Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

+28
sempreconfusa1
Selene28
coka
Quine
vanytecno
godoPAS
tiy
maria angela
Cozza
Floki
Davide
milla 2
Kiralay
mordekayn
tecnologo alim
boston
muse3
rose1991
briseide
Spring
nikola090
Siried
Davidestoria
Mauro78
JaneSnow
Luisita
damirk
Marechiaro
32 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 18, 2017 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di terza e seconda fascia iscritti nelle GI di Milano e provincia: state ricevendo molte convocazioni? Io finora un paio su materia e diverse su sostegno.
Grazie a chi vorrà contribuire.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da milla 2 Mer Set 27, 2017 2:20 pm

Ho ricevuto una convocazione, ma non dice altro

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Quine Mer Set 27, 2017 10:26 pm

coka ha scritto:Scusa Quine posso chiederti se hai una posizione più o meno alta ? Per capire fino a che punto chiamano. Grazie.

Dipende dalle scuole ma generalmente tra la 15a e la 30a.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Quine Mer Set 27, 2017 10:32 pm

Davide ha scritto:Tu stai ricevendo convocazioni? Ma poi tocca a te? O sono convocazioni di massa di tipo 60 persone? Perchè in tal caso serve a poco visto che solo i primi saranno accontentati... Che cattedra hai accettato Quine?

Sono convocazioni di massa. Io adesso sto lavorando su sostegno fad ma alcuni miei colleghi stanno già saltando per via delle nuove convocazioni dalle definitive. È solo una questione di giorni, secondo me, al massimo due settimane per capire quello che ci aspetta.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 28, 2017 12:00 am

milla 2 ha scritto:Ho ricevuto una convocazione, ma non dice altro

vedo che chiedi a molti ma nessuno sa di cosa si tratti...non ti conviene chiamare la scuola e chiedere informazioni?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Gio Set 28, 2017 1:00 pm

Io negli ultimi due giorni ho ricevuto 2 convocazioni per ben 4 cattedre per ogni convocazione. ovviamente non mi hanno dato le supplenze, sono troppo bassa in graduatoria e penso che difficilmente otterrò qualcosa

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Kiralay Gio Set 28, 2017 4:06 pm

Io accettato fad

Kiralay

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Kiralay Gio Set 28, 2017 4:07 pm

rose1991 ha scritto:Io negli ultimi due giorni ho ricevuto 2 convocazioni per ben 4 cattedre per ogni convocazione. ovviamente non mi hanno dato le supplenze, sono troppo bassa in graduatoria e penso che difficilmente otterrò qualcosa

SEI in fascia III?

Kiralay

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 5:09 pm

Ricevuto due convocazioni per diverse cattedre di posto comune e sostegno. La prima è stata inviata a tutta la graduatoria di seconda fascia, primaria, e richiede la presenza. La seconda riporta solo la tranche in cui sono presente io, circa dieci aspiranti, mancano però alcune posizioni (158-159-163-166-167-168-172..) per l'infanzia.
Ho una curiosità per chi ha già partecipato alle convocazioni in presenza: quante persone effettivamente si sono presentate nel vostro caso? Tutte o quasi?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 7:35 pm

Vi dico quello che è avvenuto da me con le mie convocazioni. (lavoraccio ma ho quasi finito).

Matematica 31 08 30 06 se la son beccata dalla seconda fascia e nelle prime 40 posizioni della terza. (convoco tutta la seconda e terza fascia, prendo le individuazioni e le graduo per punteggio e posizione e poi convoco fisicamente le persone col posto certo, il lavoro è maggiore rispetto alle convocazioni fiume ma così copro subito i posti), italiano i 30 06 e i 31 08 se li son beccati tutti quelli della terza e l'ultimo posto (una supplenza breve e saltuaria) se lo è aggiudicato uno con circa 50 punti.

Sostegni 31 08 presumo che li prenderanno persone di seconda fascia con punteggi altissimi (non inferiori a 70 punti), sul 30 06 anche quelli di terza fascia.

Capitolo primaria:
Posto comune (quei pochissimi posti al 30 06 per via delle AP e dei distacchi ) se lo son presi tutti quelli delle GAE e di 1 fascia di istituto.

Sostegni un paio di specializzati (gli altri storici che avevamo ora sono di ruolo da noi e alcuni sono andati su materia) hanno preso il 31 08, il resto è andato ai primi 150 in 2 fascia di istituto che hanno spazzolato tutto il sostegno visto che mancava (grossa novità di questo anno e del precedente) il posto comune non breve e saltuario.

Restano le brevi e saltuarie.

