diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma di qualifica triennale senza votazione finale

2 partecipanti

Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da Milena80 Ven Ott 13, 2017 11:17 pm

Buona sera vorrei il vostro aiuto!  Un amico ha un diploma di qualifica di meccanico navale conseguito nel 1992/93 e vorrebbe presentare domanda per il personale ATA. Con la qualifica ho letto che si può solo accedere al profilo C.S. Ho notato che sulla domanda devo riportare la votazione finale, ma sulla sua qualifica non risulta c'è la votazione di tutte le materie. Come posso fare per scrivere la votazione finale?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty Re: diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da nesema Sab Ott 14, 2017 8:43 pm

se non c'è nessuna valutazione...

val 6 punti

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

utilizza questo thread: https://www.orizzontescuolaforum.net/t148976-bando-di-3a-fascia-ata-2017-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi molte risposte GIA' ci sono
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty Re: diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da Milena80 Dom Ott 15, 2017 10:22 am

Grazie mille per l'aiuto! Ma nei file non riesco a trovare la risposta al mio quesito. Secondo lei posso fare la media dei voti . Mi verrebbe 42/60 poichè nel 93 ancora non era vigente la riforma Moratti perciò l'ho riportato sui 60. Attendo una siua risposta, grazie mille anticipatamente.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty Re: diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da Milena80 Dom Ott 15, 2017 11:13 am

Grazie mille per l'aiuto! Ma nei file non riesco a trovare la risposta al mio quesito. Secondo lei posso fare la media dei voti . Mi verrebbe 42/60 poichè nel 93 ancora non era vigente la riforma Moratti perciò l'ho riportato sui 60. Attendo una siua risposta, grazie mille anticipatamente.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty Re: diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da nesema Dom Ott 15, 2017 2:18 pm

ok

allora ci sono i voti

escludendo religione ed ED. Fisica

fai la somma dei voti e dividi per quante sono le materie ...
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

diploma di qualifica triennale senza votazione finale  Empty Re: diploma di qualifica triennale senza votazione finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.