Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Venezia: ritirate le definitive

+31
carina201
stella40
ilpalazzo
a1966
anna@84
Cui 23
Daniela.8729
gugu
Davide
Gaelle
Milazzo
vinco
damirk
Pitt
lisalotti
durbans2
seasparrow
beatricedv
Spring
musfino
Danilo83
Anduril
Antonia_70
Kiralay
simblu
sempreconfusa1
mordekayn
Onestà
_Rosanna_
mariella59
alessandrobalsimini
35 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 22, 2017 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf

Senza commento.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso


Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Danilo83 Lun Set 25, 2017 6:01 pm

Gaelle ha scritto:
Anduril ha scritto:Sì anche a Vicenza c'è chi chiama da vecchie graduatorie e c'è chi chiama da quelle nuove, sempre fino all'avente diritto. Ancora non è chiaro che fine abbiano fatto convocazioni e contratti a data certa. Sono stati annullati? Sospesi? Trasformati in fad? Boh...

Una volta corrette le graduatorie definitive cosa succede? I contratti fino avente diritto si trasformano direttamente in fine anno o verremo riconvocati tutti di nuovo?

la seconda

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Lun Set 25, 2017 6:11 pm

Beh per forza dovremo essere riconvocati; al momento io lavoro su fad e quindi non posso spostarmi su altri contratti fad. Non possono certo trasformare da fad a contratto a data certa senza prima interpellare di nuovo persone nella mia situazione...

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Lun Set 25, 2017 8:45 pm

Io ho riconvocato tutta la seconda e la terza fascia di italiano e matematica (sono appena tornato da lavoro, per convocare l'unica è farlo dopo le 17:00 o non va niente), ci saranno molti cambiamenti rispetto ai 9 a.d. convocati una settimana fa e conto di chiudere la pratica in fretta in un anno che si prevede da incubo come il precedente.

Da pola e soderini tace tutto, tranne comunicazione con cui ci dicono che non hanno manco esaurito le gae primaria.

Namo bene.
Ogni anno è sempre peggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Davide Lun Set 25, 2017 8:50 pm

Morde, come sei messo a SOSTEGNI scuola media Milano? Darete qualcosa anche a quelli di terza fascia?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Lun Set 25, 2017 8:50 pm

durbans2 ha scritto:Tutto questo è allucinante.
Povera italia

Oramai è la normalità. Anche nel 14-15 quando terminarono gli effetti delle vecchie gi l'usp chiese la ripubblicazione e ci fu una settimana di caos su provvisorie definitive.
E' INDECENTE la situazione della scuola pubblica.

Siamo da luglio a fare le GI, a supportare i DS con la chiamata diretta, poi nomine AD, ora definitive (forse) e tutto per avere un organico che l'unico modo con cui può essere definitivo è il termine di "troiaio"

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Lun Set 25, 2017 8:53 pm

Davide ha scritto:Morde, come sei messo a SOSTEGNI scuola media Milano? Darete qualcosa anche a quelli di terza fascia?

Probabile ma ho ancora AD (su posti al 31 08) sui sostegni e son tutti di seconda fascia con punteggi alti..sostegno proverò a riconvocare domani sera tardi.

Le terze fasce probabilmente le toccherò quando dovrò dare i posti al 30 06, quelli in deroga.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Lun Set 25, 2017 9:00 pm

Anduril ha scritto:Tutto vero, ma mi domando perché solo a Venezia e Vicenza abbiano annullato le graduatorie definitive. Gli altri Usp che fanno? Tergiversano? Al Miur non sanno che pesci pigliare? Si vuole nascondere il più possibile l'enormità della cosa?

Ste cazzo di GI vanno annullate e va rifatto tutto per l'anno prossimo con un sidi che calcoli i punteggi in modo corretto.
Io cmq ho convocato da definitive perchè da noi non è arrivato alcun contrordine.
Cmq oramai è un circo equestre, uno spettacolino penoso.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da gugu Lun Set 25, 2017 9:02 pm

Notizie sui contratti inviati?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Lun Set 25, 2017 9:11 pm

Nessuna, ad oggi sono tutti in stato trasmesso 14 09...e a meno di un miracolo improvviso domani verrete pagati ad ottobre.

E' tutto una barzelletta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Davide Lun Set 25, 2017 9:43 pm

Grazie Morde!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Set 26, 2017 12:16 am

Danilo83 ha scritto: Oggi ho ricevuto tre convocazioni da Treviso, sempre fino ad avente diritto. in una di queste scuole, dato che l'email  riportava la graduatoria, ho avuto modo di verificare che stanno chiamando dalle graduatorie definitive. In ogni caso sul sito dell'usp di Treviso non c'era ancora l'avviso di pubblicazione delle definitive nè nell'albo pretorio della scuola.

A Treviso mancano un paio di giorni al termine di scadenza per i reclami del punteggio artistico di strumento musicale, quindi prima di allora sicuramente non ci sarà alcuna pubblicazione. Se tutto andasse bene, potrebbero pubblicare la settimana prossima. Ammettendo però che non succeda un macello analogo a quello di Venezia.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da mordekayn Mar Set 26, 2017 10:20 am

Più macello c'è meglio è.
A questo punto meglio che ci sia il maggior caos possibile, che l'opinione pubblica si incazzi perchè i loro figli non hanno docenti o li cambiano dopo una settimana (troppe scoperture molte scuole compresa la mia si è dovuta muovere con gli ad) così FORSE qualcuno interverrà.
NOn è possibile dover ricorrerere per anni e anni e anni alle nomine all'avente diritto e non è possibile che la scuola sia diventata il rifugio del peggior sindacalesimo e della peggiore politica.
Non è possibile aver iniziato a luglio tra organici, nuove gi e chiamate dirette per poi non avere a fine settembre tutti i docenti in classe con contratti con data certa.

