Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

3 partecipanti

Andare in basso

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Empty Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

Messaggio Da TergiVerso Mar Ott 03, 2017 7:36 pm

Guardando le G.I. della mia scuola,noto che alcuni colleghi vi sono inseriti
nonostante la loro materia non sia presente nell'Istituto: è normale?
Costoro hanno un indubbio vantaggio per le graduatorie incrociate del sostegno

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Empty Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

Messaggio Da rossodisera22 Mar Ott 03, 2017 7:56 pm

Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Empty Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

Messaggio Da TergiVerso Mar Ott 03, 2017 8:14 pm

Spring ha scritto:
rossodisera22 ha scritto:Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
se era la capofila potevi.
Oppure bastava mandare raccomandata con copia del modello b dicendo che il sistema non permetteva l'inserimento e quindi chiedevi inserimento manuale. Infatti hanno prorogato di una settimana circa per permettere questa cosa.

Nell'aggiornamento di 6 anni fa scelsi una scuola di Roma come capofila, e la mia materia non si insegnava. Risultato? Ho bruciato una istituzione scolastica, tant'è che su istanze on line non visualizzavo alcuna posizione!! Dite che c'è una normativa che impedisce l'inserimento se non è presente la propria cdc nella scuola in questione?

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente? Empty Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.