Convocazione con presa immediata di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione con presa immediata di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione con presa immediata di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da Brunobarbara Mar Ott 10, 2017 2:30 pm

Salve premetto che sono impiegata a tempo indeterminato con par-time
ho ricevuto una convocazione per email insieme ad aitri nominativi
Mi sono presentata e in teoria mi avrebbero presa ma secondo il dirigente scolastico avrei dovuto già essere libera da ogni impegno lavorativo
Nella stessa mattinata dopo varie suppliche sono riuscita ad avere
L’aspettativa non retribuita con la stessa data della convocazione, l’ho presentata
L’indomani come suggerito da lui . Oggi l’ho presentata e adesso non la vuole accettare più perché dice che sono scaduti i termini e l’aspettetiva non retribuita non è prevista
Aiutatemi!!!

Brunobarbara

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da daniela gaetani Ven Ott 13, 2017 2:35 pm

Salve! Sono stata contattata telefonicamente per una supplenza di 15 gg, ma purtroppo non ho sentito il cellulare. Ho richiamato dopo circa 30 minuti ma avevano già assegnato la supplenza. Cosa posso fare? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

daniela gaetani

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Dubbio sulle convocazioni

Messaggio Da Alessandra B Ven Ott 13, 2017 5:47 pm

Buonasera a tutti!
Ieri mi è arrivata una convocazione da una scuola per il posto di sostegno. Ho dato la mia disponibilità entro i termini previsti e non ho ancora avuto nessuna risposta.
Oggi pomeriggio mi è arrivata un'atra mail dalla stessa scuola, sempre per il posto di sostegno, ma associata ad un'altra cdc.
Cosa posso fare? Dare la mia disponibilità comunque segnalando che l'avevo già data ieri per la stessa scuola?
Grazie in anticipo!

Alessandra B

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da JaneSnow Ven Ott 13, 2017 6:00 pm

Alessandra B ha scritto:Buonasera a tutti!
Ieri mi è arrivata una convocazione da una scuola per il posto di sostegno. Ho dato la mia disponibilità entro i termini previsti e non ho ancora avuto nessuna risposta.
Oggi pomeriggio mi è arrivata un'atra mail dalla stessa scuola, sempre per il posto di sostegno, ma associata ad un'altra cdc.
Cosa posso fare? Dare la mia disponibilità comunque segnalando che l'avevo già data ieri per la stessa scuola?
Grazie in anticipo!
Dalla comunque, non c'è bisogno di segnalare nulla.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da Alessandra B Ven Ott 13, 2017 6:14 pm

Intanto grazie mille! Mi veniva il dubbio perché nella prima mail dicono "trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione" intendendo la presa di servizio del 17/10, mentre nella prima mail i termini per dare disponibilità sono fissati al 14/10. Non commetto illecito dando disponibilità alla seconda mail senza aver fatto trascorrere i termini della prima?

Alessandra B

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da JaneSnow Ven Ott 13, 2017 7:43 pm

Alessandra B ha scritto:Intanto grazie mille! Mi veniva il dubbio perché nella prima mail dicono "trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione" intendendo la presa di servizio del 17/10, mentre nella prima mail i termini per dare disponibilità sono fissati al 14/10. Non commetto illecito dando disponibilità alla seconda mail senza aver fatto trascorrere i termini della prima?
No, perché la disponibilità non è vincolante. Puoi dare disponibilità a tutte le proposte che arrivano e accettare (o meno) quando verrai contattata telefonicamente.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da Alessandra B Ven Ott 13, 2017 8:09 pm

Grazie ancora!

Alessandra B

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione con presa immediata di servizio Empty Re: Convocazione con presa immediata di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.