sezione h modello d2. ricalcolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione h modello d2. ricalcolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione h modello d2. ricalcolo

2 partecipanti

Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da Annalisa1980 Lun Ott 23, 2017 8:51 pm

Non trovo più la tabella di valutazione per il diploma..ecdl...corsi regione, ecc... vorrei rifare il calcolo per vedere se è corretto nello storico di istanze online. dove trovo le informazioni? Grazie

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da nesema Lun Ott 23, 2017 9:51 pm

alla fine degli ESEMPI di allegato D2 che trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

c'è la pagina con le valutazioni 2014 per un confronto .... comunque cambiano solo i titoli informatici
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da Annalisa1980 Mar Ott 24, 2017 1:15 am

Perdono, ma ancora non ho capito come compilare la sezione h. In ogni caso è facoltativa? Posso anche lasciare vuoto visto che non devo aggiungere nuovi  titoli? Oppure è meglio compilarla? Inoltre scopro oggi che ho un punteggio più basso di quello che mi aspettavo. nel 2014 avevo aggiunto come titolo un corso della regione Lazio rilasciato dal c.e.f.m.e . in "tecnico specializzato in procedure amministrative e gestionali informatizzate" ma è come se non mi fosse stato riconosciuto. come posso capire se c'è stato un errore e se il corso che ho fatto non viene preso in considerazione perché non corrisponde ai requisiti? Grazie.

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 7:51 pm

lascia vuoto

nel caso richiedi una nuova valutazione devi fare il D1 e ridichiarare tutto da capo

cosa prevista dal bando
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da Annalisa1980 Mer Ott 25, 2017 12:40 am

Grazie!!! Ultima cosa...Volevo chiederti come faccio a capire quali corsi della regione lazio sono validi, non lo trovo specificato da nessuna parte.

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da Annalisa1980 Mer Ott 25, 2017 12:57 am

HO TROVATO QUESTO. IO HO fatto un corso più o meno di questo tipo ma è specializzato in maestranze edili. può essere che non lo hanno preso in considerazione per questo motivo? Sai aiutarmi?

Ai fini della valutazione l'attestato deve essere integrato dal piano di studio come riportato a pagina 24 punto 3 del bando (piano di studi da inserire nel riquadro SEZIONE D1 - TITOLI DI STUDIO - attestato legge 845/78: materie comprese nel piano di studi..... – pag. X – allegato XX) http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.640.2017.pdf deve essere:
...relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici...
(in caso di piu' titoli/certificazioni si valuta uno solo)
=========================================================== + 1,5 Punti x AA
============================================================ 0 Punti x AT/CO/IF/CS/GA/CR



Titoli inquadrabili nella definizione sopra riportata
(essenzialmente CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile)

- Operatore Computer (nel piano di studi e' sempre presente l'office);
- Operatore C.E.D. (Centro Elaborazione Dati);
- Sistemista di rete (nel piano di studi e' presente la gestione rete LAN e la configurazione/gestione file/S.O./internet, attualmente si lavora su rete e via WEB = SIDI);
- Amministratore di sistema (idem come il sistemista rete)
- Programmatore/elaborazione dati (i programmi scolastici ARGO, SISSI ed ACCESS sono software di Database);
- Operatore/programmatore WEBMASTER (oggi si puo' dimostrare che parte del lavoro si svolge sul WEB(SIDI) e tramite mail oltre alla pubblicazione sull'albo del sito scolastico di circolari, notizie e documenti);
- Assistente Amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Segretaria d'azienda (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
- Coordinatore amministrativo (da VALUTARE se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)



il piano di studi (da inserire nel riquadro SEZIONE XX - TITOLI DI STUDIO - attestato legge 845/78: materie comprese nel piano di studi..... – pag. X – allegato XX) e la finalita'/titolo del corso stabilisce se il titolo e' valutato/non valutato, come riportato a pagina 24 punto 3 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.640.2017.pdf deve essere:

.....relativo alla trattazione di testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici.....

inoltre deve avere la convalida/timbro/firma della formazione regionale/provinciale come l'esempio riportato (esempio riguardante un attestato rilasciato dalla regione Campania)

Annalisa1980

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 21.09.14

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:02 pm

se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice
dovrebbe essere valutabile
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

sezione h modello d2. ricalcolo Empty Re: sezione h modello d2. ricalcolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.