Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

+3
Dbmari
nesema
marcus16
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da marcus16 Dom Ott 08, 2017 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, devo confermare il precedente triennio e non devo modificare nulla ne aggiungere altro. Quindi devo compilare il D2, ho alcuni dubbi ho anche seguito la guida alla compilazione scaricato dallo zip.
1)Allora la sezione C1 non va compilata mi pare di capire (confermate)?,
2)poi ho visto che nemmeno la sezione C2 va compilata quindi con quale criterio metto la F nella modalita' di accesso. anche perche' nel 2014 misi la lettera E quando compilai il D1 come nuovo inserimento e cambio provincia.
3)sezione E2 i titoli di servizio nel mio caso solo il militare non va compilato in quanto precedentemente dichiarato?
4) Sezione H va compilata? se si nel mio caso nel punteggio precedente va messo il militare cioe' 0,60  e nel punteggio il titolo di accesso cioe' 6 e poi il totale alla fine?

PS il profilo e' CS

Grazie mille

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso


Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da marcus16 Lun Ott 09, 2017 10:56 pm

marcus16 ha scritto:ma la A specifica non incluso nelle precedenti graduatorie, e nel mio caso lo ero nel precedente trimestre.....Ma se lascio vuoto e quando la consegno visto che lo faro' a mano,,,chiedo direttamente all'impiegato?
mi quoto per il dubbio ....
Allora ho trovato questa FAQ n. 10 del MIUR la potete leggere al seguente link: www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/faq.shtml

Se sono già inserito in graduatoria di terza fascia e compilo il modello D2 di conferma/aggiornamento devo compilare la sezione C3 per dichiarare nuovamente il/i titolo/i di accesso ai vari profili?

Sì, sia per la conferma che per l'aggiornamento è comunque necessario dichiarare nuovamente il titolo di accesso . Anche per chi conferma e non aggiorna, occorre indicare il codice del titolo di studio accesso e modalità di accesso indicati nel 2014. Qualora l'aspirante non li ricordasse è possibile ricavarli dalla compilazione delle sezioni C1 e C2.
cosi' mi verrebe fuori la F

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da marcus16 Mar Ott 10, 2017 10:35 am

@nesema... faccio bene cosi? grazie

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da marcus16 Mer Ott 11, 2017 11:37 am

Ciao ultimo quesito nella sezione D2 certificazione informatica. Io non ho nessuna certificazione devo barrare la casella di non essere in possesso di nessuna certifacaione o lascio la pagina vuota ?

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da FrancescaD Mer Ott 11, 2017 6:21 pm

grazie mille per la risposta

FrancescaD

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da FrancescaD Mer Ott 11, 2017 6:22 pm

io marcus16 l'ho barrata!

FrancescaD

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da nesema Mer Ott 11, 2017 7:28 pm

marcus16 ha scritto:Ciao ultimo quesito nella sezione D2 certificazione informatica. Io non ho nessuna certificazione  devo barrare la casella di non essere in possesso di nessuna certifacaione o lascio la pagina vuota ?
si

devi barrare
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da marcus16 Mer Ott 11, 2017 7:36 pm

@nesema
@FrancescaD
grazie

marcus16

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto chiarimenti compilazione "D2" nuovo triennio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.