A Milano l'AT manco è riuscita a scorrere tutte le GAE ah,ah,ah..ci rendiamo conto che cazzo hanno contribuito a combinare i glandi riformatori della domenica?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Set 26, 2017 11:37 am

Mah...non credo che l'AD faccia rivoltare la massa, in fondo come dici tu, è ormai pratica assidua e tutti quasi ci hanno fatto l'abitudine...più che altro se ritirassero le definitive in tutta italia credo che succederebbe ciò che dici...e forse in molte regioni hanno taciuto per quello...
Non capisco cosa stia succedendo...questa mancanza di direttive chiare e di assunzione di responsabilità crea un'atmosfera di caos surreale assimilabile all'anarchia...che stessimo già cambiando forma di governo senza rendercene conto? ;-) dai mordekayn oh r-issa oh r-issa....ce la faremo alla fine :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Mar Set 26, 2017 12:39 pm

Ho la netta impressione che si voglia nascondere il più a lungo possibile la situazione di caos. A parte la nota sul sito Usp di Venezia e qualche riferimento nelle mail inviate agli aspiranti supplenti per annullare le convocazioni, non ci sono altre comunicazioni ufficiali. Il sito dell'Usr Veneto tace. Tacciono anche gli altri siti Usp. Sindacati al momento non pervenuti, che io sappia. C'È una sorta di cortina fumogena...

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Set 26, 2017 12:59 pm

A me oggi sono arrivate tre convocazioni con data definitiva da tre scuole. Ma pochi minuti fa, soltanto una di queste ha ritirato la mail dicendo che la convocazione era annullata e ha riportato la seguente nota :"In considerazione ai problemi riscontrati dall’Ufficio Scolastico Regionale di Venezia, come da nota del 25/9/2017, si invitano le SS.LL. a non conferire supplenze dalle nuove graduatorie di I – II e III fascia fino a nuove indicazioni di questo Ufficio. Si confermano le nomine fino all’avente diritto".
La mia provincia è Verona, ma sul sito dell'usp non c'è nessuna notizia in merito.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Set 26, 2017 2:21 pm

Purtroppo a Verona le stanno annullando. Ha scritto il dirigente dell'usp ai dirigenti scolastici solo stamani, ma a quanto pare non prima che le scuole iniziassero a convocare. Ho già ricevuto una seconda comunicazione di annullamento da un'altra scuola. Mi domando quanto tempo ancora ci vorrà.

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Cui 23 Mar Set 26, 2017 4:28 pm

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2017/09/graduatorie-di-istituto-personale-docente.0016375.26-09-2017.pdf

Cui 23

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.10.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Mar Set 26, 2017 5:16 pm

Pfff...tanto clamore e tanto caos per nulla! A questo punto da domani dovrebbero ripartire le convocazioni a data certa allora.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Antonia_70 Mar Set 26, 2017 5:18 pm

Ok, ma intanto quei poveretti di amministrativi nelle scuole hanno visto i sorci verdi in questi ultimi giorni... Già lavorano come pazzi e poi fanno loro anche questi "regalini"...
Sono basita!

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Mar Set 26, 2017 5:35 pm

Stendiamo un velo pietoso su tutta la vicenda vah..

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da anna@84 Mer Set 27, 2017 9:35 am

Ma io non ci posso credere! Ora tutte le segreterie dovranno riconvocare,dopo aver annullato! Assurdo!

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Set 27, 2017 10:17 am

A me tutta questa faccenda non quadra. Per niente.
Mi piacerebbe capire per quale oscuro motivo, così di punto in bianco, il dirigente USP di Venezia si sarebbe inventato errori nelle GI relative a tutte le fasce e a tutti gli ordini di scuola mentre ora la dirigente USR Veneto ci spiega che gli errori sarebbero limitati ad alcuni casi singoli di "disallineamento" nella I fascia per Infanzia e Primaria.
Ricordo che l'USR Veneto a inizio mese emanava una direttiva che stabiliva di non procedere con le nomine fino a avente titolo ma di attendere le definitive, salvo poi ritirarla pochi giorni dopo.
Qualcuno ha pasticciato, anche se non sapremo mai chi.

Per chi non avesse ancora capito come distinguere fra un documento dell'Ufficio Provinciale e quello dell'Ufficio Regionale segnalo che, semplicemente, basta leggere la timbratura (il riquadro in caratteri maiuscoli rossi) in alto: AOOUSPVE sta per Ufficio Scolastico Provinciale Venezia (visibile nella nota del 22/09 che ha dato origine a questa discussione), mentre AOODRVE sta per Direzione Regionale Veneto (nella nota di ieri di cui si sta discutendo ora).

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da a1966 Mer Set 27, 2017 11:08 am

A Treviso siamo ancora con le nomine fino ad avente diritto e non si sa niente di quello che sta succedendo.

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Set 27, 2017 11:11 am

L'unica cosa che so, e che ho scritto più sopra, è che presumo stiano aspettando la conclusione delle operazioni di valutazione dei titoli artistici di strumento musicale. Il termine per i reclami scade oggi.
Poi dovranno riunire la commissione per valutare tali reclami, e spero che questa operazione non presenti i consueti tempi biblici.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 4 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.