chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

4 partecipanti

Andare in basso

chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Empty chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

Messaggio Da marco10 Mer Set 14, 2011 8:26 pm

salve,

come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole?
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola?
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto?

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Empty Re: chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

Messaggio Da Friciulin Mer Set 14, 2011 9:00 pm

[quote="marco10"]salve,

come iscritto nella graduatoria permanente posso non presentarmi alle seconde nomine del provveditorato e aspettare le chiamate dirette delle scuole? .
in questo caso l'incarico, sia che parta da settembre sia che parta dai mesi successivi è fino al 30di giugno, essendo io in graduatoria permanente, o fino all'ultimo giorno di scuola? Non ho capito a quale caso ti riferisca.
Si sono mai verificate chiamate dirette delle scuole fino al 31agosto? .

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Empty Re: chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

Messaggio Da dimberaidiel Mer Set 14, 2011 9:00 pm

Per quanto riguarda la prima domanda non so risponderti.
Per il resto, posso dirti che dipende dal tipo di cattedra/spezzone o di supplenza. Le cattedre e gli spezzoni restituiti alle scuole sono quasi sempre al 30/06, raramente al 31/08 - se la GaE risulta esaurita. Se ti chiamano per delle supplenze temporanee (malattia, maternità, permessi di studio) il contratto ha una durata limitata.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Empty Re: chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

Messaggio Da rosx Gio Set 15, 2011 12:38 am

per malattie e supplenze temporanee,tipo fino avente diritto però ti chiamano dalle graduatorie di Istituto, almeno da quello che so.

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata dalla scuola su graduatoria permanente Empty Re: chiamata dalla scuola su graduatoria permanente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.