convocazione, aiutatemi! Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione, aiutatemi! Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione, aiutatemi! Grazie

+7
dubitoergosum
Dec
matematica110
Speranzaluna
Arianna82
Mary M
carla12
11 partecipanti

Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da carla12 Mer Nov 16, 2011 8:43 pm

la mia domanda a molti di voi sembrerà banale, ma mi sono iscritta per la prima volta alle graduatorie e non so come funzioni il tutto.
Mi è arrivata una convocazione via mail; in questa mail c'è un elenco di 10 persone convocate, io sono la prima di queste, ma accanto al mio nome compare il numero 23.
Nella mail c'è anche scritto che il più alto in graduatoria ad accettare avrà l'incarico.
Qualcuno mi ha messo il dubbio che abbiano convocato con altre mail altri aspiranti, ma è possibile che non ne si faccia cenno nella mia mail?
Io nel frattempo ho rinunciato a il mio posto di lavoro, perché convinta di ottenere questa nomina.
Aiutatemi, grazie!

carla12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 8:51 pm

Su istanze on line puoi vedere in che posizione sei nella Scuola (e forse sei la 23sima).
Può essere che ne abbiano già convocati 22 (ma come numero è un po' strano) e che abbiano rifiutato tutti quindi tu seppur la 23isma sei la prima e il posto è tuo.
Ma non è detto che la lista che tu vedi sia in ordine di posizione.
Puoi comunque vedere se questa scuola ha on line la sua graduatoria e confrontare i nomi... se i nomi che trovi in mail sono dopo di te nella graduatoria puoi stare un po' serena... se sono prima.. tieni le dita incrociate!
Ricevere la convocazione non vuol dire avere il posto!
In bocca al lupo!!!!
Domattina puoi cmq chiamare la segretieria e chiedere come sono messi...
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Arianna82 Mer Nov 16, 2011 8:57 pm

tranquilla che con iol mandano a un tot di persone quella e-mail e per chiarezza mandano i nomi alla quale hanno mandato l'email....se tu sei la prima della lista vuol dire che in base a ciò che deciderai gli altri si adatteranno...se ti interessa la supplenza è tua

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da carla12 Mer Nov 16, 2011 9:03 pm

ma io ho chiamato la scuola e mi hanno detto risposto che loro hanno mandato la stessa mail a tre gruppi di 10 persone l'uno.
Ma è possibile???
Mi sembra strano!! Per chiarezza avrebbero dovuto specificarlo nella mail.
Invece la mia mail dice:

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la
informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:


poi ci sono dieci nomi, di cui il mio è il primo e infine c'è scritto che il più alto ad accettare avrà l'incarico!

Non parla di altre 20 persone prima di me!
Perché la segretaria sì??

So che potrei semplicemente aspettare fino a domattina, però io l'avevo interpretata positivamente e quindi mi ero dimessa dalla mia precedente e più breve supplenza.
Se domani nn tocca a me, sono a piedi??
AIuto!

carla12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Mary M Mer Nov 16, 2011 9:11 pm

Se non tocca a te... si.
Ma tu in quella scuola sei la 23sima?
Poi quando sono uscite le graduatorie definitive da te? Se sono uscite ieri è possibile che appunto vi abbiano chiamati tutti oggi.. se sono uscite qualche giorno fa forse gli altri 20 hanno già rifiutato... non so che dirti.
Ormai credo che tu abbia capito che prima di lasciare qualcosa devi avere la certezza a a meno che tu non sia la n 1 in graduatoria non ce l'hai mai fino a conferma.
Però dai... in questi giorni si riceveranno un sacco di chiamate non disperare, alla peggio arriverà qualcosa d'altro!
Le segreterie fanno di tutto e di più... ognuna ha il suo modo di procedere!

(esempio questa mattina mi ha chiamato una scuola, per telefono, io ho dato disponibilità e sono la 9°. La segretaria mi ha detto che solo io ho risposto al telefono quindi agli 8 prima di me manderà la mail... ma solo a loro perchè avendo accettato io dal 10 in poi nemmeno manda la mail.. capisci? è tutto un po' a "sentimento" dell'impiegata!!!)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da carla12 Mer Nov 16, 2011 9:17 pm

io sono la 23 in quella scuola. Per questo ero tranquilla: ero la prima della mail, ma la 23 della grad. Pensavo che quelli prima d me avessero rifiutato.
Da noi sono state pubblicate il 12 e la convocazione è arrivata il 14.
Non so proprio cosa pensare.
E' vero che ho peccato di ingenuità, ma come potevo pensare che convocassero le persone a blocchi separati senza darne notizia? Avebbe avuto più senso convocare tutti con una sola mail!

carla12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Speranzaluna Gio Nov 17, 2011 12:41 am

