SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

+41
ineluttabile
riccardus
gugu
minniemouse
janni
Joen
alessandrobalsimini
franci75
Danilo83
boston
mari2508
Jon-82
DomBer
sempreconfusa1
arrubiu
DiablosATA
mapi_8080
oizan
simblu
Stan79
Milazzo
Jazz328
Dec
a1966
Mauro78
Valchiria
Marioo
Ilbisontetornato
ale112002
serITP
PinoR
Ataru
24giulio
Shan2
arg82
titti rossi
nicholas776
Spring
Michael.B
simone.zedda
rossodisera22
45 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da rossodisera22 Gio Set 14, 2017 3:53 pm

Promemoria primo messaggio :

nicholas776 ha scritto:

Il mio dubbio è se devo presentarmi alla convocazione della seconda(2)  o terza(3) fascia.

Grazie

Le volte che sei stato convocato come ti sei presentato???
Verrà specificato nella mail di convocazione
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Ven Ott 13, 2017 4:21 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:
Ecco ti sei risposto da solo. Diploma che rientra in tabella C e che consente inserimento. Tu ce l'hai? Io si per qs è stato valido ai fini del ricorso. A qs punto non mi interessa più abilitante o non abilitante se rientri in fascia II il gioco è  fatto. Parlo in astratto non calcolo eventuali appelli miur che tu invece speri. Mi spiace per Michael invece se gli hanno sbagliato punteggio anche se non capisco come faceva diplomato solo 3 anni fa a rientrare nella tabella C. A qs punto anche il suo inserimento non era giusto fin dal principio.
non è che lo spero, il MIUR l'appello lo deve fare perchè deve tutelare i docenti abilitati.
Il gioco è fatto...ma quale gioco scusa? Tanto al concorso non accedi se non hai 36 mesi di servizio.

Tu cosa sai del mio servizio? Tu li hai 36 mesi o magari sei diplomato da due anni... o magari la laurea te la sei inventata..ma io non capisco perché non mi dici perché non lavori con essa se davvero ce l'hai. Ti ho anche detto che non mi interessa più sapere se il valore del diploma era abilitante o No, c'e chi sostiene di si a scapito di ciò che pensi tu. Basta non mi interessa più. Il ricorso è stato fatto se non ci credevi tu potevi non farlo e risparmiare 100€. Il tuo diploma rientrava o no in tabella C??? Non sei per niente chiaro e pretendi solo risposte dagli altri. Confronto zero solo offese.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da 24giulio Ven Ott 13, 2017 5:53 pm

Spring ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/supplenze-revocate-diplomati-magistrale-riserva-gae-perche-puo-stipulare-contratti-caso-itp/
altra bullshit del nostro amico e di OS, È una revoca per chi non ha ottenuto l'ottemperanza dal giudice, trattasi di ricorsi già vinti e comunque solo ambiti di lecce e brindisi.

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Ven Ott 13, 2017 9:00 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:
Tu cosa sai del mio servizio?  Tu li hai 36 mesi o magari sei diplomato da due anni... o magari la laurea te la sei inventata..ma io non capisco perché non mi dici perché non lavori con essa se davvero ce l'hai. Ti ho anche detto che non mi interessa più sapere se il valore del diploma era abilitante o No, c'e chi sostiene di si a scapito di ciò che pensi tu. Basta non mi interessa più. Il ricorso è stato fatto se non ci credevi  tu potevi non farlo e risparmiare 100€. Il tuo diploma rientrava o no in tabella C??? Non sei per niente chiaro e pretendi solo risposte dagli altri. Confronto zero solo offese.

forse ti viene più facile parlare in dialetto? noto che hai difficoltà a scrivere e comprendere l'italiano.
che lavoro io faccia, con quale titolo e tutto il resto, a te non deve interessare.
Io ho solo chiesto, senza ottenere risposta, in base a quale norma, principio, tu ritirni di dover andare in seconda fascia senza rispettare tempi e procedure.
Non lo hai voluto dire, forse non lo sai.
Amen, continua la tua battaglia solitaria.


Bravo ci risiamo non c'è due senza tre e vai avanti con sta lagna dell'italiano. Forse sei tu che parli arabo che fai finta di non capire né rispondi mai alle domande che ti faccio io. Data del mio diploma ecco il motivo lo capisci o No?? Ah... dici "che lavoro io faccia" non ti interessa forse quello che non è docente sei tu e sei tu che stai prendendo in giro tutti.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Ven Ott 13, 2017 9:01 pm

24giulio ha scritto:mariooo, michel b,  lasciate perdere......

Hai ragione Giulio ma non posso essere insultato senza ribattere. Roba da matti.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da simblu Ven Ott 13, 2017 10:53 pm

Se davvero sei così interessato a sapere i motivi secondo i quali il diploma sia abilitante, ti posso passare il numero dell'avvocato così te lo spiega lui (e mi raccomando, controlla se nella discussione commette qualche errore lessicale).


