Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Venezia: ritirate le definitive

+31
carina201
stella40
ilpalazzo
a1966
anna@84
Cui 23
Daniela.8729
gugu
Davide
Gaelle
Milazzo
vinco
damirk
Pitt
lisalotti
durbans2
seasparrow
beatricedv
Spring
musfino
Danilo83
Anduril
Antonia_70
Kiralay
simblu
sempreconfusa1
mordekayn
Onestà
_Rosanna_
mariella59
alessandrobalsimini
35 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 22, 2017 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf

Senza commento.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso


Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da ilpalazzo Mer Set 27, 2017 12:27 pm

Alessandro probabilmente non è solo quello… Anch’io sono di Treviso e ti dico che nei miei punteggi è calcolata due volte l’applicazione del tfa … Quindi ho 54 punti in più… Oggi ho chiamato la segreteria della scuola capofila per farmi correggere punteggio…
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mer Set 27, 2017 12:47 pm

Spero solo che dopo aver valutato i titoli artistici le scuole chiamino gli Aventi diritto, non vorrei che facciano i furbi e si affezionino troppo a quelli con le MAD o che magari trovino degli escamotace per tenerli fino al 30/06/2018!!!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Set 27, 2017 1:00 pm

Chiaro, immagino ci siano anche altri problemi oltre a quello dei titoli artistici. Io ho scritto di quelli perché nei precedenti aggiornamenio, e mi riferisco soprattutto alle finestre semestrali del 2015 e 2016, hanno aspettato il termine della valutazione della commissione per pubblicare le definitive.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Set 27, 2017 1:19 pm

Treviso pubblica il 29 settembre http://www.istruzionetreviso.it/utxi/wp-content/uploads/2017/09/Graduatorie-dIstituto-Avviso-signed.pdf
Speriamo bene. È un po' preoccupante il riferimento alle rettifiche manuali vista la situazione.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Mer Set 27, 2017 1:30 pm

A Vicenza stanno ancora convocando fino all'avente diritto.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Danilo83 Mer Set 27, 2017 4:41 pm

Poco fa l'usp di  Treviso ha pubblicato l'avviso delle graduatorie definitive.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da anna@84 Mer Set 27, 2017 6:14 pm

ilpalazzo, scusa, ma questo errore non c'era nella provvisoria?

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da ilpalazzo Mer Set 27, 2017 7:56 pm

Si c’era... infatti ho pensato che se ne sarebbero accorti da soli perché era un errore troppo grande... invece ho dovuto chiamare io stamattina...
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mer Set 27, 2017 10:03 pm

Buona sera,
qualcuno nella provincia di Venezia ha ricevuto oggi di nuovo convocazioni con data certa ?

Sembrerebbe ancora tutto fermo nonostante la nota di ieri.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Set 27, 2017 10:56 pm

stella40 ha scritto:Buona sera,
qualcuno nella provincia di Venezia ha ricevuto oggi di nuovo convocazioni con data certa ?

Sembrerebbe ancora tutto fermo nonostante la nota di ieri.

Ancora non si puó convocare. La comunicazione di ieri diceva tutto e niente.
L'ust ci ha detto ( abbiamo chiamato oggi con il Ds) di aspettare comunicazione di pubblicazionne delle definitive( su istanze non sono più visibili le posizioni nelle scuole).

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mer Set 27, 2017 11:03 pm

Grazie Rosanna.
Non avevo controllato istanze online, ma solo il sito della scuola dove sono in servizio sul quale le graduatorie sono comunque rimaste sempre "pubblicate".

La nota era dubbia in effetti.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Gio Set 28, 2017 9:46 am

Buon giorno,
in effetti io su IOL vedo visibili la mie graduatorie 2017 ed anche verdi definitive.. boh

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da carina201 Gio Set 28, 2017 1:32 pm

scusate sapete dirmi come funziona la convocazione con tassoweb? entro quanto tempo si viene contattati se la supplenza tocca a me?grazie

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da ilpalazzo Gio Set 28, 2017 1:36 pm

Piccola indiscrezione su Treviso: le nomine verranno effettuate da convocazioni su mini ambito… Cioè all’interno dell’ambito ci dovrebbero essere delle piccole scuole polo che convocano per tutte le scuole vicine…
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Set 28, 2017 1:43 pm

Nel senso che ci saranno altre nomine da scuola Polo oltre alla solita del Conegliano 2?

