mancata assegnazione supplenza breve urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata assegnazione supplenza breve urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata assegnazione supplenza breve urgente

Andare in basso

mancata assegnazione supplenza breve urgente Empty mancata assegnazione supplenza breve urgente

Messaggio Da Ospite Mer Feb 09, 2011 8:45 am

Cara Lalla,
ho appena scoperto che una scuola media ha assegnato una supplenza di 10 giorni (classe A028) ad una collega che mi segue di 20 posizioni in quella stessa graduatoria d'istituto (da salvaprecari erano occupate). Premetto che la stessa scuola mi aveva contattata telefonicamente per questa supplenza e in quella circostanza ho riferito di essere impegnata per sole 6 ore fino al 30/06 e di essere disponibile ad accettare. Ieri, venuta a conoscenza che la supplenza è stata assegnata ad altra persona, ho telefonato alla segreteria che mi ha detto di aver scelto un docente in grado di accettare tutte le ore, perché la cattedra, a loro dire, non si poteva spezzare. La supplenza si chiude oggi. Cosa posso fare per evitare che ciò si ripeta?
grazie da precaria delusa

Aggiornamento! Ho appena saputo che sono state scavalcate alcune colleghe anche da salvaprecari per lo stesso motivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancata assegnazione supplenza breve urgente Empty Re: mancata assegnazione supplenza breve urgente

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2011 12:08 pm

innanzitutto verificare se effettivamente questa cattedra non potesse essere spezzata.

al ricevimento della telefonata fare presente l'art. 4 del regolamento delle supplenze e richiedere una convocazione o un incontro con il dirigente per parlare della "composizione" della cattedra

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata assegnazione supplenza breve urgente Empty mancata assegnazione supplenza breve urgente

Messaggio Da Ospite Mer Feb 09, 2011 12:16 pm

Mi è stato detto dalla segreteria che la cattedra è su 2 plessi e non si poteva spezzare; ma per la A028 (arte) ci sono solo 2 ore per classe a settimana e quindi a mio avviso è solo una scusa. In più io non avevo affatto comunicato i giorni in cui ero occupata in altra sede.
La Dirigente si è negata al telefono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancata assegnazione supplenza breve urgente Empty Re: mancata assegnazione supplenza breve urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.