urgente aiutatemi convocazione in presenza! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente aiutatemi convocazione in presenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente aiutatemi convocazione in presenza!

4 partecipanti

Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Peki2 Sab Nov 11, 2017 5:57 pm

Ciao a tutti,
spero di trovare in questo forum risposta ai dubbi che mi stanno assalendo. E' la prima volta che ho a che fare con le GI quindi spero che qualcuno si sia trovato in una situazione simile alla mia e sappia come devo muovermi. Stamattina ho ricevuto una mail, che ho letto solo pochi minuti fa, da parte di una scuola dove avevo dato la mia disponibilità ad incarico su materia (2 posti uno 18 H e un altro 12), ma con poche speranze dato che ero 132esima.

Ricevo oggi questa mail che mi dice che devo presentarmi presso la scuola lunedì ma non capisco quante persone saremmo lì: nella mail vedo solo due persone dopo di me, possibile che siamo solo 3 ad aver dato disponibilità?
Questa mail è come quelle in cui chiedono disponibilità, dove si vedono solo 10 persone ma in realtà viene inviata a molti più aspiranti, o siamo effettivamente solo in tre a doverci presentare lunedì?
Purtroppo non posso chiedere alla scuola essendo sabato pomeriggio!
Io sto a più di 900 km dalla scuola e sapevo che in questi casi si può dare la delega al dirigente scolastico per accettazione, ma nella mail non viene richiamata tale possibilità! Posso cmq avvalermi dell' istituto delega o devo andare a scuola senza sapere se poi toccherà a me?

Copio-incollo testo della mail per maggiore chiarezza:

"Ai docenti che hanno dichiarato la loro disponibilità ad accettare eventuale contratto SUPPL. BREVE- CL. CONC.A018

Mio Nome e cognome posto 132 punti XY
altro aspirante posto 134 punti XY
altro aspirante posto 139 punti YY



OGGETTO: Convocazione ai fini accettazione INDIVIDUA destinatario di contratto posto supplenza breve su assenza titolare - Cl.Conc. A018– cattedra h.18/18-


Gentili Docenti,
A seguito di proposta [omissis] si comunica che le SS. LL. sono state individuate quali probabili destinatari di contratto suppl. breve - [omissis ]su assenza titolare .
Se effettivamente interessata La S.V. dovrà presentarsi lunedì 13/11/2017 in sede [omissis] alle h. 9,00 munito di documento identità valido, codice fiscale.
L’assunzione di servizio sarà comunicata all’avente titolo secondo l’orario della effettiva prima ora di lezione utile.
Quale dichiarazione di effettiva accettazione della presente proposta invierà subito copia del suo documento di identità e codice fiscale via mail in risposta alla presente.
In caso contrario dovrà inviare subito motivata RINUNCIA corredata da suo documento di identità.
In ogni caso la mancata presenza della S.V. alla data e ora indicata verrà intesa quale RINUNCIA e lo scrivente provvederà all’individua di altro avente titolo, poiché si acquisirà comunque l’esito dell’inoltro della presente."

grazie per il vostro preziosissimo aiuto...

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 11, 2017 6:23 pm

Sembrerebbe che la supplenza di 18 h possa essere attribuita a te! Hai provato a telefonare? Anche se è sabato pomeriggio, tentar non nuoce!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Peki2 Sab Nov 11, 2017 6:32 pm

milla 2
sì è tutto il pomeriggio che provo a chiamare ma niente! Secondo te posso avvalermi della delga o devo andare a scuola lunedì?
Nella mail iniziale di verifica delle disponibilità c'era scritto che avrebbero assegnato entro martedì 14...
ma io andrei pure lunedì se fossi sicura che tocca a me, ma spendere più di 100 euro di treno senza sapere se tocca a me mi sembra sciocco...
grazie per aver letto!

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Dec Sab Nov 11, 2017 6:34 pm

Se devi prendere servizio subito, ti conviene andare, anche se la delega non può essere rifiutata. Questa però non mi sembra una convocazione in presenza, ma piuttosto un invito, per quanto un po' anomalo, per prendere servizio; anch'io penso che la supplenza sia già tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Peki2 Sab Nov 11, 2017 7:10 pm

Grazie Dec,
quindi in teoria potrei tentare con la delega, dal punto di vista dell'assegnazione non cambierebbe nulla, anche se lunedì si dovesse presentare chi sta più in basso in graduatoria di me?

Un'altra cosa che mi preoccupa è che l'aspirante subito di seguito a me ha il mio stesso punteggio...(anche se io sono 132esima e lui 134esimo, non so in base a cosa) come si regola la scuola in questi casi?

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 11, 2017 7:22 pm

Tu precedi perché, a parità di punteggio, precede chi è più giovane o ha delle preferenze

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Dec Sab Nov 11, 2017 7:31 pm

Peki2 ha scritto:Grazie Dec,
quindi in teoria potrei tentare con la delega, dal punto di vista dell'assegnazione non cambierebbe nulla, anche se lunedì si dovesse presentare chi sta più in basso in graduatoria di me?

Un'altra cosa che mi preoccupa è che l'aspirante subito di seguito a me ha il mio stesso punteggio...(anche se io sono 132esima e lui 134esimo, non so in base a cosa) come si regola la scuola in questi casi?

Io eviterei la delega. Legalmente non possono dirti di no, ma penso che si creerebbe subito tensione. Se ti scrivono che sei destinataria della supplenza (anche se aggiungono un poco incoraggiante probabile), penso che ci si possa fidare.
Come ti ha già detto milla2, si segue la graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

urgente aiutatemi convocazione in presenza! Empty Re: urgente aiutatemi convocazione in presenza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.