Bilancio delle competenze - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bilancio delle competenze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bilancio delle competenze

+16
catiusciagr
michetta
schippy
docente63
JaneEyre
boston
gugu
ciaociao
ma79
ni82
arrubiu
ofeliaf
Mary T
Dec
Cozza
vittoria77
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Bilancio delle competenze

Messaggio Da vittoria77 Lun Ott 30, 2017 1:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, questa mattina in segreteria mi hanno consegnato il modello per il bilancio delle competenze cartaceo, ma è completamente diverso da quello che c'è sul sito Indire. Avevo già guardato quello sul sito perché ad alcuni miei colleghi proprio oggi pomeriggio presenteranno quello ai loro dirigenti. È possibile che un dirigente chieda un bilancio delle competenze completamente diverso da quello che c'è su Indire? Io avevo capito che quello che consegniamo cartaceo poi va riportato identico nella piattaforma.

vittoria77

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso


Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Dec Sab Nov 25, 2017 2:56 pm

arrubiu ha scritto:Eheh
Qualcuno lo leggera2? Il tutor, se ne ha voglia.
O il DS, sempre ammesso ne abbia voglia:)

E il comitato di valutazione, sempre ammesso che ne abbia voglia. Io avevo delle colleghe precisissime e almeno alcune di loro sono sicuro che abbiano letto. Comunque tutto all'interno della scuola. In effetti non si capisce a cosa serva la piattaforma quando bastava inviarlo a cinque indirizzi mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da JaneEyre Sab Nov 25, 2017 8:57 pm

A giudicare dagli argomenti credo che qualcuno utilizzerà il materiale della piattaforma scegliendo a campione per statistiche e ricerche. Alla SSIS alcuni dossier di tirocinio venivano trattenuti dal tutor e poi utilizzati per ricerche sulle metodologie dei docenti accoglienti.
Sicuramente in pochi leggeranno i bilanci e il curriculum all'interno della propria scuola e dipende anche da quanti neoimmessi ci sono. Di certo il DS non si legge tutto il materiale di 5 neoimmessi, soprattutto se poco interessante.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da catiusciagr Sab Nov 25, 2017 9:04 pm

Il mio è un ds gran lettore....così mi pare....;
dunque, massima attenzione anche alle virgole....

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ofeliaf Dom Nov 26, 2017 12:52 pm

schippy ha scritto:
gugu ha scritto:Io devo solo incollare, ho già fatto bilancio e curriculum.
Ora devo rendermi un po' creativo per preparare la prima attività da fare entro Natale.
TI ODIO. mi fai copiare?
voglio copiare anche io ! :-) Ogni volta che apro una pagina word per cominciare..mi scatta il rifiuto totale e mi blocco :-(

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da gugu Dom Nov 26, 2017 1:13 pm

Io con oggi ho finito bilancio e curriculum.

Per chi insegna da un po' di anni non è nulla di complicato, basta raccontare un po' cosa avete fatto.

Ora mi accingo a preparare l'attività didattica 1 che farò subito prima di Natale.


I vostri UST hanno deciso la data del primo incontro? Il mio ancora nulla ma ha fatto sapere che sarà prima delle vacanze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ofeliaf Dom Nov 26, 2017 3:16 pm

ciao Gugu.... io non ho sentito nessuno...la mia tutor ha zero voglia... e la dirigente è latitante. beato te che hai finito tutto! ho recuperato un po di materiale per il bilancio...almeno da avere un modello...spero di trovare anche qualcosa x il curriculum .. per l'attività non ho la più pallida idea...comunque bravissimo! hai fatto bene a programmare tutto e finire entro le feste!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Dom Nov 26, 2017 3:19 pm

ofeliaf ha scritto:ciao Gugu.... io non ho sentito nessuno...la mia tutor ha zero voglia... e la dirigente è latitante.  beato te che hai finito tutto!  ho recuperato un po di materiale per il bilancio...almeno da avere un modello...spero di trovare anche qualcosa x il curriculum .. per l'attività non ho la più pallida idea...comunque bravissimo! hai fatto bene a programmare  tutto e finire entro le feste!
Io l'anno scorso non ho seguito alcun modello, né per il bilancio né per il curriculum.
Mi sono messo davanti al PC, ho individuato i selettori e ho scritto qualche riga, per quanto richiesto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ofeliaf Dom Nov 26, 2017 3:47 pm

Ci ho provato arrubiu , ma dopo un paio di righe mi sono bloccata..piu che altro non ho molte idee ultimamente.... per questo spero che leggendo qua e la .. mi si semplifichino le cose... da domani mi ci metterò d impegno almeno un paio d'ore al giorno!
buona domenica a tutti

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da JaneEyre Dom Nov 26, 2017 5:14 pm

Secondo me le domande guida del bilancio servono davvero a superare il blocco del docente neoimmesso! ^_^

Nemmeno il mio tutor vuole leggere queste parti iniziali. Mi ha detto che le legge il DS.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Deianira. Dom Nov 26, 2017 7:31 pm

Buonasera a tutti Io ho finito oggi il bilancio (salvato senza inviare... Preferisco aspettare) e inserito due esperienze nel curriculum formativo. Ho chiesto del Patto alla mia tutor ed è caduta dalle nuvole. Non è meraviglioso tutto ciò?
Per quanto riguarda l'attività... Avrei voluto fare qualcosa che "facesse scena" ma mi sa che andrò sul classico! Slide, compiti su classroom e via, andare.
Però mi sento meno sola a leggere che siamo tutti sulla stessa barca
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da michetta Dom Nov 26, 2017 9:14 pm

