E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da audrey Lun Ott 17, 2011 11:46 am

Buongiorno a tutti, vorrei avere la certezza che il bando nuovo sia uscito e vorrei sapere se posso inserirmi nuovamente in graduatoria.
Tre anni fa presentai domanda come assistente amministrativo ma non ho avuto alcuna chiamata.....cosa devo fare adesso?
Grazie per i vostri preziosi consigli

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da audrey Lun Ott 17, 2011 11:53 am

Grazie miu miu, devo fare nuovamente l'iscrizione ad istanze on line o vale quella che ho fatto quest'estate per esssere inserita nelle graduatorie di terza fascia per l'insegnamento?
Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da Keith Lun Ott 17, 2011 11:56 am

audrey ha scritto:Grazie miu miu, devo fare nuovamente l'iscrizione ad istanze on line o vale quella che ho fatto quest'estate per esssere inserita nelle graduatorie di terza fascia per l'insegnamento?
Grazie
l'istanza online è unica e vale pe tutto

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da audrey Lun Ott 17, 2011 11:57 am

Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da audrey Lun Ott 17, 2011 11:59 am

E se volessi modificare delle scuole devo fare domanda ex novo o è sufficiente l'aggiornamento?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da Debby Lun Ott 17, 2011 12:33 pm

scusate l'intrusione.. vorrei chiedervi quale tipo di documentazione bisogna presentare in allegato alla domanda ATA (quando uscirà ovviamente).

Debby

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di  aiuto Empty Re: E' uscito il bando del personale ata per il nuovo triennio?Ho veramente bisogno di aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.