Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

+28
sempreconfusa1
Selene28
coka
Quine
vanytecno
godoPAS
tiy
maria angela
Cozza
Floki
Davide
milla 2
Kiralay
mordekayn
tecnologo alim
boston
muse3
rose1991
briseide
Spring
nikola090
Siried
Davidestoria
Mauro78
JaneSnow
Luisita
damirk
Marechiaro
32 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 18, 2017 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di terza e seconda fascia iscritti nelle GI di Milano e provincia: state ricevendo molte convocazioni? Io finora un paio su materia e diverse su sostegno.
Grazie a chi vorrà contribuire.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Joen Ven Ott 06, 2017 2:58 pm

Matematica chiamano da terza fascia in tutto il nord

Joen

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Mar Ott 10, 2017 12:11 pm

Marechiaro ha scritto:Salve a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di terza e seconda fascia iscritti nelle GI di Milano e provincia: state ricevendo molte convocazioni? Io finora un paio su materia e diverse su sostegno.
Grazie a chi vorrà contribuire.

Non ho ricevuto nulla nella scorsa settimana, stamattina ho ricevuto una convocazione per 5 cattedre di sostegno però penso che non mi chiameranno. Come al solito

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Gio Ott 26, 2017 5:04 pm

Se arriva una disponibilità alla supplenza e non si risponde, la scuola mi invierà ugualmente altre disponibilità qualora dovessero esserci?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da cati91 Gio Ott 26, 2017 11:47 pm

aspetto anch'io convocazioni. L'ultima la settimana scorsa, poi più nulla. Ho presentato la mia domanda a Monza perchè mi sembrava una buona scelta per mia classe di concorso, la A 28, ma non ho ancora ottenuto una supplenza, neanche breve. Non sono messa neanche malissimo.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Biosan Ven Ott 27, 2017 5:00 pm

Con che punteggio si sta lavorando a Milano sulla A028 da terza fascia?

Biosan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Ven Ott 27, 2017 7:46 pm

cati91 ha scritto:aspetto anch'io convocazioni. L'ultima la settimana scorsa, poi più nulla. Ho presentato la mia domanda a Monza perchè mi sembrava una buona scelta per mia classe di concorso, la A 28, ma non ho ancora ottenuto una supplenza, neanche breve. Non sono messa neanche malissimo.

Stessa identica cosa per me

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da tecnologo alim Dom Ott 29, 2017 4:22 am

Ma qualche scuola sta ancora chiamando per sostegno? Ci saranno altre chiamate quando a metà Novembre arriverà la seconda integrazione dei posti sostegno? A volte queste supplenze iniziano a Gennaio?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da rose1991 Gio Nov 02, 2017 8:59 pm

mi hanno chiamato per una supplenza di una settimana in una scuola dove sono 133 in graduatoria, la cosa strana è che questa volta non ho ricevuto una convocazione per disponibilità prima, ma mi hanno chiamato direttamente per dirmi se volevo la supplenza. come mai? vorrei capire un pò meglio il funzionamento

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da tecnologo alim Mer Gen 03, 2018 10:48 am

A me hanno chiamato su sostegno medie, con vari rinnovi farò tutto l'anno in provincia di Milano da Ottobre a Giugno con 45 punti. A voi com'è andata?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Gen 03, 2018 11:31 am

rose1991 ha scritto:mi hanno chiamato per una supplenza di una settimana in una scuola dove sono 133 in graduatoria, la cosa strana è che questa volta non ho ricevuto una convocazione per disponibilità prima, ma mi hanno chiamato direttamente per dirmi se volevo la supplenza. come mai? vorrei capire un pò meglio il funzionamento

Le segreterie fanno un po' come vogliono, specie se hanno fretta di nomiare. Immagino comunque che la telefonata sia stata fatta a più candidati e sia stata protocollata

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI - Pagina 7 Empty Re: Provincia di Milano, terza e seconda fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.