Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Empty Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

Messaggio Da valle_d90 Lun Set 18, 2017 5:01 pm

Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

valle_d90

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Empty Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

Messaggio Da Lalla030313 Lun Set 18, 2017 5:14 pm

Se nella prima scuola la supplenza tocca a te devi decidere se accettare o no, generalmente ti viene chiesto se sei ancora disponibile a quel punto potresti chiedere se possono aspettare ma non è detto che siano disponibili. Comunque no, non è un diritto lasciare in stand-by una scuola per aspettare la chiamata di un'altra.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Empty Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

Messaggio Da savsav Lun Set 18, 2017 5:18 pm

valle_d90 ha scritto:Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

No, o accetti o rinunci

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!! Empty Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.