Depennamento dalla graduatoria di una scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennamento dalla graduatoria di una scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennamento dalla graduatoria di una scuola

4 partecipanti

Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da andreamel Gio Set 28, 2017 9:43 am

Salve a tutti. Ho commesso un errore nella compilazione del modello B inserendo per sbaglio il codice di una scuola. Ora io vorrei depennarmi esclusivamente da quella scuola, essendo troppo lontana, per non dover rifiutare eventuali chiamate. È possibile farlo? C'è un modulo apposito? Grazie

andreamel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 9:59 am

Se non ti interessa quella scuola non è sufficiente rifiutare le chiamate? Al massimo finisci in fondo alla graduatoria di quella scuola. È un'inutile perdita di tempo compilare scartoffie per farsi depennare, inoltre non puoi sapere cosa succederà da qui a tre anni, magari tra un paio d'anni quella scuola non ti sarà più così scomoda.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da andreamel Gio Set 28, 2017 10:03 am

Finisco in fondo alla graduatoria di quella scuola o di tutte? Ho questo dubbio. Se è solo di quella scuola il problema è risolto ma se è di tutte è un bel problema.

andreamel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 10:25 am

andreamel ha scritto:Finisco in fondo alla graduatoria di quella scuola o di tutte? Ho questo dubbio. Se è solo di quella scuola il problema è risolto ma se è di tutte è un bel problema.

Al secondo rifiuto in quella scuola finisci in fondo alla graduatoria SOLO in quella scuola e SOLO per l'anno scolastico in corso.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 10:27 am

Leggi questo che è sempre utile ;-)
http://m.orizzontescuola.it/guida/supplenze-gae-gi-rinuncia-assenza-abbandono-servizio-sanzioni-le-nostre-faq/

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da creon79 Gio Set 28, 2017 10:32 am

Scusate se sono off topic, ma c'è una cosa che non mi spiego. Nelle graduatorie di seconda e terza fascia della mia provincia ho letto i nomi di persone che sono già di ruolo... è normale? Queste persone probabilmente hanno ripresentato la domanda per l'ammissione alle GI 2017/2020. Potevano farlo?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da andreamel Gio Set 28, 2017 10:47 am

Ciao Jane...sei sicuro che passi in fondo alla graduatoria SOLO in quella scuola? Non l'ho letto da nessuna parte. Hai un riferimento normativo?

andreamel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 10:59 am

andreamel ha scritto:Ciao Jane...sei sicuro che passi in fondo alla graduatoria SOLO in quella scuola? Non l'ho letto da nessuna parte. Hai un riferimento normativo?
Dal link che ho postato si legge:
"D. In quali casi si applicano le sanzioni? E quali sono?

R. Quando la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma è ripetuta per due volte nella medesima scuola.

In questi casi la sanzione comporta la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia.

Nel caso di una proposta contrattuale la sanzione si applica esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell’offerta di supplenza.

La sanzione vale solo per l’anno scolastico in corso"

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da andreamel Gio Set 28, 2017 1:19 pm

Scusa ancora Jane ma ho un dubbio su questa frase "In questi casi la sanzione comporta la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia." relativa graduatoria si riferisce alla classe di concorso più in generale o alla graduatoria della scuola?

andreamel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da JaneSnow Gio Set 28, 2017 2:23 pm

andreamel ha scritto:Scusa ancora Jane ma ho un dubbio su questa frase "In questi casi la sanzione comporta la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia." relativa graduatoria si riferisce alla classe di concorso più in generale o alla graduatoria della scuola?

Alla relativa graduatoria di quella classe di concorso di quella scuola.
In soldoni, se ti convocano e non ti interessa quella scuola, non rispondere alle convocazioni. Non dire "si, accetto" e poi non ti presenti. Fingi di non aver ricevuto nulla.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Depennamento dalla graduatoria di una scuola Empty Re: Depennamento dalla graduatoria di una scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.