Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

+4
martensite
pietro1957
nesema
badmaru
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da badmaru Dom Ott 01, 2017 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Con un diploma di perito industriale capotecnico - specializzazione: telecomunicazioni
Conseguito nel 1983
Il codice da utilizzare è TF28 oppure RR87 ?
Oppure è un altro che non trovo?

badmaru

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.05.15

Torna in alto Andare in basso


Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da nesema Sab Ott 07, 2017 1:46 pm

c'è scritto CHIARO ... ar21
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da Emarty!!! Sab Ott 07, 2017 2:00 pm

Ok nesema, quindi AR21 "alberghiera amministrativa contabile". Mi fido di te!
Tre anni fa, credo che x AR21 non ci fosse questa dicitura ma qualcosa di più inetente con i servizi turistici.
Comunque GRAZIE, non solo x la tua disponibilità nel mettete al nostro servizio le tue conoscenze/capacita' ma anche x la tua pazienza.
Durante questo mese di apertura del bando diventiamo tutti rincitrulliti, ottusi e offuscati, un po' x paura di sbagliare un po' xké andiamo in tilt e basta ;-)


Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da Wvetta Sab Ott 07, 2017 3:53 pm

Il mio diploma è Diploma di istruzione professionale industria e artigianato, produzioni artigianali del territorio (oreficeria) A.S. 2016-2017
Ho consultato l'allegato C per sapere il codice del titolo, ma li risulta sia ORAFO (codice RRAD) sia ARTE DEI METALLI E DELL'OREFICERIA (codice SD08). Quale devo considerare?


Ultima modifica di Wvetta il Lun Ott 09, 2017 12:21 pm - modificato 2 volte.

Wvetta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da sos83 Sab Ott 07, 2017 4:45 pm

nesema ha scritto:
sos83 ha scritto:buon giorno, con un diploma di tecnico dei servizi turistici conseguito nel 2000 il codice del profilo assistente tecnico è RR2F?grazie

a fondo pagina trovi i codici qui http://www.ata.madesi.it/accesso.html
grazie

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da sos83 Sab Ott 07, 2017 4:46 pm

Emarty!!! ha scritto:Sos 83, anche io avevo il tuo stesso dubbio e dal sito che dice nesema (fatto benissimo) ho visto che per Tecnico dei servizi turistici il codice è RR2E.
Mi rimane comunque il dubbio dell'area, tre anni fa c'era qualche voce pertinente, ora (sempre nel sito madesi-titoli d'accesso-at) non trovo nulla...
Nesema ci puoi aiutare?
grazie

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT - Pagina 2 Empty Re: Dubbio codice titolo per assistente tecnico AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.