Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Empty Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

Messaggio Da eely Sab Set 21, 2013 1:44 pm

salve in questi giorni sto ricevendo molte convocazioni in contemporanea. di preciso non so la mia posizione visto che si tratta di graduatorie incrociate per il sostegno. io al momento non lavoro quindi sarei interessata a tutte! posso dare la mia disponibilità a tutte o no? il fatto è che scadono tutte nello stesso giorno in pratica. se poi capita che tocca a me in più di una scuola logicamente ci saranno dei casini!
non so come fare! aiuto!

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Empty Re: Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

Messaggio Da carletto Sab Set 21, 2013 1:46 pm

puoi dare disponibilità a tutte.

dopo che ti avranno conferito un incarico, penserai a comunicare alle altre scuole che hai preso servizio da un'altra parte.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Empty Re: Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

Messaggio Da eely Sab Set 21, 2013 2:04 pm

anche se alla fine delle mail di convocazione c'è scritto "entro le ore... la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione." ?

sembra quasi che sia vincolante l'aver dato la disponibilità
grazie

eely

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Empty Re: Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

Messaggio Da carletto Sab Set 21, 2013 4:53 pm

sembra, ma il fatto è che non possono pretendere vincolo da parte nostra senza una proposta concreta da parte loro (non è possibile che io debba rinunciare ad altre proposte in attesa di sapere che forse mi danno quella a cui ho dato disponibilità).

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee Empty Re: Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.