Questa situazione comprensivo dove lavoro a Milano, a questo giro è stato deciso di convocare immediatamente, meglio far saltare gli AD immediatamente che farli continuare per una manciata di settimane in più.
Son saltati quasi tutti gli AD alle medie ma era prevedibile.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 7:48 pm

Quine ha scritto:
Davide ha scritto:Tu stai ricevendo convocazioni? Ma poi tocca a te? O sono convocazioni di massa di tipo 60 persone? Perchè in tal caso serve a poco visto che solo i primi saranno accontentati... Che cattedra hai accettato Quine?

Sono convocazioni di massa. Io adesso sto lavorando su sostegno fad ma alcuni miei colleghi stanno già saltando per via delle nuove convocazioni dalle definitive. È solo una questione di giorni, secondo me, al massimo due settimane per capire quello che ci aspetta.

A Milano e provincia il GROSSO cambiamento è che le GAE (le maledettissime e sciagurate GAE che se qualche stronzo non si decide a chiudere per decreto saranno la pietra TOMBALE per le primarie milanesi e di riflesso per voi precari delle GI che lavoravano alle elementari) non sono esaurite, il provveditorato non ha neanche convocato tutti (son troppi) e queste persone (anche con servizio quasi nullo) si fregheranno tutti i posti comuni primaria (quel poco che rimane dopo le sciaguratissime immissioni di ruolo ex lege 107 sempre da gae). Dubito fortemente che lavoreranno le persone da MAD (o se lavoreranno non con i numeri dell'anno scorso)..
Altro cambiamento è che con la chiamata diretta e i ruoli qualche posto in più è stato occupato..tranne i soliti in cui i precari lavorano come prima (sostegno media e primaria | italiano | matematica ).
Beninteso, questo è quello che sto vedendo da me (comprensivo di Milano), in altre scuole ci potrebbero essere delle leggere differenze (noi abbiamo pescato parecchio con la chiamata diretta..e abbiamo pescato gente valida per fortuna)..ma più o meno siamo li.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Floki Gio Set 28, 2017 8:16 pm

Quindi fammi capire Mordekayn, quello che si dice qui orizzontescuola.it/supplenze-anief-la-buona-scuola-non-cambiato-nulla-quasi-100mila-supplenti-assumere/
non rispecchia la realta' oppure sono cosi' tante le nuove immissioni in terza fascia che si puo' essere chiamati per una supplenza non breve solo se si e' in cima a tale graduatoria ?
Piano piano quindi la speranza di ottenere una supplenza sta svanendo ?
Su 5 scuole medie dove sono posizionato entro la 44-esima posizione (A028), solo 3 mi hanno convocato, e la maggior parte dei posti e' su sostegno.
Dovrei abbandonare la speranza ?

Floki

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 8:31 pm

mordekayn ha scritto: il resto è andato ai primi 150 in 2 fascia di istituto che hanno spazzolato tutto il sostegno visto che mancava (grossa novità di questo anno e del precedente) il posto comune non breve e saltuario.

I primi 150?? Volevi dire 15 vero?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Gio Set 28, 2017 9:08 pm

Kiralay ha scritto:
rose1991 ha scritto:Io negli ultimi due giorni ho ricevuto 2 convocazioni per ben 4 cattedre per ogni convocazione. ovviamente non mi hanno dato le supplenze, sono troppo bassa in graduatoria e penso che difficilmente otterrò qualcosa

SEI in fascia III?

Si

mordekayn ha scritto:Vi dico quello che è avvenuto da me con le mie convocazioni. (lavoraccio ma ho quasi finito).

Matematica 31 08 30 06 se la son beccata dalla seconda fascia e nelle prime 40 posizioni della terza. (convoco tutta la seconda e terza fascia, prendo le individuazioni e le graduo per punteggio e posizione e poi convoco fisicamente le persone col posto certo, il lavoro è maggiore rispetto alle convocazioni fiume ma così copro subito i posti), italiano i 30 06 e i 31 08 se li son beccati tutti quelli della terza e l'ultimo posto (una supplenza breve e saltuaria) se lo è aggiudicato uno con circa 50 punti.

Sostegni 31 08 presumo che li prenderanno persone di seconda fascia con punteggi altissimi (non inferiori a 70 punti), sul 30 06 anche quelli di terza fascia.

Capitolo primaria:
Posto comune (quei pochissimi posti al 30 06 per via delle AP e dei distacchi ) se lo son presi tutti quelli delle GAE e di 1 fascia di istituto.

Sostegni un paio di specializzati (gli altri storici che avevamo ora sono di ruolo da noi e alcuni sono andati su materia) hanno preso il 31 08, il resto è andato ai primi 150 in 2 fascia di istituto che hanno spazzolato tutto il sostegno visto che mancava (grossa novità di questo anno e del precedente) il posto comune non breve e saltuario.

Restano le brevi e saltuarie.

Questa situazione comprensivo dove lavoro a Milano, a questo giro è stato deciso di convocare immediatamente, meglio far saltare gli AD immediatamente che farli continuare per una manciata di settimane in più.
Son saltati quasi tutti gli AD alle medie ma era prevedibile.

