Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da andreamel Lun Ott 01, 2018 8:24 pm

Buonasera a tutti. Ho ricevuto il 25 settembre la comunicazione per una supplenza di 15 ore (1 ora per classe per la materia A020) e ho dato come da manuale la mia disponibilità. Solo oggi, dopo svariati tentativi telefonici, mi hanno comunicato che avevo a disposizione solo 11 ore su 15 perchè, chi mi precedeva in graduatoria aveva scelto di prenderne solo 4 scegliendo, dall'orario inserito nella mail, le ore che più gli andavano bene. Ho chiesto se la persona che mi precedesse stesse facendo un completamento di orario, ma mi hanno risposto che la persona in questione lavora nel privato e che ha scelto di fare solo 4 ore invece che 15 per problemi legati al lavoro privato.

La domanda è semplice, è corretto frazionare la convocazione in questo modo? Ribadisco che la persona che mi precedeva in graduatoria ha scelto di fare solo 4/15 ore a disposizione perchè ha un altro lavoro privato che non ha a che fare con altre scuole, quindi non sta completando il suo orario.

Potreste citarmi i riferimenti normativi?

Grazie mille
Andrea

andreamel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Dec Ven Ott 05, 2018 11:40 pm

Non credo che esistano, ma in questi casi diciamo sempre che decide il Ds; evidentemente questo Ds ha ritenuto valide queste motivazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.