completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario durante astensione facoltativa in atto

3 partecipanti

Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da poz Mer Gen 21, 2015 7:01 pm

salve!!!
sono una docente scuola primaria di seconda fascia con attualmente un contratto di 16 ore e attualmente in astensione facoltativa continuata fino al 30 aprile 2015. Ieri sono stata contattata per un completamento di 6 ore presso lo stesso istituto in cui ho il precedente contratto. accetto.
Stamattina sono stata richiamata dalla segretaria che mi ha comunicato di essersi sbagliati e che le sei ore non spettano più a me in quanto mi trovo in astensione: dovrei prendere servizio per il nuovo contratto, ma rimarrei in astensione per le altre 16 ore e ciò non è possibile. E' corretto? io ho cercato la normativa riguardo a casi del genere e non ho trovato nulla che vieti il completamento orario. mi saprebbe dare qualche delucidazione in merito?
Grazie mille
poz

poz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty Re: completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 21, 2015 10:07 pm

non è corretto

hai diritto al completamento da GI e non devi prendere servizio se il ds ti risponde subito, è uno dei casi in cui può farlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty Re: completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da poz Mer Gen 21, 2015 11:22 pm

Grazie!
Quindi io richiamo la segreteria e, accettando le sei ore aggiuntive, devo chiedere nuovamente congedo per il nuovo spezzone?

poz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty Re: completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da poz Gio Gen 22, 2015 1:44 pm

Aggiornamento sulla situazione: oggi ho chiamato la scuola insistendo sul mio diritto al completamento, nelli STESSO ISTITUTO! ma non ho ottenuto nulla. Poiché si tratta di astensione facoltativa sono obbligata a prendere servizio ma essendo in congedo non lo posso fare. Inoltre mi dicono che sono sei ore aggiuntive messe a disposizione dal DS DOPO IL 31 dicembre, intendendo dire che possono assegnarle a discrezione del Ds?
Hanno ragione? Il diritto al completamento non dovrebbe valere sempre?
E come mi posso comportare se ricevo offerte di completamento da altri istituti?
Grazie

poz

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.01.15

Torna in alto Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty Re: completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da rominav Gio Gen 22, 2015 3:41 pm

no, semplicemente non vogliono prendersi la briga di pagare te e la docente che ti sostituirà per quelle 6 ore.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

completamento orario durante astensione  facoltativa in atto Empty Re: completamento orario durante astensione facoltativa in atto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.