itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



itp con riserva II fascia: convocazioni

+24
Ataru
Milazzo
FloDan
arrubiu
Ilbisontetornato
Mary T
pino60
sonia
franci75
Michael.B
sempreconfusa1
Cosenza76
arg82
paolinet
simblu
rossodisera22
Dec
24giulio
cicciobello2
boston
PinoR
Marioo
Spring
cmgscuola
28 partecipanti

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da cmgscuola Sab Ott 14, 2017 12:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Alcune situazioni rilevate quantomeno paradossali:

1) Alcuni Istituti non convocano gli ITP, pur essendo presente la cdc in organico,  perché in II fascia con riserva. E' L'unica giustificazione addotta! La mancata convocazione dei riservisti non viene supportata da una nota/circolare, quant'altro di legale, che avvalori la posizione presa dai DS.

2) Altri Istituti nel non convocare gli ITP si giustificano ritenendo che ci si debba riferire al decreto supplenze del 2007 e non alla circolare del 2017 (poiché sovraordinato) in quanto si tratta di cdc in compresenza (questo sinceramente non ho compreso bene cosa volesse intendere) e pertanto priva del diritto ad essere convocata come le altre cdc.. ?!?

E tutto ciò inserito in un contesto regionale dove lo stesso USR si espresso in favore della collocazione degli ITP ricorsisti in II fascia e dove vi si afferma che da tale collocazione dovrebbero scaturire tutti i benefici economici e giuridici per i docenti ITP.

cmgscuola

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 9:17 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:

Sei anche bugiardo!! Tu non sei in seconda fascia tu SEI IN TERZA E HAI FATTO RICORSO! Lo hai detto chiaramente in altri post hai fatto ricorso e siccome TU sai di non avere titolo x vincerlo ora vuoi che perdono tutti. Evitiamo gli insulti che ci chiudono il post ma evitiamo anche le bugie. Scrivi una cosa e ti dimentichi di cosa dici o sei qui solo x prendere in giro??? Tu sei in terza fascia non dire balle. Buona giornata a tutti.
anche tu dici di essere un docente...mica ti crediamo?
pensa di me quello che vuoi. Non mi interessa.

Quando non vuoi discutere dici PENSA DI ME QUELLO CHE VUOI e di te penso infatti che sei un bugiardo SEI IN TERZA FASCIA HAI FATTO RICORSO e sai di non vincerlo. Non sputare sentenze su di noi il giudice non sei tu.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 9:20 pm

[quote="Spring"]
PinoR ha scritto:

quindi riconvocano anche se è stata già assegnata una supplenza FAD ad uno con ricorso al TAR?
NO CHI HA FATTO RICORSO AL TAR ENTRO I TERMINI mantiene la supplenza

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 9:25 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:Non leggo neanche le vostre conversazioni perchè sono veramente di bassissimo livello..
Se un preside entra per sbaglio qui dentro gli prende un infarto..

Basta litigare e attendiamo l'evolversi delle cose per favore!!

Ad'oggi sappiamo che:

- I ricorsi sono stati tutti accettati diciamo.. chi in cautelare chi con sentenza definitiva.
- Solo i ricorrenti al TAR possono beneficiare al momento dell'ingresso in seconda fascia
- I contratti SI POSSONO stipulare con apposita clausola risolutiva

Forse già a febbraio possiamo capire se il PRIMO RICORSO è stato appellato o meno.. se non lo è stato.. lo scenario potrebbe evolversi in modo positivo..

- Non è detto che tramite l'appello al CDS il MIUR vinca subito.. la normativa scolastica e sopratutto in Italia è molto tortuosa e difficile..

- Adesso si sta esagerando.. basta fare la guerra tra poveracci.. perchè siamo tutti sulla stessa barca..
e come in tutti gli altri settori c'è chi riesce e chi no.. (intendo a lavorare).

Pensate a svolgere BEEENEE il vostro lavoro d'insegnante in classe.. questo è ciò che conta..

