Completamento orario in astensione facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario in astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario in astensione facoltativa

Andare in basso

Completamento orario in astensione facoltativa Empty Completamento orario in astensione facoltativa

Messaggio Da PicNik Gio Ott 26, 2017 4:54 pm

Buon giorno,

mi trovo nella seguente situazione: ho accettato una supplenza di 9h fino al 22/12.
Poco dopo, per mutate esigenze familiari, ho richiesto congedo parentale (Astensione facoltativa) fino al 22 dicembre.
Adesso vengo convocata per un nuovo incarico, stavolta fino al 30/06, per 12h (potrei prenderne ovviamente solo 9).

Domande A:
--------------
Se la graduatoria scorre fino a me, posso accettare ?
In questo caso, dovrei comunicare subito di essere già in astensione facoltativa ?
La presa di servizio sarebbe compatibile con il congedo ?
Anche in questo caso dovrei attendere i 5gg per avere il congedo ?
E durante quei gg, posso essere in congedo presso una scuola e non presso un'altra ?
Gli orari delle due scuole dovrebbero essere già compatibili o posso chiedere che lo diventino dopo aver accettato?

Supponendo si possa fare, per come stanno le cose adesso,non so se e quando potrei riprendere a lavorare, e quindi, presumibilmente, potrei ritrovarmi a dover richiedere ulteriore congedo parentale per una parte della seconda supplenza.

Domande B:
--------------
Quando andrebbe chiesta ?
Fino a che periodo potrei coprire ?

Grazie in anticipo.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.