Scusatemi tanto, lo so che questa non è la sezione giusta, ma avrei bisogno di un vostro parere. Stamane mi ha contattato una scuola per supplenza di 18 ore fino a dicembre, che sicuramente sarà prorogata a giugno. La firma del contratto è prevista per venerdì, cioè lo stesso giorno in cui prenderò servizio. Riflettendo, dato che il mio papà non sta molto bene e non vorrei stra lontano da casa per l'intero periodo, ho pensato di chiedere la metà delle ore o comunque quelle che rientrano in tre giorni. Secondo voi è plausibile? Sono ancora in tempo a chiedere non avendo ancora firmato il contratto ed avendo solo accettato telefonicamente? Grazie per le preziose informazioni che tutti e sempre fornite.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Speranzaluna Gio Nov 17, 2011 1:10 am

Dec sei in linea. Mi aiuti? Grazie

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 1:24 am

Io credo che un part-time su una supplenza non si possa chiedere, ma aspettiamo il parere più autorevole di Dec.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Mary M Gio Nov 17, 2011 1:26 am

Temo anche io non sia possibile (ma di idea mia non ho la certezza)... mi dispiace non poter essere d'aiuto!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Speranzaluna Gio Nov 17, 2011 2:23 pm

Speranzaluna ha scritto:Scusatemi tanto, lo so che questa non è la sezione giusta, ma avrei bisogno di un vostro parere. Stamane mi ha contattato una scuola per supplenza di 18 ore fino a dicembre, che sicuramente sarà prorogata a giugno. La firma del contratto è prevista per venerdì, cioè lo stesso giorno in cui prenderò servizio. Riflettendo, dato che il mio papà non sta molto bene e non vorrei stra lontano da casa per l'intero periodo, ho pensato di chiedere la metà delle ore o comunque quelle che rientrano in tre giorni. Secondo voi è plausibile? Sono ancora in tempo a chiedere non avendo ancora firmato il contratto ed avendo solo accettato telefonicamente? Grazie per le preziose informazioni che tutti e sempre fornite.

Nessuno mi aiuta? Domani mattina devo andare in segreteria e vorrei almeno sapere se ciò che ho chiesto è fattibile.Grazie!

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 17, 2011 2:46 pm

1) suppongo, non per legge certa ma per esperienza, che NON sia possibile chiedere di spezzare le ore di un posto che ti viene offerto mi sembra un pò paradossale come richiesta!

2) nelle mail di convocazione specificano alcuni dei convocati con le loro posizioni ma ciò non vuol dire che sono gli unici convocati, così come specificano lesegreterie stesse e considerando la recente pubblicazione tutto fa pensare che siano state convocate anche le persone sopra di te...
i tempi in cui la segr fa una seconda convoc dopo tutte rinunce sono di più giorni, generalmente!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 17, 2011 2:48 pm

Arianna82 ha scritto:tranquilla che con iol mandano a un tot di persone quella e-mail e per chiarezza mandano i nomi alla quale hanno mandato l'email....se tu sei la prima della lista vuol dire che in base a ciò che deciderai gli altri si adatteranno...se ti interessa la supplenza è tua

tranquilla per niente anche nella mia c'erano alcuni nomi ma ho chiamato la segr che mi ha confermato che quei nomi erano solo un riferimento e che erano state convocate molte + persone
d'altronde questo metodo telematico consente alla segr di fare molte + conv senza stare a perdere troppo tempo e quindi le segr stesse fanno chiamate massive per assicurarsi che qlc accetti!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 17, 2011 2:51 pm

carla12 ha scritto:ma io ho chiamato la scuola e mi hanno detto risposto che loro hanno mandato la stessa mail a tre gruppi di 10 persone l'uno.
Ma è possibile??? SI
Mi sembra strano!! Per chiarezza avrebbero dovuto specificarlo nella mail. NO
Invece la mia mail dice:

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la
informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:


poi ci sono dieci nomi, di cui il mio è il primo e infine c'è scritto che il più alto ad accettare avrà l'incarico!

Non parla di altre 20 persone prima di me!
Perché la segretaria sì?? PERCHè è QUELLO CHE HANNO FATTO

So che potrei semplicemente aspettare fino a domattina, però io l'avevo interpretata positivamente e quindi mi ero dimessa (dimessa perchè è una convocazione fino al 30/06 ??? )dalla mia precedente e più breve supplenza.
Se domani nn tocca a me, sono a piedi??
AIuto!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Dec Ven Nov 18, 2011 12:17 am

Speranzaluna ha scritto:
Speranzaluna ha scritto:Scusatemi tanto, lo so che questa non è la sezione giusta, ma avrei bisogno di un vostro parere. Stamane mi ha contattato una scuola per supplenza di 18 ore fino a dicembre, che sicuramente sarà prorogata a giugno. La firma del contratto è prevista per venerdì, cioè lo stesso giorno in cui prenderò servizio. Riflettendo, dato che il mio papà non sta molto bene e non vorrei stra lontano da casa per l'intero periodo, ho pensato di chiedere la metà delle ore o comunque quelle che rientrano in tre giorni. Secondo voi è plausibile? Sono ancora in tempo a chiedere non avendo ancora firmato il contratto ed avendo solo accettato telefonicamente? Grazie per le preziose informazioni che tutti e sempre fornite.