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da ilpalazzo Gio Set 28, 2017 1:57 pm

Esatto, così dicono dalla mia scuola.
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Set 28, 2017 1:59 pm

Fantastico!

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Set 28, 2017 3:15 pm

seasparrow ha scritto:
stella40 ha scritto:qualcuna/o della provincia di Venezia

ha ricevuto oggi di nuovo convocazioni con data certa (30/6 31/8) ?

sembrerebbe ancora tutto fermo nonostante la nota di ieri

SI E NO !!! una scuola ha inviato questa mattina FAD, un'altra 30/6 !!! (tutte e due superiori)

si veda mercoledi' 27 settembre 2017 - ore 21:48

http://www.snalsvenezia.it/

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Casi di disallineamento SOLTANTO nella prima fascia di istituto delle scuole primarie e infanzia

(5937)
come ho detto l'ust di Venezia a noi ha detto di aspettare comunicazione "ufficiale" per dare il via alle convocazioni fino al 30/06.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Danilo83 Gio Set 28, 2017 3:57 pm

ilpalazzo ha scritto: Piccola indiscrezione su Treviso: le nomine verranno effettuate da convocazioni su mini ambito… Cioè all’interno dell’ambito ci dovrebbero essere delle piccole scuole polo che convocano per tutte le scuole vicine…
Che tempi si prevedono per le convocazioni? In teoria potrebbero partire sin da domani o ormai se ne parla la settimana prossima?

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Set 28, 2017 6:47 pm

Le convocazioni da singole scuole anche subito, per quelle cumulative da scuola polo ci vuole qualche giorno per l'organizzazione che è parecchio complessa.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Gio Set 28, 2017 7:18 pm

Cmq il sistema delle graduatorie e delle convocazioni da singole scuole va PESANTEMENTE revisionato, anche nell'ipotesi in cui il  miur e il  legislatore vogliano mantere un sistema del genere. A questo giro  è andata anche peggio rispetto al triennio precedente, con la differenza che invece di riconvocare a novembre abbiamo riconvocato a settembre.

Ho quasi finito di sistemare la secondaria di primo grado (mi mancano alcuni sostegni) ma questa faccenda va avanti da luglio tra valutazione graduatorie di istituto (che IMPROPRIAMENTE il MIUR ha scaricato ai DS che a loro volta scaricano IMPROPRIAMENTE a noi amministrativi), chiamata diretta (idem come sopra), nomine AVENTE DIRITTO e da questa settimana nomine con data certa. Le segreterie oramai devono sopperire alle gravi mancanze degli uffici centrali e porre rimedio alla programmazione scadente e all'incapacità cronica del ministero di farci avere docenti di ruolo sui posti vacanti e disponibili (sostegno primaria e media, matematica medie, italiano medie in primis).
E' una follia un sistema del genere, perchè porta ad una marea di lavoro e adempimenti per poi avere una girandola di supplenti, nella cornice di un SIDI che funziona a singhiozzo (oramai faccio le convocazioni dopo le 1700, prima è inutile). Il miur dovrebbe interrompere il contratto con HP-FINMECCANICA per inadempienza contrattuale, perchè OGNI SANTA VOLTA che le 9000 segreterie lavorano all'unisono il sistema salta immancabilmente. Forse sarebbe stato il caso di potenziare le infrastrutture informatiche invece di buttare nel cesso centinaia di milioni di euro per operazioni dalla dubbia utilità (penso al bonus 500 euro per i docenti di ruolo).
E parlo di medie, per la primaria la situazione è anche peggiore, causa questione GAE e ricorsisti col magistralino.
PEr quanto riguarda il Veneto, continuo a pensare che abbiano fatto bene ad intervenire e le altre regioni MALE a far finta di niente.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da anna@84 Ven Set 29, 2017 9:55 am

Ma quindi non è una situazione che riguarda solo le primarie?

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Lun Ott 02, 2017 1:11 pm

A Vicenza ho ricevuto una convocazione con data certa. Forse hanno sistemato i problemi nelle graduatorie...e ora iniziano a convocare al 30/06 e 31/08.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Milazzo Lun Ott 02, 2017 1:25 pm

di quale fascia, da II Fascia o da III Fascia?

Milazzo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.10.15

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 5 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.