Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.

2 partecipanti

Andare in basso

Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Empty Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.

Messaggio Da Gabry66 Gio Set 18, 2014 10:27 pm

Richiesta d'informazione urgente! Ieri mi é arrivata mail con richiesta di disponibilità per supplenza su sostegno dal 22 settembre al 30 giugno;premetto che non sono specializzata ma ho solo abilitazione all' insegnamento scuola infanzia, per tal motivo sono in I fascia nella GI dell'istituto che mi ha contattata. Dopo aver dato disponibilità per iscritto ho anche chiamato e la segretaria però mi ha riferito che sarà un contratto fino all' avente diritto poiché aspettano le graduatorie definitive di II fascia ,poiché mi sono lamentata del fatto ciò non era specificato nella mail, oggi nel tardo pomeriggio mi è arrivata mail di rettifica! Ora mi domando...nel caso toccasse a me la supplenza posso rifiutare e attendere nuova convocazione per quando le grad di II fascia saranno definitive? Non andrò incontro a sanzioni pure se mi hanno chiamata dalla I fascia che a quanto pare nella prov di VI é già definitiva? Insomma quando le acque saranno calme saranno costretti a rifare convocazioni includendo anche me o si terranno la docente che avrà accettato fino all'avente diritto? Spero di essere stata chiara...ma l'ansia mi attanaglia e neanche abbiamo iniziato...Per me sarebbe davvero un bel sacrificio(non solo economico ma anche logistico) raggiungere la scuola in questione per poi farmi soffiare il posto da un'altra!Chi può aiutarmi? Grazie!

Gabry66

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Empty Re: Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 18, 2014 11:01 pm

Credo tu possa tranquillamente rifiutare visto che non hai ancora firmato la preso di servizio, non possono contestarti nulla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Empty Re: Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 18, 2014 11:05 pm

E poi 99 volte su 100 l'avente diritto sarai sempre tu

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto. Empty Re: Quesito urgente per supplenza fino ad avente diritto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.