Ultima modifica di simblu il Ven Ott 13, 2017 11:06 pm - modificato 2 volte.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Ven Ott 13, 2017 11:05 pm

Simblu non c'è niente da fare Spring sostiene le sue tesi e tratta chi il ricorso l'ha fatto come un cretino. A me insulta e io sono fin troppo gentile che non gli rispondo per le rime che in fondo mi fa pena. Avvolte intervengono altri a gufare forse a loro rode che il ricorso non l'hanno fatto. Boh!!! Son strane le persone..

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Ven Ott 13, 2017 11:10 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:

Bravo ci risiamo non c'è due senza tre e vai avanti con sta lagna dell'italiano. Forse sei tu che parli arabo che fai finta di non capire né rispondi  mai alle domande che ti faccio io. Data del mio  diploma ecco il motivo lo capisci o No??  Ah... dici "che lavoro io faccia" non ti interessa forse quello che non è docente sei tu e sei tu che stai prendendo in giro tutti.  

ancora non hai spiegato in base a cosa ritieni che il tuo diploma preso nella data che dici tu sarebbe abilitante.
Diploma rientrante in tabella C.... TE LO RISPIEGO alle tipologie di diplomi rientranti in tale elenco era riconosciuto valore di ‘titolo abilitativo all’insegnamento’, senza alcuna necessità, qualora il diplomato voleva svolgere attività di insegnamento nelle corrispondenti classi di concorso, di conseguire titolo abilitativo ulteriore. Ti è chiaro Spring? Stavolta lo capisci l'italiano????

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da boston Ven Ott 13, 2017 11:50 pm

MARIO: Io lo capisco Giulio ma i vari Boston Spring e chi non ha fatto ricorso o lo ha fatto e non lo vuole vincere no. Io il diploma valido ce l'ho loro forse no per questo a loro rode
A me non rode per nulla che tu abbia fatto ricorso, io non sono neppure una itp, insegno inglese alle superiori con una laurea in lingue, titolo che tu sostieni non essere neppure necessario, quando sono circa 90 anni che invece la laurea è l'unico titolo di accesso. Ma non importa il problema non è questo. Hai detto veramente tante sciocchezze senza riuscire a spiegare perché stai partecipando a questo ricorso. A me interesserebbe davvero capirlo, non tanto per te che neppure ti conosco, e che in fondo mi fai una certa tenerezza per il modo in cui ti esprimi da accademico della Crusca, ma solo per mera curiosità di conoscenza. Continui a citare il tuo diploma tabella C ma cosa significa? Perché ricorri? Quali sono i tuoi diritti lesi? In cosa tu rispetto a Spring avresti più diritto? Me lo dici? Grazie. Ciao.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Sab Ott 14, 2017 1:22 pm

boston ha scritto:MARIO: Io lo capisco Giulio ma i vari Boston Spring e chi non ha fatto ricorso o lo ha fatto e non lo vuole vincere no. Io il diploma valido ce l'ho loro forse no per questo a loro rode
A me non rode per nulla che tu abbia fatto ricorso, io non sono neppure una itp, insegno inglese alle superiori con una laurea in lingue, titolo che tu sostieni non essere neppure necessario, quando sono circa 90 anni che invece la laurea è l'unico titolo di accesso. Ma non importa il problema non è questo. Hai detto veramente tante sciocchezze senza riuscire a spiegare perché stai partecipando a questo ricorso. A me interesserebbe davvero capirlo, non tanto per te che neppure ti conosco, e che in fondo mi fai una certa tenerezza per il modo in cui ti esprimi da accademico della Crusca, ma solo per mera curiosità di conoscenza. Continui a citare il tuo diploma tabella C ma cosa significa? Perché ricorri? Quali sono i tuoi diritti lesi? In cosa tu rispetto a Spring avresti più diritto? Me lo dici? Grazie. Ciao.
Boston te lo spiego in modo semplice! Si sostiene che i diplomi specifici che sono contenuti nella tabella C avessero titolo abilitante, quindi siccome io il titolo ce l’ho ho ricorso per entrare nella Fascia 2 che ti dà molte facilitazioni per il concorso e anche supplenze. Ovvio che i pas avranno punteggi maggiorati ma cmq fascia 2 viene prima di fascia 3, ci siamo?. Questa cosa si vede che dà fastidio a qualcuno tipo Spring che prende in giro e dichiara che ha la laurea ma fa itp che lavora fino al 31/08 e poi però dice che non sono affari miei quello che fa e infatti sono arrivato a pensare che non lavora neanche se manda 28 messaggi al giorno e passa tutto il suo tempo al computer! Si contraddice troppo inoltre non è normale che spera tanto nell’appello del miur ricorri e vuoi perdere??? Allora sei proprio un cretino!!!


Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da simblu Sab Ott 14, 2017 2:32 pm

Spring ha scritto:
simblu ha scritto:Se davvero sei così interessato a sapere i motivi secondo i quali il diploma sia abilitante, ti posso passare il numero dell'avvocato così te lo spiega lui (e mi raccomando, controlla se nella discussione commette qualche errore lessicale).
perchè, tu non sei in grado di farlo? Sei andato da un avvocato e non sai neanche il perchè?