Nessuno mi aiuta? Domani mattina devo andare in segreteria e vorrei almeno sapere se ciò che ho chiesto è fattibile.Grazie!
Scusami, arrivo solo adesso e non posso che confermarti quello che ti hanno detto: non puoi prendere meno ore di quelle che ti hanno offerto, a meno che il ds non sia proprio una persona di buon cuore (insomma, tu chiedi, ma non ci sperare). Spero almeno che, se deciderai di rifiutare, capiscano la situazione e non ti applichino sanzioni, anche se a rigore potrebbero farlo perchè l'accettazione telefonica ti vincola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da dubitoergosum Ven Nov 18, 2011 7:31 am

carla12 ha scritto:io sono la 23 in quella scuola. Per questo ero tranquilla: ero la prima della mail, ma la 23 della grad. Pensavo che quelli prima d me avessero rifiutato.
Da noi sono state pubblicate il 12 e la convocazione è arrivata il 14.
Non so proprio cosa pensare.
E' vero che ho peccato di ingenuità, ma come potevo pensare che convocassero le persone a blocchi separati senza darne notizia? Avebbe avuto più senso convocare tutti con una sola mail!
concordo con te, purtroppo confermo che è successo anche a me: ben due scuole hanno convocato con mail a blocchi, e hanno pure avuto il coraggio di lasciare la scritta "per una sua valutazione la informiamo che la convocazione interessa ..." e citavano solo il gruppo della MIA mail, senza parola alcuna su chi mi precedeva, sebbene più di uno fosse interessato alla supplenza.
Va tutto a sentimento delle segreterie, spero che facciano presto a prendere mano con le convocazioni via mail.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da carmen65 Ven Nov 18, 2011 8:44 am

con la pec, ho scoperto, che si può mandare una mail con solo 10 indirizzi di posta eletronica, per cui credo per questo le segreterie le dividono
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Angy85 Ven Nov 18, 2011 10:35 am

Salve a tutti!!!ho un dubbio!!la convocazione avviene via email o per telefono??? è necessario creare un indirizzo di posta certificata???io nella domanda di inserimento in graduatoria ho inserito l'indirizzo email, ma mi sono accorta che su istanze on line è scritto maiuscolo, nonostante sia minuscolo, credete sia un problema??forse vi sembrerà una domanda stupida...

Angy85

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da matematica110 Ven Nov 18, 2011 12:33 pm

Angy85 ha scritto:Salve a tutti!!!ho un dubbio!!la convocazione avviene via email o per telefono??? IN ENTRAMBI I MODI INSIEME O SEPARATAMENTE, A DISCREZIONE DELLE SCUOLA AVVISARTI O MENO CON TEL, SE FUNZIONA IL VIVIFACILE PRESSO LA SCUOLA DOVREBBE ARRIVARTI SMS MA NON è DETTO QUINDI CEL IN LINEA E CONTROLLO SERALE DELLE MAIL è necessario creare un indirizzo di posta certificata??? NON è OBBLIGATORIO MA TE LO CONSIGLIO VISTO CHE PER CHI è INSERITO IN GRAD LA PROCEDURA è MOLTO SEMPLICE NON PREVEDE IL RICONOSCIMENTO E POI POTRà ESSERTI UTILE ANCHE PER ALTRE COSEio nella domanda di inserimento in graduatoria ho inserito l'indirizzo email, ma mi sono accorta che su istanze on line è scritto maiuscolo, nonostante sia minuscolo, credete sia un problema?? NON è UN PROBLEMA è COSì PER TUTTI MA LO SCRIVONO BENE SE DEVONO MANDARTI COMUNICAZIONI forse vi sembrerà una domanda stupida... TRANQUILLA MEGLIO UNA DOM IN + CHE UNA IN MENO, PURTROPPO BISOGNA STARE ALLERTA
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Dec Ven Nov 18, 2011 4:52 pm

Angy85 ha scritto:Salve a tutti!!!ho un dubbio!!la convocazione avviene via email o per telefono??? è necessario creare un indirizzo di posta certificata??? Non è obbligatorio. io nella domanda di inserimento in graduatoria ho inserito l'indirizzo email, ma mi sono accorta che su istanze on line è scritto maiuscolo, nonostante sia minuscolo, credete sia un problema?? No, è così per tutti e le mail arrivano regolarmente. forse vi sembrerà una domanda stupida...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da SanGabriella Ven Nov 18, 2011 5:04 pm

