Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Flora90 Lun Ott 02, 2017 4:20 pm

Buongiorno a tutti, sono alla prima esperienza di supplenza e avrei bisogno di un consiglio. Dal 18/09 ho una cattedra da 18h di lettere in una cittadina di montagna. Ho due classi e delle ore in cui sono a disposizione della scuola per fare supplenza/sorveglianza dove c'è bisogno (una cattedra un po' particolare quindi). Sono stata chiamata da MAD dal 18/09 fino ad avente diritto. Il 21/09 la scuola ha pubblicato le graduatorie definitive sul suo sito eppure ad oggi (02/10) sono ancora lì.
In questa scuola mi trovo benissimo e spero di poter fare tutto l'anno, però non so se ho davvero qualche speranza... Oggi mi hanno chiamata in un'altra scuola, stavolta da GI III fascia, fino al 30/06. Non so se accettare!
Perché se ci sono già le graduatorie definitive continuo ad essere al mio posto fino ad avente diritto? Significa che le graduatorie sono tutte vuote? E allora perché non mi trasformano il contratto fino al 30/06?
Grazie a chi vorrà rispondermi, come dicevo per me è la prima volta.

Flora90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 02, 2017 4:47 pm

Se non erro puoi lasciare una supplenza fino ad avente diritto per una al 30/06, ammesso tu voglia farlo.
Se invece preferisci rimanere dove sei, meglio parlare col DS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Flora90 Lun Ott 02, 2017 6:35 pm

Il problema è che il DS è quasi sempre irreperibile (ha più scuole da seguire) e devo confermare dall'altra parte entro domani alle 11!

Flora90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da tecnologo alim Lun Ott 02, 2017 6:48 pm

Ti conviene accettare. Se toccherà a te avrai comunque una supplenza fino al 30 06. Nella scuola in cui sei dovranno comunque riconvocare da gi. Non possono trasformare automaticamente il contratto in un 30 06 senza una convocazione formale. Non credo tu sia la prima in graduatoria, ma forse quelli prima di te sono già occupati o aspettano convocazione in un posto più comodo. Per curiosità in che provincia sei?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Flora90 Lun Ott 02, 2017 7:00 pm

Io non ci sono proprio nelle GI della scuola in cui sto lavorando, sono stata chiamata da mad.
Ma se le graduatorie definitive sono state pubblicate il 21/09, avranno già fatto la convocazione, no? E se io sono ancora al mio posto vuol dire che nessuno ha accettato... dovranno scorrerle ancora, più avanti? È questo che non capisco...

Flora90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Flora90 Lun Ott 02, 2017 7:08 pm

Essendo stata chiamata da mad sicuramente ho una lunga fila davanti a me, ma se appunto mi han chiamata significa che questi han rifiutato. Ora ci sono pure le GI definitive da una decina di giorni quindi perché sono ancora al mio posto fino ad avente diritto? Quante volte le devono scorrere 'ste graduatorie?

Flora90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da tecnologo alim Lun Ott 02, 2017 7:17 pm

In teoria prima di chiamare da mad andrebbero scorse anche le graduatorie delle scuole viciniore, anche se non tutte le scuole lo fanno. A me sembra strano che nessuno abbia accettato un 18h in lettere fino al 30 06, non credo abbiano già convocato. Poi se sei in una piccola provincia in un paesino irraggiungibile coi mezzi qualche speranza di rimanere ce l'hai. In ogni caso rispondere all'altra scuola ti dà sempre una possibilità in più a cui non rinuncerei.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Flora90 Lun Ott 02, 2017 7:31 pm

Scusate, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona lo scorrimento delle graduatorie? Probabilmente è questo che non ho capito. Vengono scorse più volte? Quand'è che un contratto fino ad avente diritto viene confermato al 30/06? Se il fantomatico avente diritto adesso rifiuta perché è altrove, poi può tornare a recriminare il suo posto?

Flora90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad Empty Re: Urgente: supplenza fino ad avente diritto da mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.