Dubbio sulle MAD.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio sulle MAD.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio sulle MAD.

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio sulle MAD.  Empty Dubbio sulle MAD.

Messaggio Da Autumn7 Dom Ott 22, 2017 11:00 am

Buongiorno a tutti

Avrei una domanda inerente le MAD (che probabilmente è già stata postata e ri-postata, ma non essendo riuscito a trovare dei riferimenti certi, mi scuso in anticipo per aver aggiunto il mio thread alla probabilmente lunghissima lista già esistente).
Come molti utenti del forum, quest'anno ho effettuato l'iscrizione alle GI di III fascia; vorrei inviare le MAD nelle paritarie, SIA della provincia in cui sono iscritto, SIA di altre province, ma nonostante una scrupolosa ricerca sul web e l'essermi presentato in ben 2 sindacati, ho sempre ricevuto risposte discordanti sulla possibilità di presentare la messa a disposizione in scuole di province differenti da quella in cui sono iscritto. Dal mio canto, basandomi sulle informazioni raccolte, la versione che mi pare maggiormente accreditata corrisponde alla possibilità di inviare le MAD anche in più province, ma con la possibilità di caricare - per anno scolastico - il punteggio maturato in una sola provincia (anche differente da quella in cui sono iscritto. Quindi, se per ipotesi quest'anno raccogliessi punteggio in una paritaria di una provincia X - differente dalla mia -, l'anno prossimo in una paritaria  - o statale - di una provincia Y - sempre differente dalla mia - e l'anno dopo ancora in una provincia Z, da regolamento dovrei poterlo fare. O no?).
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al thread (un po' prolisso, lo so, ma l'argomento richiede le giuste precisazioni).

Autumn7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle MAD.  Empty Re: Dubbio sulle MAD.

Messaggio Da Dec Dom Ott 22, 2017 3:00 pm

Autumn7 ha scritto:Dal mio canto, basandomi sulle informazioni raccolte, la versione che mi pare maggiormente accreditata corrisponde alla possibilità di inviare le MAD anche in più province, ma con la possibilità di caricare - per anno scolastico - il punteggio maturato in una sola provincia (anche differente da quella in cui sono iscritto. Quindi, se per ipotesi quest'anno raccogliessi punteggio in una paritaria di una provincia X - differente dalla mia -, l'anno prossimo in una paritaria  - o statale - di una provincia Y - sempre differente dalla mia - e l'anno dopo ancora in una provincia Z, da regolamento dovrei poterlo fare. O no?).

Tutto giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle MAD.  Empty Re: Dubbio sulle MAD.

Messaggio Da Autumn7 Dom Ott 22, 2017 3:59 pm

Dec ha scritto:
Autumn7 ha scritto:Dal mio canto, basandomi sulle informazioni raccolte, la versione che mi pare maggiormente accreditata corrisponde alla possibilità di inviare le MAD anche in più province, ma con la possibilità di caricare - per anno scolastico - il punteggio maturato in una sola provincia (anche differente da quella in cui sono iscritto. Quindi, se per ipotesi quest'anno raccogliessi punteggio in una paritaria di una provincia X - differente dalla mia -, l'anno prossimo in una paritaria  - o statale - di una provincia Y - sempre differente dalla mia - e l'anno dopo ancora in una provincia Z, da regolamento dovrei poterlo fare. O no?).

Tutto giusto.

Perfetto. Grazie per la risposta!

Autumn7

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio sulle MAD.  Empty Re: Dubbio sulle MAD.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.