cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cfu per concorso per docenti

+8
MarcoTheBlue
annalisa.imperiale
darius77
Bambina
Fabiana1316
olimpo
valemiVM
ororosa230
12 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty cfu per concorso per docenti

Messaggio Da ororosa230 Ven Set 29, 2017 4:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, non so se ho messo il post nella sezione giusta. Proverò a spiegarmi come meglio posso. Ho una laurea in lingue straniere, vecchio ordinamento, e sono andata nella segreteria della mia facoltà per chiedere come funziona l'acquisizione dei cfu. Io e l'amica che era con me ci siamo sentite rispondere che avremmo dovuto recarci presso l'ufficio post lauream del campus (che si trova nella sede dell'università, a Chieti, mentre la nostra facoltà è a Pescara). Così abbiamo fatto, per ricevere poche notizie, in sostanza. Non sapevano ancora niente e tutto quello che avremmo dovuto fare era tenere d'occhio la pagina del sito dell'università che riguardava proprio questo Ufficio post lauream, in cui erano presenti i decreti scaricabili del concorso del Miur. Tutto qui, oltre alla certezza che i corsi liberi per laureati si sarebbero attivati, non si sa quando, ad un x costo.
Ora, questa pagina del sito non si è per niente aggiornata, io ho continuato ad aprirla, ogni tanto, fino a oggi. Incontro una mia amica anche lei interessata al concorso, che mi dice che è stata nella segreteria della sua facoltà (lettere) e che le hanno fatto scrivere una domanda indirizzata al consiglio d'istituto (così ha detto lei, anche se io credo più che sia il consiglio di facoltà), per chiedere l'equivalenza dei suoi esami con le tabelle previste per i cfu. E' vero? E come mai questo non risulta nè dal sito dell'università nè dalle vostre newsletter giornaliere?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso


cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty Re: cfu per concorso per docenti

Messaggio Da ororosa230 Sab Ott 14, 2017 1:48 pm

Ok... quindi mi pare di capire che non è come si pensava all'inizio, che ci si iscrive tout court e si torna a studiare... ognuno avrà il suo caso da sottoporre... giusto?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty Re: cfu per concorso per docenti

Messaggio Da olimpo Dom Ott 15, 2017 11:54 am

ororosa230 ha scritto:Ok... quindi mi pare di capire che non è come si pensava all'inizio, che ci si iscrive tout court e si torna a studiare... ognuno avrà il suo caso da sottoporre... giusto?
Per quanto ho inteso io, sì.

olimpo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty Re: cfu per concorso per docenti

Messaggio Da marialina Sab Ott 21, 2017 9:51 pm

alla mia universita' allo sportello fit ci hanno detto che assolutamente non valgono i CFU telematici per ottenere i 24 CFU...

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty Re: cfu per concorso per docenti

Messaggio Da ororosa230 Sab Ott 21, 2017 11:54 pm

@marialina, già sapere che nella tua università esiste uno "sportello fit" mi ha gettato nello sconforto...

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

cfu per concorso per docenti - Pagina 6 Empty Re: cfu per concorso per docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.