errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela

2 partecipanti

Andare in basso

errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Empty errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela

Messaggio Da silviacats Sab Ott 21, 2017 6:29 pm

Buonasera a tutti.....mi trovo in una situazione molto spiacevole. Ho presentato la domanda per il triennio 2017-2020 della terza fascia aggiungendo dei servizi prestati con contratto atipico, servizi che sono stati valutati e inseriti nel sidi che non ha eseguito bene il calcolo totale del punteggio e mi sono ritrovata in graduatoria con 12 punti in meno. Purtroppo, mi sono accorta di questo problema solo quando ho visto il punteggio di un ex collega a cui questi punti sono stati attribuiti, quindi decorsi i termini per il ricorso. Ovviamente, ho perso parecchie occasioni di lavoro in questo periodo. Caso vuole che la scuola capofila mi chiama per una supplenza, mi faccio ricontrollare la domanda e scopriamo l'errore. La supplenza sarebbe dovuta andare avanti fino a dicembre per poi addirittura proseguire fino al 30/6 ma la docente decide di rientrare in servizio (era assente per motivi familiari, una 104). Attualmente, sebbene lavori da 15 giorni, non ho ancora il contratto. Mi ritrovo quindi con una supplenza che sta per finire e un punteggio errato. La scuola mi farà il decreto di autotutela ma questo è retroattivo? Andrò a togliere lavoro a qualcuno? ci sono normative a riguardo?

silviacats

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela Empty Re: errato punteggio per colpa del sidi e decreto di autotutela

Messaggio Da Dec Dom Ott 22, 2017 2:27 am

No, non credo che sia retroattivo e che si rifacciano le convocazioni. Del resto sei tu che non ti sei accorta prima dell'errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.