Sinceramente me ne frego.
Quello che a me interessa in questo momento è essere in seconda fascia, e lo sono.

Mi sto preparando una bella pernacchia per te e qualcun altro che, in caso di vittoria, la sentirete fin dentro casa vostra... ahahaha

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Sab Ott 14, 2017 2:48 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:
Boston te lo spiego in modo semplice! Si sostiene che i diplomi  specifici che sono contenuti nella tabella C avessero titolo abilitante, quindi siccome io il titolo ce l’ho ho ricorso per entrare nella Fascia 2 che ti dà molte facilitazioni per il concorso e anche supplenze. Ovvio che i pas avranno punteggi maggiorati ma cmq  fascia 2 viene prima di fascia 3, ci siamo?. Questa cosa si vede che dà fastidio a qualcuno tipo Spring che prende in giro e dichiara che ha la laurea ma fa itp che lavora fino al 31/08 e poi però dice che non sono affari miei quello che fa e infatti sono arrivato a pensare che non lavora neanche se manda 28 messaggi al giorno e passa tutto il suo tempo al computer! Si contraddice troppo inoltre non è normale che spera tanto nell’appello del miur ricorri e vuoi perdere??? Allora sei proprio un cretino!!!

si sostiene in base a cosa..una legge, lo dice uno che passava da scuola per caso...
tu sei cretino a prescindere dal ricorso.
ma tu davvero lavori a scuola?
La legge che consente di ricorrereeee! Vuoi il numero del decreto la data ecc ecc ce l'hanno gli avvocati non preoccuparti ognuno fa il suo lavoro tu proprio non ci arrivi a non roderti il fegato??? Quello che non lavora a scuola mi sa proprio che sei te laureato che fa itp... ahhh e cmq non si spiega perché hai fatto ricorso se non vuoi vincerlo. Cretino sei tu ormai rispondo alle tue offese con la stessa moneta.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Marioo Sab Ott 14, 2017 3:21 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:
La legge che consente di ricorrereeee! Vuoi il numero del decreto la data ecc ecc ce l'hanno gli avvocati non preoccuparti ognuno fa il suo lavoro tu proprio non ci arrivi a non roderti il fegato??? Quello che non lavora a scuola  mi sa proprio che sei te  laureato che fa itp... ahhh e cmq non si spiega perché hai fatto ricorso se non vuoi vincerlo. Cretino sei tu ormai rispondo alle tue offese con la stessa moneta.
a dire la verità hai iniziato tu a darmi del cretino...ma vabbè ho capito il tuo livello e lascio perdere, se sei convinto di essere abilitato fai pure. Goditi questi giorni da docente, sperando che non molti alunni paghino per tutta la vita le conseguenze della tua impreparazione.
Come fai a dire che non sono preparato? Sei sicuro di essere un docente tu che incolpi gli altri di non saper insegnare? Le offese le hai iniziate tu e le continui da altre parti forse perché i ricorsisti ti fanno paura e la miglior difesa è attaccare.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da simblu Sab Ott 14, 2017 3:23 pm

[/quote]
da come scrivi e dal livello di educazione che dimostri, presumo che fino a ieri non facevi di certo il docente. Io non ho bisogno di imbrogliare per avere ilposto fisso, perchè è questo che cerchi, non un lavoro nè sarai mai un docente.[/quote]

In effetti hai indovinato.. è proprio come dici tu.

Mi sono diplomato quest'anno, non ho mai insegnato, ho fatto ricorso e ti ho superato.. e non sai quanto felice sono ad aver superato uno come te.

simblu

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da boston Sab Ott 14, 2017 3:26 pm

@Marioo
Ti posso togliere ogni dubbio sul fatto che lui sia un professore, lo è eccome e non mi pare che ti abbia preso in giro se per te prendere in giro significa chiedere a quale norma tu ti stia appellando. Continui a eludere la risposta, forse davvero non comprendi la domanda oppure stai prendendo tutti per il culo.  Tu sei una di quelle persone che lavora seriamente e che porta a scuola professionalità, esperienza,  capacità e onestà?  Lui sì, tu non mi pare proprio. L’onestà non ti fa ricorrere per fottere gli altri sperando di vincere solo per accaparrarti una supplenza o eludere percorsi per il ruolo. Ti obbliga a farlo per evitare di essere eventualmente fottuto. C’è  una bella differenza.  La scuola non ha bisogno di insegnanti che non sanno neppure scrivere in un italiano decente  e rivendicano diritti inesistenti in base a un diploma preso 20 anni fa. Sembra che tutti gli itp dell’universo si siano svegliati per fare gli insegnanti, ci sono 200 thread aperti, ma poi vorrei vedervi in classe. Povera Italia.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!  - Pagina 24 Empty Re: SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.