itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



itp con riserva II fascia: convocazioni

+24
Ataru
Milazzo
FloDan
arrubiu
Ilbisontetornato
Mary T
pino60
sonia
franci75
Michael.B
sempreconfusa1
Cosenza76
arg82
paolinet
simblu
rossodisera22
Dec
24giulio
cicciobello2
boston
PinoR
Marioo
Spring
cmgscuola
28 partecipanti

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Sab Ott 14, 2017 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcune situazioni rilevate quantomeno paradossali:

1) Alcuni Istituti non convocano gli ITP, pur essendo presente la cdc in organico,  perché in II fascia con riserva. E' L'unica giustificazione addotta! La mancata convocazione dei riservisti non viene supportata da una nota/circolare, quant'altro di legale, che avvalori la posizione presa dai DS.

2) Altri Istituti nel non convocare gli ITP si giustificano ritenendo che ci si debba riferire al decreto supplenze del 2007 e non alla circolare del 2017 (poiché sovraordinato) in quanto si tratta di cdc in compresenza (questo sinceramente non ho compreso bene cosa volesse intendere) e pertanto priva del diritto ad essere convocata come le altre cdc.. ?!?

E tutto ciò inserito in un contesto regionale dove lo stesso USR si espresso in favore della collocazione degli ITP ricorsisti in II fascia e dove vi si afferma che da tale collocazione dovrebbero scaturire tutti i benefici economici e giuridici per i docenti ITP.

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso


itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 5:14 pm

Siete passati dallo scandalo degli itp in seconda fascia con riserva e ora vi siete spostati più nel dettaglio.. cioè nei ricorsi al TAR e al PDR..

Io vi dico:
- Nelle graduatorie rettificate appaiono solo le R.. non si può sapere se questi docenti sono al TAR o al PDR...

- E' più che corretto non inserire i ricorrenti al PDR ecc perchè per entrare in seconda fascia bisogna attendere le finestre SEMESTRALI.. Sennò le segreterie dovrebbero ogni giorno rettificare e inserire gente..

- I ricorrenti al TAR sono stati inseriti nella finestra temporale ZERO cioè prima della pubblicazione delle GI definitive.. (trovate su IOL la data della pubblicazione).

- I ricorrenti ritardatari (PDR.. GDL) a parte i tempi più lunghi.. in caso di vittoria andranno inseriti nella finestra semestrale prossima..(non si sa se in coda o a pettine)..

- Esempio: Assumo un docente con riserva ---- a metà anno rettifico la graduatoria con un ricorrente al PDR.. che devo fare io scuola? licenziare il docente del TAR per quello del PDR??? ASSURDITA'..

Non funziona così il sistema ragazzi...
SPRING attendo una tua correzione.

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 5:16 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:Siete passati dallo scandalo degli itp in seconda fascia con riserva e ora vi siete spostati più nel dettaglio.. cioè nei ricorsi al TAR e al PDR..

Io vi dico:
- Nelle graduatorie rettificate appaiono solo le R.. non si può sapere se questi docenti sono al TAR o al PDR...

- E' più che corretto non inserire i ricorrenti al PDR ecc perchè per entrare in seconda fascia bisogna attendere le finestre SEMESTRALI.. Sennò le segreterie dovrebbero ogni giorno rettificare e inserire gente..

- I ricorrenti al TAR sono stati inseriti nella finestra temporale ZERO cioè prima della pubblicazione delle GI definitive.. (trovate su IOL la data della pubblicazione).

- I ricorrenti ritardatari (PDR.. GDL) a parte i tempi più lunghi.. in caso di vittoria andranno inseriti nella finestra semestrale prossima..(non si sa se in coda o a pettine)..

- Esempio: Assumo un docente con riserva ---- a metà anno rettifico la graduatoria con un ricorrente al PDR.. che devo fare io scuola? licenziare il docente del TAR per quello del PDR??? ASSURDITA'..

Non funziona così il sistema ragazzi...
SPRING attendo una tua correzione.
mi fai un esempio di 2gi rettificata definitiva pubblicata su un sito di una scuola?

Rettificata in che senso? dall'inserimento degli ITP o dalla cancellazione degli ITP con ricorso al PDR ?

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 5:20 pm

La mia situazione è la seguente.. avevo accettato incarico da terza fascia in modo normalissimo.. mi viene revocata perchè la scuola deve assumere comunque da seconda con riserva.. e ho dovuto prenderla dalla seconda.. poichè ho notato che le colleghe ricorrenti sono abbastanza agguerrite.. e rischiavo di non trovare più nulla dalla terza..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Ven Ott 20, 2017 5:53 pm

altra sentenza....10409/2017

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Ven Ott 20, 2017 5:57 pm

letta e riletta, comunque grazie

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 5:59 pm

Che scatole.. stanno dando sentenze favorevoli a ricorsi iniziati più tardi rispetto al mio.. il mio datato 31/7 ho solo l'ordinanza del 14/9 e la sentenza a luglio 18.. ma braaviii

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 6:06 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:

Rettificata in che senso? dall'inserimento degli ITP o dalla cancellazione degli ITP con ricorso al PDR ?
chiedo a te...sei tu che hai parlato di rettificate.

