari :X Num diploma di Specializzazione Universitario : X
Num Corsi Perfezionamento Universitario da 2 Punti:X da 3 Punti:X
Laurea in Lingue Straniere : X Laurea in Scienza della Formazione Primaria : X



X= numero dei titoli

si 1 da 1 punto e lo hanno messo su nro corsi perf da 3 punti, sinceramente nn ho capito xchè

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mar Lug 26, 2011 7:08 pm

teacher ha scritto:

si 1 da 1 punto e lo hanno messo su nro corsi perf da 3 punti, sinceramente nn ho capito xchè



te lo hanno messo lì?
esatto, anche a me.
allora forse non è un errore,
può darsi che fosse l'unica cosa possibile in un quadro che non è chiaramente fatto bene.

e corsi (perfez o master) da 3 punti (3 punti veri.....) li hai? dove stanno?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 11:32 am

teacher, che facciamo?
lasciamo le cose come stanno per il perfezionamento da 1 punto su istanze online o chiediamo all'UST
se è un errore?
se ci fossero altri nella stessa situazione ,.... beh allora forse vorrebbe dire che la cosa non è fatta bene ma deve essere così e non è modificabile
C'è nessunooooo?:-)

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da teacher Mer Lug 27, 2011 6:18 pm

riodedo ha scritto:teacher, che facciamo?
lasciamo le cose come stanno per il perfezionamento da 1 punto su istanze online o chiediamo all'UST
se è un errore?
se ci fossero altri nella stessa situazione ,.... beh allora forse vorrebbe dire che la cosa non è fatta bene ma deve essere così e non è modificabile
C'è nessunooooo?:-)

Ho un perfezionamento da 1500 ore e un master da 1500 ore li hanno messi in Num master universitari

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 6:24 pm

quindi ne hai due da 3 punti al posto giusto, e uno da 1 punto "fuori posto"?
anche un altro mio collega ha un corso da 1 punto che hanno messo pure a lui nei perfezionamenti da 3 punti cioè fuori posto.
siamo già in tre, mi sa che la voce per i perfez da 1 punto manca, e i corsi da 1 punto li hanno dovuti per forza mettere in quel posto che non corrisponde al corso.
che dite?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da teacher Mer Lug 27, 2011 11:22 pm

riodedo ha scritto:quindi ne hai due da 3 punti al posto giusto, e uno da 1 punto "fuori posto"?
anche un altro mio collega ha un corso da 1 punto che hanno messo pure a lui nei perfezionamenti da 3 punti cioè fuori posto.
siamo già in tre, mi sa che la voce per i perfez da 1 punto manca, e i corsi da 1 punto li hanno dovuti per forza mettere in quel posto che non corrisponde al corso.
che dite?

Si, penso proprio che è cos'

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da luisac72 Mer Lug 27, 2011 11:36 pm

anche per me è lo stesso: io ho due master e un forcom da 3 punti e me li hanno messi tutti e tre insieme alla voce "master universitari" (quando invece 2 lo sono davvero, ma il terzo è un perfezionamento forcom da 1500ore)
mentre il forcom da 1 punto lo hanno messo alla voce "diploma di specializzazione universitario da 3 punti".
non lo avevo notato, l'ho visto solo ora e in effetti è come voi.... lo dobbiamo segnalare? comunque alla fine ilpunteggio finale, che poi è quello che importa, è esatto.......

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Gio Lug 28, 2011 9:58 am

e siamo a 4.....sì allora mi sa che è proprio come pensavo.
luisac72, se guardi bene quello da 1 è in corsi di perfez da 3 punti, perchè la riga va letta in orizzontale
partendo da sinistra credo

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da luisac72 Gio Lug 28, 2011 3:03 pm

riodedo ha scritto:e siamo a 4.....sì allora mi sa che è proprio come pensavo.
luisac72, se guardi bene quello da 1 è in corsi di perfez da 3 punti, perchè la riga va letta in orizzontale
partendo da sinistra credo
hai ragione.... e tu come ti regoli? lo segnali all'usp? io non credo che sia necessario, visto che alla fine il conteggio dei punti è corretto... forse è semplicemente l'unico modo che avevano x inserirlo

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da luisac72 Gio Lug 28, 2011 3:07 pm

ma poi perchè solo quel rigo va letto in orizzontale??? Ma fanno di tutto x complicare le cose eh!!

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da luisac72 Gio Lug 28, 2011 3:11 pm

poi cliccando su posizioni per il sostegno, alle medie ho la suddivisione in tre (psicofisici, udito, vista) e x ciascuna di esse ho la posizione per il ruolo e per le supplenze.

poi per il sostegno alle superiori Ad02, ho di nuovo la suddivisione in tre (anche se per le superiori non esiste la divisione in graduatoria per vista, udito e psico), e mi mette solo per una delle tre la posizione ruolo supplenze, mentre per le altre due mi scrive solamente supplenze senza ruolo...anche a te?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da riodedo Gio Lug 28, 2011 8:28 pm

luisac72 ha scritto:
riodedo ha scritto:e siamo a 4.....sì allora mi sa che è proprio come pensavo.
luisac72, se guardi bene quello da 1 è in corsi di perfez da 3 punti, perchè la riga va letta in orizzontale
partendo da sinistra credo
hai ragione.... e tu come ti regoli? lo segnali all'usp? penso proprio di no
io non credo che sia necessario, visto che alla fine il conteggio dei punti è corretto...
forse è semplicemente l'unico modo che avevano x inserirlo lo penso anch'io

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto??? Empty Re: dettagli punteggio su istanze online per le GaE: dove sono i corsi con attestato da 1 punto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.