Come hai notato, si stanno innervosendo perchè il terreno inizia a franare...
poi, come hai ben detto, insegnare non è semplice; immagino quindi le loro difficoltà, i colleghi che li guardano male, gli alunni che hanno capito subito che non hanno idea della materia...
Vengono qui e dietro uno schermo fanno i forti, insultano, si inventano grandi professori...
Insomma devono dimostrare di essere quello che sono: degli abusivi che hanno cavalcato il momento per trovare un posto fisso, ammaliati dalle dicerie che i prof non fanno nulla, che insegnare è una cazzata e così via.
Li hai mai visti discutere in didattica di qualcosa?
Li dobbiamo tollerare...per poco ancora.

Vuoi discutere di didattica? Non è questa la sezione. Io so cosa insegno e ai miei ragazzi porto la vera esperienza del mio lavoro. Penoso poi che ti metti a coalizzare Michael quando fino a poco fa gli davi addosso.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 9:34 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:
infatti facciamo squadra contro abusivi e falsi docenti.

Spring.. scusami ma falsi docenti non esiste.. ti ricordo che noi ITP di terza fascia siamo entrati in classe con una semplice domanda..
così come i ricorrenti in seconda fascia..

Ti ricordo inoltre che per anni.. il sostegno è stato affidato a docenti ITP da incrociate terza fascia..
quindi mi chiedo perchè escono post e articoli denigratori sulle supplenze su sostegno affidate agli ITP??

Ok.. i ricorrenti possono essere neodiplomati ecc.. ma non solo.. ci sono anche docenti "anziani" che hanno fatto ricorso per non vedersi scavalcare..

Fino a 20 anni fa.. a 19 anni gli ITP entravano di ruolo.. era un disonore???
E' un disonore aver tentato un ricorso per non vedersi sorpassati o cercare di emergere dal limbo della terza fascia???

Io non metto in croce nessuno!! ognuno ha agito per bisogno.. di lavorare.. chi per soldi.. chi per non vedersi disoccupato.

Non scaldarti su chi ha sue teorie... perchè so bene che quando leggi stronz**e ti girano..

io non ho superato nessuno in maniera falsa.
Credo neanche tu.
Io non ho mai pensato che il mio diploma sia abilitante.

Il falso docente non era riferito alal figura dell'ITP, ma a chi (come gli amici qui) fino a ieri facevano altro (più probabile nulla) e all'improvviso discettano sui diritti del docente, su diritti acquisiti..ma da chi?
Gente che non entrava a scuola da quando ne è uscita (con 60 e perdonami ma si vede da come scrivono) che pretende per diritto divino di andare in ruolo...
ma basta..solo in italia una cosa del genere![/quote]

E tu chi cavolo Sei?? Hai 23 anni e ti permetti di dare giudizi su gente di oltre 40?? Ma pensa te sto bambino. Tu che ti sei fregato la supplenza perché l'hai presa da seconda fascia e hanno sbagliato punteggio e sei stato così ingenuo per non dire idiota da accorgertene tardi e perderla??? Ti hanno fregato dalla Fascia tre viene da ridere. Io lavoro da anni sia a scuola che fuori porta rispetto che sei diplomato da pochi anni.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 9:52 pm

Cosenza76 ha scritto:L'abilitazione non ti ha insegnato il rispetto per l'altro e ne sarai in grado di trasferire questo ai tuoi alunni.
È in terza fascia come noi NON È abilitato!!

