Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da veneziano_92 Sab Set 23, 2017 8:20 pm

Mi scuso fin da subito se sto ripetendo dei quesiti già posti in precedenza ma sono alle mie prime esperienze.

Sono iscritto nelle graduatorie di circolo/istituto di III fascia e ho ricevuto questo messaggio da parte di una scuola:

Gentile docente
Con la presente si chiede di dichiarare la propria disponibilità a mezzo mail entro le ore 13,30 del giorno 22/09/2017 sui seguenti posti:
SPEZZONE ORARIO h. 10/18 fino al 30/06/2018 -  A060 TECNOLOGIA (8 h  presso sc. sec. 1° gr.  **   di  ** + 2 h presso sc. sec. 1°  **)
La  mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Saluti
Il Dirigente Scolastico
**


Io ho dato la mia disponibilità rispondendo alla mail. Adesso che succede? Questa mail è stata inviata anche ad altri aspiranti? Devo attendere comunicazioni dalla scuola oppure devo attivarmi io per sentire la segreteria?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

veneziano_92

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da raganella Sab Set 23, 2017 9:14 pm

Nelle mail di convocazione che arrivavano a me c'era l'elenco dei nominativi a cui era stata spedita la proposta.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da veneziano_92 Sab Set 23, 2017 10:46 pm

raganella ha scritto:Nelle mail di convocazione che arrivavano a me c'era l'elenco dei nominativi a cui era stata spedita la proposta.

In un'altra mail, inviata da un'altra scuola, c'era l'elenco degli altri aspiranti e le informazioni sulla data e ora di assegnazione in base alle disponibilità.

Questa è completamente diversa dall'altra, non capisco..

veneziano_92

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da raganella Sab Set 23, 2017 10:50 pm

Magari sei l'unico aspirante nella graduatoria di quella scuola.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da veneziano_92 Dom Set 24, 2017 9:41 am

Ho capito. Grazie mille per le risposte.

veneziano_92

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.