Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

+3
ParoleMobili
milla 2
marcanto
7 partecipanti

Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Lun Nov 06, 2017 10:41 am

Si conosce se esiste un termine entro in quale le segreterie devono caricare in Istanze Online le nuove domande ATA inviate entro il 30/10/2018 ??

Si conosce la data, anche presunta, dalla quale si potranno cominciare ad inserire le 30 scuole ??

In Istanze Online, in quale sezione occorre guardare per verificare che le domande siano state caricasse ??
a questa ultima domanda rispondo da me (anche per gli altri):
> Istanze Online >Altri servizi > Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. > e qui selezionare la Fascia e l’anno

Grazie


Ultima modifica di marcanto il Lun Nov 06, 2017 11:05 am - modificato 3 volte.
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 06, 2017 10:46 am

Non ho ancora letto un termine per il caricamento, mentre la data per inserire le 30 scuole dovrebbe essere dal 13 novembre

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Lun Nov 06, 2017 10:59 am

la data per l'inserimento delle 30 scuole ....ossia il 13 novembre, scaturisce da un comunicato MIUR.....o da cosa!

Poi detto tra di noi .....sappiamo che non sarà rispettata .......NON penso che le scuole caricheranno tutte le domande in soli 13 giorni, che tolti festività-ponti, domenice etcc diventano anora meno !!!

PS: Questa mattina ho guardato su Istanze online .....la mie domanda è gia stata caricata.....quindi potete già controllare!!!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da ParoleMobili Lun Nov 06, 2017 6:09 pm

La data del 13 novembre per l'inserimento delle 30 scuole non è ancora ufficiale
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Mar Nov 07, 2017 3:37 pm

La data del 13 novembre 2017 ......credo che non può essere ufficiale, diciamo che è solamente un riferimento, considerato che non si possono valutare esattamente i tempi che le segreterie (tutte) impiegano per completare il caricamento.

Sé è presunto tale riferimento, posso immaginare che non si sappia neppure il tempo che ci sarà concesso per poi caricare le 30 scuole, dal momento del suo avvio .....
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 08, 2017 11:07 am

No, non si ancora quanto tempo sarà dato per inserire la scuola. Anche se bisogna considerare che si tratta di un'operazione molto semplice e sbrigativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da Amministrativo11 Mer Nov 08, 2017 12:23 pm

marcanto ha scritto:
PS: Questa mattina ho guardato su Istanze online .....la mie domanda è gia stata caricata.....quindi potete già controllare!!!

Scusami, in quale pagina di Istanze On Line hai guardato per controllare il caricamento della domanda ?

Ci ho dato uno sguardo, ma ho ancora il punteggio e la sede scelta nel 2014.

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 08, 2017 1:29 pm

Devi andare su Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da Amministrativo11 Mer Nov 08, 2017 1:38 pm

Ho aperto quella schermata. Compare ancora il triennio 2014/2017 con il vecchio punteggio.
Il protocollo di acquisizione della domanda mi è arrivato dalla scuola.
Manca ancora l'inserimento nell'archivio di POLIS - Istanza On line.

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da firefox178 Mer Nov 08, 2017 1:49 pm

marcanto ha scritto:Si conosce se esiste un termine entro in quale le segreterie devono caricare in Istanze Online le nuove domande ATA inviate entro il 30/10/2018 ??

Si conosce la data, anche presunta, dalla quale si potranno cominciare ad inserire le 30 scuole ??

In Istanze Online, in quale sezione occorre guardare per verificare che le domande siano state caricasse ??
a questa ultima domanda rispondo da me (anche per gli altri):
> Istanze Online >Altri servizi > Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. > e qui selezionare la Fascia e l’anno

Grazie


selezionando la 3 fascia per l'anno 2017-2018 mi esce sempre: il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema

firefox178

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da ParoleMobili Mer Nov 08, 2017 4:07 pm

lallaorizzonte ha scritto:No, non si ancora quanto tempo sarà dato per inserire la scuola. Anche se bisogna considerare che si tratta di un'operazione molto semplice e sbrigativa

Ti ricordi negli anni precedenti quanto tempo davano?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Gio Nov 09, 2017 10:52 am

Amministrativo11 ha scritto:
marcanto ha scritto:
PS: Questa mattina ho guardato su Istanze online .....la mie domanda è gia stata caricata.....quindi potete già controllare!!!
Scusami, in quale pagina di Istanze On Line hai guardato per controllare il caricamento della domanda ?
Ci ho dato uno sguardo, ma ho ancora il punteggio e la sede scelta nel 2014.
perchè non leggi la scritta in BLU del primo messaggio
ho evidenziato in blu apposta ........
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Gio Nov 09, 2017 10:58 am

I tempi del caricamrnto della vostra domanda derivano ANCHE dalle modalità in cui l'avete inoltrata alla scuola.
Se per esempio avete fatto raccomandata il 29 ottobre ......non potete certo pretendere che oggi sia già caricata !! Vi pare ???
Sempre con l'esempio della raccomandata > sè abito a 50 km magari viene recapitata in 3 gg, ma sè abito a 500 km di giorni nè servono 5 o 6 oppure di più .......e via dicendo!!!!

-----------------------------
lallaorizzonte ha scritto:No, non si ancora quanto tempo sarà dato per inserire la scuola. Anche se bisogna considerare che si tratta di un'operazione molto semplice e sbrigativa
lo so che è operazione semplice e sbrigativa!
Ma almeno un po’ di tempo per riflettere se scegliere questa o quella scuola ci si impiega  
o per valutare se è più conveniente, hoppss se si è più fortunati, in questa oppure in quella ...... :-)
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 09, 2017 1:53 pm

marcanto ha scritto:
lo so che è operazione semplice e sbrigativa!
Ma almeno un po’ di tempo per riflettere se scegliere questa o quella scuola ci si impiega  
o per valutare se è più conveniente, hoppss se si è più fortunati, in questa oppure in quella ...... :-)

questa valutazione però la puoi fare benissimo anche adesso.

Secondo me invocare troppo tempo per un'operazione del genere e poi lamentarsi perché non vengono pubblicate le provvisorie e si perdono occasioni di lavoro, è contraddittorio.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da marcanto Gio Nov 09, 2017 3:33 pm

Premesso che avevo posto la questione, anche, su di un piano un po’ ironico.

Volendo fare i seri! è vero che tutte le valutazioni, scelte e quant'altro si possono fare già da ora!
Ma un congruo tempo non serve solo per queste motivazioni o per quelle che indicavo ma serve anche affinché si possa essere opportunamente informati.
Se la scelta dovesse avvenire per esempio in soli 4 gg .....supponiamo che non posso connettermi, non ho la possibilità di informarmi, non faccio in tempo a saperlo, oppure per un qualsivoglia motivo, in questi casi cosa succede ....che si resta fregati!!!!
E solo perché non ho avuto la possibilità ed il tempo era poco!!


Ultima modifica di marcanto il Gio Nov 09, 2017 5:14 pm - modificato 1 volta.
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da Ale11 Gio Nov 09, 2017 5:05 pm

Scusate con il profilo AA in provincia di Cremona con quanti punti si viene convocati?e soprattutto è vero che il 13 di Novembre apriranno la sezione che corrisponde al modulo d3 per la scelta della scuola?
grazie mille.

Ale11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da Ale11 Gio Nov 09, 2017 5:20 pm

Ho notato che sui siti delle scuole hanno rimosso le graduatorie precedenti perciò...
io mi auguro che i primi di Gennaio inizino a chiamare.

Ale11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.17

Torna in alto Andare in basso

Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie Empty Re: Bando ATA nuovo triennio-Termini e varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.