Daria. ha scritto:Buonasera a tutti Io ho finito oggi il bilancio (salvato senza inviare... Preferisco aspettare) e inserito due esperienze nel curriculum formativo. Ho chiesto del Patto alla mia tutor ed è caduta dalle nuvole. Non è meraviglioso tutto ciò?
Per quanto riguarda l'attività... Avrei voluto fare qualcosa che "facesse scena" ma mi sa che andrò sul classico! Slide, compiti su classroom e via, andare.
Però mi sento meno sola a leggere che siamo tutti sulla stessa barca

Il patto di sviluppo non è di competenza del tutor
dovrai sottoscriverlo con il ds
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Deianira. Dom Nov 26, 2017 9:27 pm

Ho chiesto a lei perché Indire dice "sentito il docente tutor" eccetera eccetera; in più nei modelli che ho potuto vedere, sempre da Indire, è richiesta la firma del tutor, quindi anche se non è di sua competenza suppongo che chiedere come funga in questa scuola non sia così campato per aria. Domani comunque vedrò meglio con i colleghi neo-immessi.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ma79 Mar Nov 28, 2017 4:39 pm

ai super veloci che hanno già compilato il bilancio: io ho dato solo un'occhiata, seleziono fino a tre indicatori e poi ne parlo: ma voi avete fatto un discorso unico relativo ai tre argomenti selezionati o avete diviso il tutto specificando magari per quanto riguarda il punto tal dei tali....
grazie

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 28, 2017 4:40 pm

ma79 ha scritto:ai super veloci che hanno già compilato il bilancio: io ho dato solo un'occhiata, seleziono fino a tre indicatori e poi ne parlo: ma voi avete fatto un discorso unico relativo ai tre argomenti selezionati o avete diviso il tutto specificando magari per quanto riguarda il punto tal dei tali....
grazie
Io non avevo diviso formalmente, ma sostanzialmente sì.
Scegliendo 3 argomenti, sotto c'erano di tre paragrafi dove "giustificavo" la scelta di ognuno degli argomenti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Debo67 Mar Nov 28, 2017 6:37 pm

Ma c'è un termine entro il quale il bilancio iniziale deve essere completato?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Mar Nov 28, 2017 6:38 pm

Debo67 ha scritto:Ma c'è un termine entro il quale il bilancio iniziale deve essere completato?
Deve essere completato (e consegnato) prima della firma del patto formativo.
Ma alcune scuole so che hanno messo dei termini, quindi consiglierei di fare due chiacchiere col DS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da JaneEyre Mar Nov 28, 2017 7:06 pm

ma79 ha scritto:ai super veloci che hanno già compilato il bilancio: io ho dato solo un'occhiata, seleziono fino a tre indicatori e poi ne parlo: ma voi avete fatto un discorso unico relativo ai tre argomenti selezionati o avete diviso il tutto specificando magari per quanto riguarda il punto tal dei tali....
grazie

Ho cercato di scegliere gli indicatori in modo che il discorso, per quanto possibile, potesse essere sviluppato in modo unitario.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Debo67 Mar Nov 28, 2017 9:05 pm

arrubiu ha scritto:
Debo67 ha scritto:Ma c'è un termine entro il quale il bilancio iniziale deve essere completato?
Deve essere completato (e consegnato) prima della firma del patto formativo.
Ma alcune scuole so che hanno messo dei termini, quindi consiglierei di fare due chiacchiere col DS.

Grazie, verificherò, anche se la mia DS al momento latita....ad oggi neanche un incontro con i neoimmessi!

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ofeliaf Mar Nov 28, 2017 10:08 pm

idem...oggi però almeno ci hanno comunicato la data dell incontro al provveditorato. C'è inoltre sull'avviso un link che rimanda ad un modulo da compilare riguardante le nostra formazione...lo hanno richiesto anche a voi?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Actarus21 Mer Nov 29, 2017 6:33 pm

ofeliaf ha scritto:idem...oggi però almeno ci hanno comunicato la data dell incontro al provveditorato. C'è inoltre sull'avviso un link che rimanda ad un modulo da compilare riguardante le nostra formazione...lo hanno richiesto anche a voi?
L'usr Lombardia non ha pubblicato nulla. A te lo hanno detto tramite la scuola? Quando è l'incontro?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 29, 2017 7:18 pm

precario21 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:idem...oggi però almeno ci hanno comunicato la data dell incontro al provveditorato. C'è inoltre sull'avviso un link che rimanda ad un modulo da compilare riguardante le nostra formazione...lo hanno richiesto anche a voi?
L'usr Lombardia non ha pubblicato nulla. A te lo hanno detto tramite la scuola? Quando è l'incontro?
L'anno scorso la mia scuola non girava mai le informazioni sull'anno di prova, purtroppo.
Tutto era gestito dall'USR (niente neanche dall'USP).
Per fortuna conoscevo un po' di colleghi in anno di prova su scuole un po' più presenti e ci comunicavamo vicendevolmente le informazioni.
So che non dovrebbe essere così, però..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da ofeliaf Gio Nov 30, 2017 8:00 pm

la mia scuola mi ha inviato una mail con la comunicazione dell' usp in allegato. In questo ultima vi è un link che riporta ad una pagina google su cui rispondere ad un questionario.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 30, 2017 9:32 pm

Anche da noi è stato così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da caminante Ven Dic 01, 2017 9:33 am

Ciao ma bisogna per forza superare i 2000 caratteri per ogni area delle competenze? Grazie.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da arrubiu Ven Dic 01, 2017 9:38 am

Massimo 2000, se non erro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze - Pagina 3 Empty Re: Bilancio delle competenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.