Questo vuole dire che per matematica, chi è in terza fascia e bassa in graduatoria come me, ci sono ben poche speranze di essere chiamati per qualche supplenza?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 1:16 am

Matematica è la migliore classe di concorso dopo ADEE (sostegno primaria) e AD00 (sostegno) per sperare di lavorare.
Mancano un sacco di posti, non hai concorrenza di quelli delle GAE (esaurite su matematica), quindi la speranza è fondata.
Certo da me è andato tutto via perchè avevo da distribuire roba buona, cioè posti al 31 agosto e al 30 giugno e essendo quasi tutti AD quando ho convocato mi ha dato disponibilità praticamente un terzo dei candidati della terza fascia (una trentina di persone su circa 97 candidati). Dalla seconda solo una persona (che poi ha preso il 31 08) gli altri mi hanno ignorato perchè probabilmente hanno la certezza di continuare dove stanno lavorando AD.
Purtroppo mi son saltate 2 AD di mate e per una mi è anche dispiaciuto perchè ha lavorato da noi l'anno scorso e magari sperava di poter continuare anche per quest'anno...le graduatorie non guardano in faccia nessuno nel bene e nel male. Alle medie ci sono ottimi docenti (così non è purtroppo per la primaria) che meriterebbero di lavorare fissi ma purtroppo in Lombardia bocciano in modo selvaggio e non si capisce neanche il motivo di un simile atteggiamento da parte delle commissioni di esame.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Ven Set 29, 2017 9:55 am

allora continuerò a sperare in qualcosa

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Ven Set 29, 2017 12:36 pm

dopo quanto tempo dalla scadenza dei termini per la comunicazione della disponibilità ad una supplenza, essa viene assegnata? sempre nella stessa giornata? ad esempio ieri ho ricevuto una comunicazione per disponibilità a cui rispondere entro le 11 di stamattina, queste supplenze quindi le assegneranno entro oggi?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da milla 2 Ven Set 29, 2017 12:46 pm

Si è molto probabile

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da godoPAS Ven Set 29, 2017 4:25 pm

Hanno già fatto le convocazioni da 3a fascia su sostegno per la secondaria di II grado a Milano e provincia?
Grazie

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da damirk Ven Set 29, 2017 4:53 pm

Sì, stanno riconvocando su sostegno dalle nuove graduatorie.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 4:53 pm

Non esiste contemporaneità di convocazione. Ogni scuola ha una sua tempistica considerando che ad oggi chi vuole convocare lo deve fare solitamente dopo le ore 1700 (il sidi prima non funziona).


Gran parte dei contratti a SIDI sono ancora con data scadenza 99999 (avente diritto) per due motivi:

-non hanno ancora convocato
-anche se hanno trovato i supplenti con data certa (come nel mio caso tranne che per i sostegni media) NON possono far loro i contratti definitivi perchè i vecchi contratti sono in elaborazione e non è possibile interrompere n14 (avente diritto)

In soldoni anche vedendo il sidi da operatore non so neanche io che stanno facendo le altre scuole.
So solo che a me  hanno scippato una docente di sostegno medie e io ho scippato ad altre scuole una decina di docenti ah,ah,ah.
E' una guerraaaaaa ah,ah,ah.

Tra un paio di settimane gran parte dei 999999 diventeranno con data certa o rimarranno disoccupati.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da JaneSnow Sab Set 30, 2017 8:39 pm

Ho ottenuto una supplenza fino al 15/10 su malattia. Francamente non mi aspettavo nulla dalla convocazione in presenza, in quella scuola sono DAVVERO bassa in graduatoria, oltre la posizione 160. C'erano circa una ventina di supplenze disponibili e avevano convocato tutta la prima e la seconda fascia.  A me va più che bene, è la prima e non me l'aspettavo proprio. Speriamo di avere altre occasioni del genere durante l'anno.


Ultima modifica di JaneSnow il Mer Ott 04, 2017 7:49 pm - modificato 1 volta.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Kiralay Dom Ott 01, 2017 12:18 am

rose1991 ha scritto:allora continuerò a sperare in qualcosa

Matematica lavora anche terza fascia vedrai!!!

Kiralay

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Ven Ott 06, 2017 9:29 am

Kiralay ha scritto:
rose1991 ha scritto:allora continuerò a sperare in qualcosa

Matematica lavora anche terza fascia vedrai!!!

Lo spero ms già questa settimana non ho ricevuto nessuna convocazione, altro che supplenza. Inizio a essere meno speranzosa man mano che il tempo passa anche perché sono primo inserimento e ho pochissimi punti

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Ven Ott 06, 2017 2:27 pm

Ma è vero che se una scuola alla terza convocazione non trova nessun insegnante che accetti una supplenza, allora quest'ultima può essere assegnata a discrezione dal dirigente?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 6 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.