Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da bartlebyscrivener Lun Ott 02, 2017 4:06 pm

Salve a tutti,
ho appena ricevuto una convocazione per una supplenza. Tuttavia, al contrario di quanto mi è successo in passato, è stato determinato un giorno per la convocazione dei docenti interessati ed è richiesta esplicitamente la richiesta fisica. In questo caso, posso delegare il dirigente scolastico a rappresentarmi? Rispondendo alla mail, dovrei allegare qualche documento particolare oltre al documento d'identità?
Grazie anticipatamente.

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da mariella59 Lun Ott 02, 2017 4:10 pm

delega al DS e documento d'identità, niente più

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da rossodisera22 Lun Ott 02, 2017 4:40 pm

Se la convocazione è in presenza è possibile che la presa di servizia sia contestuale,quindi non servirebbe la delega giusto? In genere è specificato..
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 02, 2017 5:21 pm

A volte viene specificato, ma anche quando non ci fosse il rimando specifico alla delega, nella mail di convocazione, è chiaro che se qualche candidato avesse problemi a presenziare deve comunque mandarla...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da bartlebyscrivener Lun Ott 02, 2017 7:04 pm

Ma c'è qualche prestampato che funga da delega o è sufficiente che scriva:"Il sottoscritto delega il dirigente scolastico a rappresentarmi"?

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da mariella59 Lun Ott 02, 2017 7:24 pm

http://banner.orizzontescuola.it/Delega.pdf

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da bartlebyscrivener Lun Ott 02, 2017 7:47 pm

Ho dato un'occhiata, ma si tratta di un modello di delega da far pervenire all'ufficio provinciale. Non avendolo fatto preventivamente, devo dunque rinunciare?

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 02, 2017 7:56 pm

vonrugge ha scritto:Ho dato un'occhiata, ma si tratta di un modello di delega da far pervenire all'ufficio provinciale. Non avendolo fatto preventivamente, devo dunque rinunciare?

no, lo puoi modificare prendendo spunto da quello e completando con altri dati personali come recapiti telefonici, e indirizzi il tutto al DS dell'istituto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da bartlebyscrivener Lun Ott 02, 2017 8:27 pm

E posso modificare tale documento in modo tale che il dirigente scolastico mi rappresenti, ma facendo sì che la segreteria debba comunque passarmi comunicazione telefonica per la definitiva accettazione qualora toccasse a me? Perché nel giorno delle convocazioni attendo risposte anche da altre scuole, alle quali sarei sinceramente più interessato, quindi vorrei evitare di incorrere in sanzioni. In definitiva, posso delegare il dirigente affinché mi rappresenti ma tenendomi una riserva sulla risposta definitiva?
Grazie ancora.

bartlebyscrivener

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 14.08.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 02, 2017 11:33 pm

Puoi scrivere che, data la concomitanza di convocazioni nella stessa giornata, darai ulteriore conferma tramite contatto telefonico. In questo caso sei giustificato credo.
Molto dipende dalla scuola, perché in realtà la delega è già una piena accettazione della supplenza.
Ne parlavamo anche in altro thread, alcuni giorni fa, giungendo alla conclusione che comunque conviene non eccedere in questa fiducia nella flessibilità da parte dell'istituto, perché la normativa è abbastanza rigida in merito, anche se ci possono essere eccezioni.

Se però ti chiamano prima di ricevere le altre risposte, sarai costretto a decidere subito, e confermando hai l'obbligo della presa di servizio in breve tempo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza Empty Re: Richiesta presenza fisica per convocazione supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.