due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

+2
VITAK
L'ALTRO POLO
6 partecipanti

Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 16, 2017 11:57 am

Buongiorno,
ho ricevuto da un Liceo scientifico una convocazione fino all'avente diritto su sostegno, alla quale non intendo rispondere.
Presumibilmente, ne riceverò una a breve sulla mia disciplina: a questo punto dovrei rispondere per forza? I due rifiuti sarebbero cumulati anche se su convocazioni in posti diversi? Con le convocazioni con data certa, il conteggio si azzera?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 12:15 pm

Se non hai la specializzazione sul sostegno, il rifiuto di supplenze sul sostegno non porta alcuna sanzione: sei libero di rifiutare all'infinito... Tra l'altro il conteggio dei rifiuti per le graduatorie definitive parte dalle chiamate che non sono più FAD

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da brancasalvo Sab Set 16, 2017 12:40 pm

Scusa vitak, mi inserisco nella discussione per la seguente domanda: Ho diverse classi di insegnamento e già mi sono arrivate tante convocazioni su 2 delle mie classi, se io non rispondo (cioè non mando la delega) vado a finire in fondo alla graduatoria di tale classi di insegnamento, oppure in fondo su tutte le mie classi di insegnamento, oppure non succede nulla in quanto la "retrocessione" avviene solo se io do la disponibilità poi loro mi chiamano per l'assegnazione ed io rifiuto?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da damirk Sab Set 16, 2017 12:47 pm

No, non ci sono sanzioni su convocazioni da vecchie graduatorie.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da brancasalvo Sab Set 16, 2017 12:53 pm

damirk cosa intendi con da vecchie graduatorie?

brancasalvo

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 1:02 pm

brancasalvo ha scritto:Scusa vitak, mi inserisco nella discussione per la seguente domanda: Ho diverse classi di insegnamento e già mi sono arrivate tante convocazioni su 2 delle mie classi, se io non rispondo (cioè non mando la delega) vado a finire in fondo alla graduatoria di tale classi di insegnamento, oppure in fondo su tutte le mie classi di insegnamento, oppure non succede nulla in quanto la "retrocessione" avviene solo se io do la disponibilità poi loro mi chiamano per l'assegnazione ed io rifiuto?

Se tu rifiuti o non rispondi e sei decimo e la supplenza va al nono, il tuo rifiuto non viene contato, perché è come se non ti avessero mai convocato.
L'anno scorso io venni convocata per una supplenza di un giorno. Siccome non si presentò nessuno e la supplenza non fu assegnata, non segnarono l'assenza a nessuno.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 16, 2017 1:31 pm

al tuo posto mi rassegnerei ;-)

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da damirk Sab Set 16, 2017 2:37 pm

brancasalvo ha scritto:damirk cosa intendi con da vecchie graduatorie?

Intendo dire che le convocazioni su avente diritto avvengono da graduatorie definitive ma dello scorso triennio. Sono convocazioni che vengono effettuate per coprire la mancanza dei supplenti che verranno nominati con le graduatorie definitive attuali.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda? Empty Re: due rifiuti su due convocazioni diverse, su diversa cdc: sarei collocato in coda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.