No.. io ho solo risposto ai vostri commenti..
Ti allego alcune graduatorie della mia provincia:

https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/view_documento.php?a=akVIEW_FROM_ID&id_documento=47801272&sede_codice=mnit0002 ---> un tecnico..

https://drive.google.com/file/d/0Bzgq3Ex3RS9Td0NEQkxwNnh4VkRVTk5zRERITi1qTVNhdnI4/view?usp=drive_web ---> qua siamo a Torino.. la ricorrente APRI FILA dei ricorsi diciamo.. è senza la R

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 6:08 pm

Praticamente è una terza fascia dentro la seconda! dove anche per sostegno non si esaurirà..
a discapito ovviamente dei laureati in terza

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Michael.B Ven Ott 20, 2017 6:29 pm

Spring ha scritto:https://www.informazionescuola.it/itp-ricorrenti-delusi-nominati-depennati-le-motivazioni/

Come vi dicevo.. giusto così... io sono stato inserito a fine agosto e sono stato uno dei primi ricorsi del tar..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Ven Ott 20, 2017 6:30 pm

Spring ha scritto:https://www.informazionescuola.it/itp-ricorrenti-delusi-nominati-depennati-le-motivazioni/


azz ... è più fazioso di rete4 ai tempi di fede

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Ven Ott 20, 2017 6:34 pm

Spring ha scritto:https://www.informazionescuola.it/itp-ricorrenti-delusi-nominati-depennati-le-motivazioni/

stragiusto

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Ven Ott 20, 2017 6:37 pm

per ora ricorsi al tar poi gli altri, no problem. io non ho paura di nessuno il mio incarico è da fascia III

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da PinoR Ven Ott 20, 2017 6:46 pm

Mi chiedo una cosa, su IOL gli inserimenti manuali dei ricorrenti avvenuti dopo le graduatorie definitive, risultano? vengono sincronizzati in tempi brevi?

chiaro che io non posso vedere la graduatoria degli altri, ma se cambia la mia posizione in qualche scuola, perchè qualcuno mi scavalca si...

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da PinoR Ven Ott 20, 2017 7:44 pm

Spring ha scritto:
PinoR ha scritto:Mi chiedo una cosa, su IOL gli inserimenti manuali dei ricorrenti avvenuti dopo le graduatorie definitive, risultano? vengono sincronizzati in tempi brevi?

chiaro che io non posso vedere la graduatoria degli altri, ma se cambia la mia posizione in qualche scuola, perchè qualcuno mi scavalca si...
perchè tu su iol riesci a vedere le graduatorie?

no ovvio, ma vedo la posizione in ogni scuola, quindi se venissero riportate le modifiche manuali, nel caso di inserimenti o depennamenti di persone con punteggio maggiore, la mia posizione dovrebbe cambiare...

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da PinoR Ven Ott 20, 2017 7:55 pm

Spring ha scritto:
PinoR ha scritto:

no ovvio, ma vedo la posizione in ogni scuola, quindi se venissero riportate le modifiche manuali, nel caso di inserimenti o depennamenti di persone con punteggio maggiore, la mia posizione dovrebbe cambiare...
non si parla di scavalcamento ma di posizione superiore perchè ha un punteggio maggiore. Normale.

si chiaro, ma quello che vorrei capire è se la sincronizzazione dei dati avviene anche se escludo in tempo reale...
fino ad ora non ho visto modifiche e mi sembra strano...

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Ven Ott 20, 2017 8:26 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:per ora ricorsi al tar poi gli altri, no problem. io non ho paura di nessuno il mio incarico è da fascia III
infatti, per ora eliminano i ricorrenti al pdr, poi passano a quelli al tar.

Eliminano chi ha fatto ricorso senza diritto come i neo diplomati non chi ha un diploma che rientra nella tabella C questo non ti è chiaro???

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Ven Ott 20, 2017 9:40 pm

Dato che si tratta di un forum non esclusivamente lombardo sarebbe corretto precisare che tali depennamenti stanno avvenendo in Lombardia.
Se ciò stia accadendo anche in altre regioni, non saprei, però mi pare doveroso precisare; altrimenti passa il messaggio che si voglia a tutti i costi influenzare e far passare le direttive lombarde in materia, le quali potranno anche essere corrette ma tuttavia non si ha ancora una certezza a livello nazionale..

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 8 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.