Organico di diritto e di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di diritto e di fatto

3 partecipanti

Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da rdiana82_ Mar Lug 26, 2011 6:06 pm

Salve, anche se mi sento un po' stupida a chiedere questo chiarimento ma ho bisogno di una maggiore chiarezza in merito.
Vi spiego...ho dato un occhio alle disponibilità per nomine a tempo determinato delle mie classi di concorso e ho trovato una chiara distinzione in un file tra organico "di diritto" e "di fatto". Poichè ho bisogno di capire bene le diciture per poter inserire le scuole nella domanda delle GI...mi spieghereste cosa cambia per me che sono una precaria inserita nelle GE e quindi nella I fascia delle GI?
Grazie mille.

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 11:53 pm

Le cattedre di diritto quest'anno dovrebbero essere usate tutte (salvo utilizzi) per i ruoli, le cattedre di fatto vengono usate per assegnazioni provvisorie o date ad incarico al 30/6. Per la scelta delle 20 scuole per le GI direi che non ha nessun significato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da cri Mer Lug 27, 2011 12:02 am

rdiana82_ ha scritto:Salve, anche se mi sento un po' stupida a chiedere questo chiarimento ma ho bisogno di una maggiore chiarezza in merito.
Vi spiego...ho dato un occhio alle disponibilità per nomine a tempo determinato delle mie classi di concorso e ho trovato una chiara distinzione in un file tra organico "di diritto" e "di fatto". Poichè ho bisogno di capire bene le diciture per poter inserire le scuole nella domanda delle GI...mi spieghereste cosa cambia per me che sono una precaria inserita nelle GE e quindi nella I fascia delle GI?
Grazie mille.

Non trovo queste info per Roma....mi potresti dire dove trovarle?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da rdiana82_ Mer Lug 27, 2011 3:11 pm

cri ha scritto:
rdiana82_ ha scritto:Salve, anche se mi sento un po' stupida a chiedere questo chiarimento ma ho bisogno di una maggiore chiarezza in merito.
Vi spiego...ho dato un occhio alle disponibilità per nomine a tempo determinato delle mie classi di concorso e ho trovato una chiara distinzione in un file tra organico "di diritto" e "di fatto". Poichè ho bisogno di capire bene le diciture per poter inserire le scuole nella domanda delle GI...mi spieghereste cosa cambia per me che sono una precaria inserita nelle GE e quindi nella I fascia delle GI?
Grazie mille.

Non trovo queste info per Roma....mi potresti dire dove trovarle?

In verità queste informazioni mi servivano perchè volevo capire meglio la situazione e capire se, una volta esaurite le GE, potevano passare le cattedre alle scuole e quindi farmi due conti per scegliere le scuole in modo intelligente. Quindi per la scelta delle scuole mi conviene guardare le cattedre di fatto, ho capito bene?
X Cri: io in verità sono andata a guardarmi il file dell'anno scorso ma non di Roma te lo anticipo. Per quanto concerne Roma, vedi che ha cambiato sito (lo so perchè sono lì nelle GE) e quindi devi andare penso nell'archivio del 2010 (sito vecchio).
Besossss

rdiana82_

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 11:40 pm

rdiana82_ ha scritto:
cri ha scritto:
rdiana82_ ha scritto:Salve, anche se mi sento un po' stupida a chiedere questo chiarimento ma ho bisogno di una maggiore chiarezza in merito.
Vi spiego...ho dato un occhio alle disponibilità per nomine a tempo determinato delle mie classi di concorso e ho trovato una chiara distinzione in un file tra organico "di diritto" e "di fatto". Poichè ho bisogno di capire bene le diciture per poter inserire le scuole nella domanda delle GI...mi spieghereste cosa cambia per me che sono una precaria inserita nelle GE e quindi nella I fascia delle GI?
Grazie mille.

Non trovo queste info per Roma....mi potresti dire dove trovarle?

In verità queste informazioni mi servivano perchè volevo capire meglio la situazione e capire se, una volta esaurite le GE, potevano passare le cattedre alle scuole e quindi farmi due conti per scegliere le scuole in modo intelligente. Quindi per la scelta delle scuole mi conviene guardare le cattedre di fatto, ho capito bene? Sì, ma non è detto che le cattedre siano le stesse dell'anno scorso e poi il discorso ha senso solo se la graduatoria è molto corta e sei quasi sicura che si esaurisca.
X Cri: io in verità sono andata a guardarmi il file dell'anno scorso ma non di Roma te lo anticipo. Per quanto concerne Roma, vedi che ha cambiato sito (lo so perchè sono lì nelle GE) e quindi devi andare penso nell'archivio del 2010 (sito vecchio).
Besossss

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto Empty Re: Organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.