L'unico dubbio è che il servizio pec (pec.gov) sarà sospeso da stasera a lunedì
21/11 ore 8:00.
Spero che non ci chiamino da domani mattina, a volte capita il sabato di trovare una bella notizia!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da marysss Ven Nov 18, 2011 8:04 pm

UREGENTISSIMO AIUTO LALLA O ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri nella mia città sono uscite le GI di 2° fascia definitive.
Anche se solo da oggi, le scuole potevano iniziare a fare le convocazioni tramite pec o telefono, una scuola a 30 km da casa mia mi ha chiamata ieri dicendo che c'era un posto di sostegno intero fino a fine giugno ed io ero la prima in graduatoria di 2° fascia, quindi spettava a me.
Mi ha anche spiegato che (come poi mi hanno detto altre scuole oggi) la stipula del contratto e la presa di servizio sarà a livello provinciale per tutte le scuole il 23 novembre.
Io gli ho detto che per me andava ok...e la scuola mi ha detto che, nn avrebbero convocato altri e che domattina (cioè stamattina) mi avrebbe mandato tramite pec la convocazione. Eccola:

ore 8.45 di stamattina
Gentile docente,
si e' resa disponibile presso la nostra scuola ,una supplenza con le seguenti caratteristiche:....
...........
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
(c'era scritto solo Il mio nome)

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
al numero .... tassativamente entro le ore 12:00 del 18.11.2011. Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore __:__ del __/__/____ (nn hanno scritto niente, credo perchè fossero convinti, lo ero anche io, che avrei accettato) la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Stamattina si è scatenato il putiferio.
Mi sono arrivate tantissime chiamate tra cui una di una scuola a 5 minuti da casa in cui c'è un posto con le stesse caratteristiche del precedente, solo molto più vicino a casa. Qui sono la seconda, se la 1° nn accetta il posto è mio. La mail è di questa mattina e io devo dare conferma o meno alla convocazione entro lunedì.
Per essere corretta con la segretaria della prima scuola l'ho richiamati, dicendo che mi stavano arrivando altre convocazioni e che stavo valutando altre proposte oltre la loro, ero sempre interessata ma stavo prendendo in considerazione anche altre . Quindi gli ho fatto capire che magari potevano chiamare anche altri, così se io nn avessi accettato poi nn si sarebbero trovati male. La segretaria mi ha ringraziato e così si è chiusa la telefonata.
Tra una telefonata/mail e l'altra, nn ho fatto caso che la prima scuola mi aveva messo come termine orario per dire se davo la disponabilità o meno OGGI ALLE 12.....ma quando mi sono accorta ERANO LE 16.30!!!!!!!
Mi sono messa subito a scrivere la risposta, eccola:
Ho ricevuto la vostra e-mail, come già anticipato nella conversazione telefonica di questa mattina vi informo che:

Io sottoscritta , sono interessata alla supplenza che mi avete indicato. L'accettazione della supplenza, sarà presa in considerazione insieme alle altre proposte di contratto, per le quali la sottoscritta è stata convocata.

Secondo voi la segreteria prenderà in considerazione quello che ci siamo detti al telefono+quello che ho scritto (dicendo che sono interessata al posto ma che sto valutando anche altre proposte) anche se ho spedito il messaggio in ritardo???????????
Sono in grandissima preoccupazione: non vorrei essermi giocata questo posto sicuro per uno che è solo possibile per questa disattenzione.
Secondo voi ho fatto bene a dire alla segreteria la situazione in cui mi trovavo???
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!


marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Mary M Ven Nov 18, 2011 8:08 pm

"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica
al numero .... tassativamente entro le ore 12:00 del 18.11.2011. "

La convocazione dice così...

Quindi se tu hai parlato per telefono hai già dato riscontro.. poi si manda anche la mail di solito perchè così rimane
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da marysss Ven Nov 18, 2011 8:14 pm

Grazie!
Oddio deve essere così...però nn sò se a voi capita spesso parlando con le segreterie nn si ha mai la certezza se, a parole vi hanno capito...è per questo che faccio affidamento sullo "scritto"...
Altri che ne pensano del mio grandissimo dubbio????? mi sta creando un mal di testa infernale

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Mary M Ven Nov 18, 2011 8:34 pm

Stai serena!
Vedrai che la segreteria ha recepito ma non ti servirà.. avrai il posto vicino a casa!!! :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione, aiutatemi! Grazie Empty Re: convocazione, aiutatemi! Grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.