Dubbio punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio punteggio Empty Dubbio punteggio

Messaggio Da Farfalla Gio Lug 28, 2011 2:36 pm

Ho un dubbio riguardo al punteggio. Sono abilitata per la scuola primaria, ma non per quella dell'infanzia, in prima fascia graduatoria d'istituto per la scuola primaria ma non inserita in terza fascia grad. di isituto per la scuola dell'infanzia (sono stata iscritta sino al 2009 o forse 2002, poi all'aggiornamento delle grad. di istituto non ho più presentato domanda).
Qualora dovessi presentare domanda anche per la scuola dell'infanzia e mi dovessero chiamare, come potrei poi, al successivo aggiornamento caricare il punteggio? Potrei caricare il punteggio maturato nella scuola dell'infanzia (es. un anno quindi 12 punti) interamente nelle grad. di istituto per la scuola primaria?

Ho un altro dubbio, nel 2009 ho presentato solo il modello B per la scuola primaria, quindi non dovrei risultare più iscritta nelle grad. di istituto terza fascia per la scuola dell'infanzia. Nel caso volessi inserire anche la scuola dell'infanzia, non posso presentare solo il modello b, giusto? Quale modello dovrei presentare?
Quanto può essere utile inserire una classe di concorso in cui non sono abilitata, tenendo presente che ho lavorato sempre sulla scuola primaria. Grazie
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio Empty Re: Dubbio punteggio

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 5:50 pm

Il modello sarebbe l'A2 (nuovo inserimento). Il servizio caricato sulla graduatoria della primaria sarebbe non specifico (e quindi il punteggio dimezzato). Se lavori con continuità nella primaria, lascia perdere; se fai fatica, è una possibilità in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio Empty Re: Dubbio punteggio

Messaggio Da Farfalla Ven Lug 29, 2011 1:06 pm

Dec ha scritto:Il modello sarebbe l'A2 (nuovo inserimento). Il servizio caricato sulla graduatoria della primaria sarebbe non specifico (e quindi il punteggio dimezzato). Se lavori con continuità nella primaria, lascia perdere; se fai fatica, è una possibilità in più.

Con quale punteggio verrei inserita nelle grad di istituto dell'infanzia?? Con quello della primaria?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio Empty Re: Dubbio punteggio

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 4:16 pm

No, devi calcolare il punteggio del titolo di accesso (suppongo il diploma), sommare i titoli culturali (la laurea ed eventuali master e perfezionamenti) e il punteggio di servizio dimezzato (se hai sempre lavorato alla primaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio punteggio Empty Re: Dubbio punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.