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Lun Ott 23, 2017 10:03 pm

Mario lo sai come si dice dalle mie parti? Lavare la testa all'asino è sapone sprecato!!! Non ti scrivo la versione in dialetto...ci vorrebbero i sottotitoli...lasciamolo nel suo brodo a cuocere piano piano...Ripeto per me può stare in qualsiasi fascia e in tutte cdc che vuole ....non sprechiamo fiato!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 10:14 pm

Giusto Cosenza76!!
Leggo comunque che Il termine ultimo per notificare il ricorso è il 30 ottobre, lo studio legale a cui mi appoggio ha dato come termine interno il 25 ottobre ma ANCORA accettano ricorsi. Ora a me non interessa l'ho già fatto ma mi chiedo evidentemente ci sono ancora possibilità se gli avvocati ricorrono e i termini sono prorogati.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Lun Ott 23, 2017 10:22 pm

Inoltre il MIUR ufficio contenzioso ha chiesto parere all' avvocatura dello stato(avv.D'Avanzo Gabriella) gli avvocati si rivolgeranno a lei per chiarire questa situazione assurda degli usr. E cmq tanto per ribadire la diffida e' riferita ai pdr e a chi non e" inserito col numero di ruolo.
Chi ha avuto l'ordinanza. e' a tutti gli effetti di legge in 2 fascia e può stipulare contratti.

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 24, 2017 12:26 am

arrubiu ha scritto:
Cosenza76 ha scritto:se ti riferisci a me io so qual'è la differenza, accezione vuol dire  "significato", e sinonimo vuol dire equivalente, corrispondente.
E quindi cosa c'entra con quanto postato circa il significato di "ridicolo"?
Mi spieghi in che modo può essere usato in senso positivo, in riferimento a una persona?
Esiste un caso in cui tu voglia essere appellato come "ridicolo", a meno che il tuo obiettivo non sia quelli di fare ridere o scatenare ilarità etc?

Lungi da me difendere Spring, che si difende da solo, ma visto che stiamo disquisendo di lingua italiana..

Domanda caduta nel vuoto. Non è dato sapere in merito alla questione sulla lingua...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mar Ott 24, 2017 8:31 am

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:Giusto Cosenza76!!
Leggo comunque che Il termine ultimo per notificare il ricorso è il 30 ottobre, lo studio legale a cui mi appoggio ha dato come termine interno il 25 ottobre ma ANCORA accettano ricorsi. Ora a me non interessa l'ho già fatto ma mi chiedo evidentemente ci sono ancora possibilità se gli avvocati ricorrono e i termini sono prorogati.

no, forse è il 31 dicembre..o gennaio 2018?
ma finitela col dire cazzate....

Non dico cazzate non me ne frega niente io ho già ricorso al Tar nei termini e me ne frego ma ci sono ancora avvocati che ricorrono per cui per te l'incubo non finirà mai!!! Tanto tu sei in seconda fascia ahhh

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mar Ott 24, 2017 8:33 am

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:
È in terza fascia come noi NON È abilitato!!
mi conosci? facciamo come per la legge che ancora non hai citato che direbbe che sei abilitato? sai in che fascia sono?

Sei così idiota che non ti ricordi di averlo detto tu ahhh svegliati!! Sei in terza fascia e hai ricorso..non dire balle. Sei in terzaaaaaa




Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Marioo Mar Ott 24, 2017 8:34 am

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:

Non dico cazzate non me ne frega niente io ho già ricorso al Tar nei termini e me ne frego ma ci sono ancora avvocati che ricorrono per cui per te l'incubo non finirà mai!!! Tanto tu sei in seconda fascia ahhh
se non te ne frega nulla...continua la tua vita; non venire a scrivere cazzate.

Vai su fb e guarda!!!! Ciao ora vado a scuola perché io lavoro

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Mar Ott 24, 2017 8:46 am

Rodi.. Rodi! Gentile prof Spring fai tutte le battute che vuoi, prenditi il lusso di dire che non sappiamo scrivere in italiano o altro che non sto qui a ripetere....come dici tu non mi conosci e del tuo giudizio me ne f***o. Tu al massimo sei in grado di leggere topolino!!!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da 24giulio Mar Ott 24, 2017 1:54 pm

.....a pezza oggi

24giulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Mar Ott 24, 2017 2:08 pm

ah ah!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Cosenza76 Mar Ott 24, 2017 2:31 pm

ah ah!

Cosenza76

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

itp con riserva II fascia: convocazioni - Pagina 18 Empty Re: itp con riserva II fascia: convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 29 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.